Evocazioni

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view post Posted on 4/2/2011, 18:46




CITAZIONE
.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
.:Pareggio - Tai:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

CITAZIONE

.:ROSPI:.
- Gamakichi -
Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà.
ENERGIA BIANCA
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Chunin in su]

- Gamatatsu -
Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso...
ENERGIA BIANCA
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Chunin in su]

- Rospo -
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Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

- Rospo Guerriero in Armatura -
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Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Rospi
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
Equipaggiamento
- Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Rospo Guardiano da Demolizione -
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Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
ENERGIA VIOLA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Due Enormi katane che porta dietro la schiena
Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
Doppio Taglio del Rospo
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
[Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]
[Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]

- Gamabunta -
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E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.
ENERGIA NERA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Una Spada di Enorme Dimensioni
- Enorme Pipa
- Enorme Maglia Nera
Tecniche
Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta verso avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Viola in su]

- Iwagama -
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Grazie a questo Jutsu é possibile evocare lo stomaco del Rospo Delle Montagne sputa fuoco Iwagama. Una volta intrappolati al suo interno e quasi impossibile uscire da esso, le pareti sono resistentissime a qualsiasi attacco(a parte qualche eccezzione). Di solito si evoca in spazi chiusi come dento una casa.
ENERGIA NERA
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Suprema in su]

.:SERPENTI:.
- Serpente -
E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
ENERGIA BIANCA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin in su]


- Serpente Enorme -
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Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
ENERGIA GIALLA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


- Serpente Enorme 2 -
Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


- Serpente Gigante -
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Rossa in su]

- Serpente Gigante 2 -
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ENERGIA BLU
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Blu in su]


- Serpente Gigante a Tre Teste -
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Un Gigantesco serpente a Tre teste, ognuna delle quali agisce secondo una propria volontà.
ENERGIA VIOLA
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]


- Manda -
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E' il Capo Assoluto dei Serpenti. Non è molto leale, e potrebbe tradire anche il suo padrone. Se accetta di aiutare chi lo ha evocato, vuole qualcosa in cambio: Nel combattimento con Tsunade, voleva 100 sacrifici al termine della battaglia.
ENERGIA NERA
Abilità dei Serpenti
- Morso
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(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Elevato)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Elevato per Turno)
Tecniche
Fossa
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuatamente il chakra.
[Conta come Tecnica Base, Non Avanzata]
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Turno)
Muta (Nuke Kara Dappi - Castoff Skin Molting)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Nera in su]


LUMACHE

- Katsuyu -
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E' una creatura calma e leale, è molto forte, anche se non sembra. Katsuyu è molto obbediente, ed esegue ogni ordine che la sua Evocatore/Evocatrice gli impartisca.
ENERGIA NERA
Tecniche
Acido Vischioso (Zesshi Nensan - Fanged Tongue Acid)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Katsuyu spruzza dell'acido dalla bocca verso il nemico. Quest'acido è in grado di sciogliere le rocce in pochi istanti.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
Moltiplicazione della Lumaca (Katsuyu Bunshin no Jutsu - Slug Oil Clone Technique)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che può utilizzare solo Katsuyu e che consiste nel scindere un pò del proprio corpo da sè stessi creando un clone-lumaca molto più piccolo dell'originale. Permette anche si scomporsi in tantissimi cloni e sfuggire anche alle morse più strette per poi ricomporsi in un altro punto.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Nera in su]


SCIMMIE
- Enma -
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La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.
ENERGIA VIOLA
Tecniche
Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per attivazione, Medio-Basso per Ogni Turno per Mantenere la Durezza, Medio per Allungarsi o Tirare fuori del bastone le parti Originarie del suo Corpo.)
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin No Jutsu - Shadow Clone Technique)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica proibita di livello Jonin, crea dei cloni con massa fisica reale, distribuendo il chakra in parti eguali tra i cloni, rendendo impossibile distinguere le copie dall'originale a meno che non si possegga lo Sharingan.
I cloni possono attaccare e scompaiono se feriti. Inoltre vengono creati il 20% delle armi base possedute.
(Livello: Chunin / Consumo: Medio per Copia)
[le copie possono fare solo le Tecniche Base]
(Livello: Jonin / Consumo: Medio-Alto per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate (Max 1 tecnica di Consumo Medio)]
(Livello: Special Jonin / Consumo: Alto per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate (Max 1 tecnica di Consumo Medio-Alto)]
(Livello: Kage,Sannin / Consumo: Elevato per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate(Max 1 tecnica di Consumo Alto)]
[La Resistenza del Clone dipende dal suo Livello.]
[con un consumo addizionale si possono creare delle armi da mischia. (consumo variabile da Basso a Medio)]
Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
(Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo per creare la gabbia, Alto per Ogni Turno di Mantenimento)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]


