[Revelation] Hellish to See, . Shin Rukawa .vs. Cerberus .

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 6/2/2011, 18:31 by: Vaalin




SPOILER (click to view)
Qui continua il topic Revelation: Kiri's Chapter per Shin Rukawa.

Ricordo il primo post di quel thread.





Grani di sabbia più e meno spessi coprono il cielo, formando una sorta di vasto velo illuminato di arancio a tratti dalle diffuse fiamme che ardono la città.
Sul resto calano silenzio e tenebra, sovrastato com'è ogni rumore dal cupo clangore di tuono che par aver permeato la volta celeste.
Ma nuvole in vista non ce ne sono e il tempo è sereno - o meglio: lo sarebbe se non fosse per la sulfurea pioggia di morte che è piombata d'un tratto sulla cittadina della Nebbia.
Quei ripetuti boati dall'alto che sono allora? Uno su tutti prende forza e dall'intensità par avvicinarsi sempre più.
Aumenta di definizione, come in crescendo, e giunge chiaro e intellegibile a tutti quelli nell'intero raggio della città e oltre: un infernale latrato squarcia l'aria e i cuori più deboli, per un attimo tutto si ferma, uomini e bestie, mostri e vittime, come in spasmodica attesa di un qualcosa di tremendo...
Non sbagliano.

EVACUAZIONE TOTALE! strillano all'unisono i pochi altoparlanti rimasti, nel silenzio irreale diffusosi tutto d'un tratto. RIPETO: EVACUAZIONE TOTALE!

Ecco che arriva il crescendo: un roboante inferno accompagna l'ultimo ululato ricolmo di oscuro desiderio di carne, un'esplosione devasta la cortina di sabbia, un immane proiettile di fiamme violacee si dirige rapido a terra, proprio sulla enorme dimora ormai vuota del capo villaggio.
L'onda d'urto è impressionante e porta con sé schegge affilate in una nube di detriti ardenti, facendo crollare gli edifici vicini e incendiando quelli ancora dopo di un calore innaturale.
I ripetitori emettono l'ultimo assordante suono registrato al quartier generale e poi tacciono.
La Morte è scesa in terra.

Revelation the second: Kiri has fallen - End.



Si formano come lunghe stalattiti di sabbia nel cielo, a causa della penetrazione che chissà quali orridi corpi portano avanti, aiutati dall'instabilità portata da quella specie di meteorite infuocato.
Tutto torna a essere pervaso degli infiniti suoni della devastazione: palazzi che cadono, che bruciano, gente che urla, che muore, che corre...
L'ondata di panico ha imperversato liberamente e ora la frase chiave è ognun per sé!, nessuno più, nemmeno l'esercito, combatte se non per sopravvivere.
I soldati si ritrovano perlopiù circondati e privi sia di ordini che dei rinforzi loro annunciati in precedenza; nel caos più totale il centro di comando ha continuato sino all'ultimo a dare ordini a intere brigate ormai scomparse...
Ma ora tutto tace, eccetto i raccapriccianti suoni di una guerra inumana, che non può aver tregua né ostaggi né tantomeno pietà, come molti si affannano ancora a implorare coi loro ultimi respiri affannosi: pietà!
Pietà per me e per mia figlia!
Pietà per questa città!
Pietà per la mia famiglia!
Oh Signore, abbi pietà!
È questo lo straziante quadro che ne esce, quello di un'orazione inascoltata e disattesa e della disperazione più cupa.

Torme di cani inguardabili, dai muscoli scoperti grondanti di sangue, inseguono chiunque riescano a fiutare o vedere, infallibili.
Le madri sollevano in aria i figli, verso il cielo portatore di sterminio, sperando insensatamente che di lì giunga per questi la salvezza, mentre le loro gambe e l'addome sono squarciati da zanne ed artigli inclementi; i padri tengono, dietro ad un muro, le mani sul volto dei figli, perché non vedano i corpi straziati di persone care e non possano col loro gemere attirare la morte...
Ma tutto è vano: ovunque si fugga o ci si nasconda si è presto raggiunti, se non in rari casi; tutti capiscon rapidamente che non devono esser più veloci delle creature, ma delle persone che hanno d'intorno: meglio lui che me, e c'è pure chi spinge intenzionalmente persone un tempo carissime nelle fauci di belve troppo vicine...

Revelation the second, part two: Run/Fight for your life - End.



SPOILER (click to view)
Cronologicamente, Shin dovrebbe col suo post inserirsi tra la parte uno e due.





SPOILER (click to view)
Questo post è ripreso dal vecchio foro ed è cronologicamente anteriore a qualsiasi altro presente in questo.
È al vero inizio dell'evento, durante l'attacco a Kiri.


Edited by Vaalin - 6/2/2011, 18:47
 
Top
9 replies since 6/2/2011, 18:31   349 views
  Share