[Revelation] Hellish to See, . Shin Rukawa .vs. Cerberus .

« Older   Newer »
  Share  
Shin •
view post Posted on 7/2/2011, 20:49 by: Shin •




★ ★ ★

« Parlato. »
๑ Pensato. ๑

Narrato.

Apokalysse



Nessuna forma di vita si muove in quel malinconico e inerme villaggio, oltre ai quei mastini che scorrazzano alla ricerca di qualcos'altro da poter assaporare, quando ormai i resti degli abitanti son persi nelle macerie e tra le fiamme infernali che hanno potuto creare loro. Molti di quei kiriani, hanno tentato di cercar una via di fuga, resa vana appunto dalle bestie che assetate le hanno rincorse per sbranargli dapprima le gambe e poi tutto il resto che si potrebbe ingerire. Nonostante tutto, il White Devil ora si ritrova a dover camminare a passo furtivo per non essere scoperto, anche sè, il suo incedere si prospetta in direzione di quell'enome massa di fumo che si è andata a creare all'ascesa di quel bizzarro quanto feroce mostro.

Mitologia, ecco di cosa si tratta, poiché nei libri che ha potuto sfogliare ha trovato una foto di quell'essere e dal vivo, certamente è più grosso di quanto s'immaginasse; ma sicuramente non per questo avrebbe fatto come il resto dei plebei, grosso o meno, sarebbe rimasto lì in ogni caso pronto a studiare qualche strategia vincente per poterlo abbattere.

« Vi state divertendo eh, mostriciattoli? »

Tono da guerrafondaio il suo, sottolineato da quella sicurezza che ha fin sempre riportato con sè quando le proprie iridi s'innalzano andando in direzione di quell'animale a tre teste che sbava, forse, al sol pensiero di farselo in un boccone. Nel momento in cui inizia a girargli attorno, Shin rimane immobile in attesa molto probabilmente di una sua iniziativa, ma non sarebbe stato lì ancor per molto. Con il mantenimento dell'innata ancora attiva decide innanzitutto d'erigere l'armatura di sabbia attorno al suo corpo, poiché non conoscendone l'efficacia del suo avversario, ovviamente è pur sempre bene, meglio prevenire che curare. Studia bene i suoi movimenti e la velocità con cui s'aggira attorno a lui, fin quando non decide di sciogliere celermente alcuni sigilli e direzionare la tecnica antecedendo i passi della bestia, in modo tale che, quando sarebbe stata attivata lui ci sarebbe finito dentro.

DOTON.. YOOMI NUUMAAA ! ! !

Tono deciso il suo, quando sul terreno si staglia un ampia palude, inghiottendo tutto, brandelli dei cadaveri, armi dei leggittimi proprietari, quali ora non ci son più e tanto altro ancora, sperando che sarebbe caduto anche lui in quella trappola, poiché una volta avvenuto questo il gioco si sarebbe fatto sicuramente più facile. Non per questo, lascia che il suo piano sia solo uno, ragion per cui infila una mano nella tasca prelevando alcune carte bomba, per l'esattezza quattro e una bomba incendiaria. Tre degli ordini esplosivi vengono posti sul suolo, due dietro i suoi piedi ed uno dinanzi a sè, in modo tale da formare un triangolo e la bomba incendiaria l'avrebbe fatta scivolare sul terreno, al centro di quell'ipotetico triangolo. Successivamente avrebbe preso un kunai dall'apposito porta armi posto sulla gamba destra, per poi far girare attorno al manico la carta bomba e lanciarlo con l'intento di colpire l'animale, per testare se su quelle membra realmente qualcosa accade.

Avrebbe sentito soltanto esplodere quell'ordigno con il conseguente kaboom,
ma di certo prima della bestia avrebbe soltanto potuto scorgere tanto fumo da annebbiarli la vista.



CITAZIONE
imageSuna no Yoroi
Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utlizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante se c'è della sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immoblie mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta ne ostacola i movimenti del'utilizzatore.
Tipo: Hijutsu
Livello: 3 - Consumo: Medio-Alto

CITAZIONE
imageDoton: Yomi Numa
Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 1 - Consumo: Alto




~ Riepilogo ~


~ Statistiche

Energia
Chakra
Grado
Taglia

:
:
:
:

Blu
500
Jonin
60.000 $













~ Equipaggiamento






 
Top
9 replies since 6/2/2011, 18:31   349 views
  Share