CANI

- Pakkun -
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Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere. Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.
ENERGIA GIALLA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde]
(I cani dovrebbero essere otto, e ognuno di loro dovrebbe avere una carrateristica particollare... per ora conosciamo Pakkun, che fa parte dell'olfatto, quello + grosso rappresenta la forza...)

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olfatto = pakkun
udito = ?
vista = ?
velocita = ?
forza = ?
altri 3?
Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

- Cane Udito -
E' il cane dotato di un Udito eccezionale.
ENERGIA GIALLA-VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Vista -
E' il cane dotato di un'ottima vista.
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Velocita -
E' il cane piu veloce del gruppo.
ENERGIA VERDE-ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Cane Forza -
E' il cane piu forte del gruppo.
ENERGIA ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

Artigli Inseguitori Sotterranei (Doton: Tsuiga no Jutsu - Earth Type: Earth Tracking Fang Technique)
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Tipo: Ninjutsu
Gli 8 cani, vengono evocati direttamente sottoterra da un rotolo, ed usando il chakra, arrivano fin sotto all'avversario, spuntando fuori ed azzannandolo. Se l'avversario non è abbastanza rapido nei riflessi, viene immobilizzato.
Oltre ai cinque cani già descritti in precedenza, sono invocati anche due cani che si possono spostare nel sottosuolo ed uno che è esperto nel bloccare armi di medie grandi dimensioni.
[Livello: 5 Consumo: Alto]

TARTARUGHE
- Nin-Kame -
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


FURETTI
- Furetto del Vento -
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Questo furetto è dotato di una grande falce.
ENERGIA VERDE-ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

Tecniche Di Katamari
Taglia Taglia
Tipo: Taijusu
Villaggio: N/A
Con la sua enorme falce e l'enorme potenza il Furetto inizia a tagliare in modo velocissimo e devastante tutto quello che gli sta attorno tranne l'utilizzatore. E' impossibile da fermare data la sua immensa velocità. Può tagliare una foresta intera. L'attacco però lascia indifeso l'animale, che, se venisse colpito scomparirebbe all'istante.
Consumo: Critico

RAGNI
- Ragno Gigante -
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Un grosso ragno molto forte.
ENERGIA BLU
Abilità dei Ragni
- Camminare su qualsiasi Superficie.
Tecniche
Nido del Ragno (Kumo Soukai - Spider Web Opening)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Il ragno lancia un piccolo bozzolo di ragnatela intrisa di chakra. Aprendosi questa ragnatela resistente ed appiccicosa può intrappolare molti nemici in una volta.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Invasione di Ragni
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Il ragno fà uscire da dietro un grandissimo bozzolo pieno di ragni normali che attaccano l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Chunin - Energia Blu in su]
[Richiede Geni del Ragno Dorato al Secondo Livello]


EVOCAZIONI SENZA PATTI DI SANGUE


Queste tecniche non richiedono patti di sangue da contrarre con specie di animali.

.:Kuchiyose no Jutsu: Edo Tensei (Tecnica della Resurrezione - Summoning Technique: Impure World Resurrection):.
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Tipo: Kinjutsu
[da Kage - Energia Nera in su]
Una variante della normale Tecnica del Richiamo in cui si richiama non un essere vivente, ma l'anima di un morto. Per essere utilizzata questa tecnica non necessita di contratti, come la versione originale, ma bensì di un sacrificio, un corpo vivente in cui verrà inserita l'anima evocata.
Il corpo, una volta richiamata l'anima, assume la forma del defunto a cui apparteneva l'anima e le sue capacità psichiche. Per controllare il corpo, gli viene infine inserito un sigillo nella testa.
L'essere così creato ha una capacità di rigenerazione assoluta e obbedisce ad ogni ordine di chi lo ha evocato.
Una volta creato il corpo, esso può essere richiamato in qualsiasi momento, e compare in una bara di legno massiccio.
(Livello 2 / Consumo: Alto per la Creazione, Medio-Alto per il Richiamo)

.:Tecnica di Confinamento: Sigillo del Diavolo (Shiki Fuujin - Dead Demon Imprisonment):.
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Tipo: Fuuinjutsu
[da Kage - Energia Viola in su]
La tecnica del salvatore del villaggio con cui fu sigillo lo spirito della volpe a nove code, si tratta di una tecnica di costrizione che richiede come pegno la vita dell'utilizzatore. Una volta richiamato il Dio della Morte questo estirpa l'anima dal corpo e, alla parola "Sigillo", la sigillerà nel corpo dell'utilizzatore dove apparirà un particolare simbolo, l'anima che verrà sigilata con questa tecnica non potrà mai morire e continuerà a soffrire nello stomaco del Dio della Morte, l'anima che è stata sigillata si attoriciglia a quella che là imprigionata e le due di combattono e si odiano per l'eternità.Il Dio della Morte non è visibile se non all'utilizzatore della tecnica e a chi la subusce.
(Livello 1 / Consumo: Elevato)
[l'utilizzatore della tecnica muore inesorabilmente una volta completata]

.:Evocazione di Rashoumon:.
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Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di evocare Rashoumon, il portone indistruttibile concepito per la difesa di Orochimaru.
Evocazione eseguibile tramite sacrificio di sangue dell'utilizzatore, che poggiando entrambe le mani a terra lo può richiamare dal terreno.
Rashoumon è un portone in una lega sconosciuta, alto 10 metri e largo 7;
A seconda dell'utilizzatore avrà le seguenti caratteristiche:
[Tramite manipolazione del corpo Liv 2]
[Da Jonin En. Blu]
Posizioni magiche: 1 per parte
Dopo avere effettuato la scissione, i due corpi devono agire all'unisono per evocare il portone demoniaco, sacrificando il loro sangue.
(Livello 3 / Consumo: Medio-Alto per parte)
[Tramite singolo utilizzatore]
[Da Jonin En. Viola]
Posizioni magiche: 2
Se ad evocare Rashoumon è un unico ninja, dopo aver pogiato le mani a terra previo sacrificio di sangue, si seguono le seguenti caratteristiche:
(Livello 3 / Consumo: Alto per 2)


.:Richiamo della Morte Ultraterrena:.
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Energia Rossa: 3 Oni (1 Rosso, 2 Verde)
Sono necessari tutti gli 8 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
Consumo: Medio/Alto
Energia Blu: 3 Oni (1 Blu, 2 Rosso)
Sono necessari almeno 5 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
Consumo: Alto
Energia Viola(e superiori): 3 Oni (1 Viola, 2 Blu)
Sono necessari almeno 3 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
Consumo: Elevato
Nota Bene
I tre Oni, quando evocati, possono attaccare solo fisicamente. Per utilizzare la loro speciale tecnica di assorbimento del chakra, si avrà bisogno della speciale tecnica di utilizzo del flauto in scheda. Se il suono si dovesse interrompere, gli Oni si bloccherebbero all'istante.
Tecniche
Assorbimento degli Oni(Oni Absorb)
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Tipo: Ninjutsu
[da Chunin - Energia Blu in su]
Attraverso il chakra e una diversa melodia del flauto i tre Oni, precedentemente evocati, spezzerano il filo che lega le loro bocche e un "serpente" fatto di chakra e famelico di quest'ultimo uscirà dalle loro bocche andando a cercare l'avversario, sempre attraverso il suono del flauto.
I "serpenti" non possono essere fermati da nulla, nemmeno da muri, gli Oni invece sì.
(Livello 2 / Consumo: Basso x Turno)
[Necessita di un flauto in scheda]
[Necessita dell'evocazione dei 3 Oni in scheda]


Image Credit: *GaaradelDeserto*
 
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