Tecniche Generiche

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view post Posted on 4/2/2011, 18:43




Lista Orginale e Completa su Naruto Legend: Ninja Academy

[Studenti]

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
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Villaggio: Tutti
Descrizione: Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)

Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
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Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica simile alla tecnica della trasformazione con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante al fine di portare a compimento al meglio la tecnica è rispettare le proporzioni del corpo femminile. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
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Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
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Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
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Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]

Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
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Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

[Genin]

Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, etc..) durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà in pratica conto di eventuali barriere spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascierà il difensore piuttosto stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in su]

Carica (Tokken - Tackle Charge)
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Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
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Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
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Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda e dei coltelli. La corda regola il grilletto che funge da innesco per lanciare i coltelli. Nel combattimento, quando il ninja blocca il suo avversario in un angolo, lancerà uno shuriken, staccando la corda, e facendo partire la trappola che lancia una serie di coltelli o uno singolarmente al nemico.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[richiede abilità costruzione trappole]

[Chunin]

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Colpo del Palmo Montante (Shougekishou - Rising Impact Palm)
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Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: TaiJutsu che richiede una forza fisica enorme, consiste in una specie di montante dato però a palmo aperto. E’ un colpo piuttosto lento che perciò necessita che l’avversario sia per lo meno leggermente disorientato confuso o distratto. Tuttavia il ninja per impararlo esegue un allenamento in cui impara a sfruttare al meglio le linee di forza verticali arrivando a ultimare un colpo dalla apparente semplicità ma in realtà dalla complessità e potenza distruttiva enorme. Per essere eseguito necessita di poter eseguire il colpo perpendicolarmente al terreno e scaglierà lontano di vari metri anche avversari dieci o venti volte più grossi del ninja.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[solo da energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
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Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]

Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
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Tipo: NinJutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa trappola composta da carte-bomba si attiva quando qualcuno entra nel perimetro delineato da queste causando un'esplosione che metterà i ninja coinvolti in condizioni critiche.
(Livello: 4 / Consumo: Basso)
[Richiede l'abilità Costruzione Trappole]
[richiede un Minimo di 4 Cartebomba]

Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

Piroconfinamento (Fuuka Houin - Fire Sealing Method)
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Tipo: Fuuinjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questo particolare sigillo serve per estinguere le fiamme sconosciute e imprigionarle dentro un rotolo. Il rotolo non può essere usato come protezione da un getto di fiamme ma solo per estinguere quelle nelle proprie vicinanze.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Ascesa dei Draghi Gemelli (Soushouryu - Rising Twin Dragons)
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Tipo: NinJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica che comporta il Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del richiamo) e una grande abilità nel Taijutsu. Il ninja pone due rotoli ad entrambi i lati del suo corpo e compie una serie di seal (posizioni delle mani), mentre da entrambi i rotoli escono due getti di fumo gemelli con la forma di due dragoni. Il ninja poi salta verso l'alto nel mezzo dei dragoni che si tramutano in pergamene con una serie kenji impressi, e per ogni kenji il ninja può prendere un arma e lanciarla contro il suo avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Utilizzabile Solo se in Possesso di una Coppia di Appositi Rotolo]

Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo sul quale si manifesterà attraverso una luce fioca esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)
[funziona solo su chi è molto più debole dell'utilizzatore o sugli animali]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica dell'Harem ( Harem no Jutsu)
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Villaggio: N/A
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica unisce la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo alla tecnica dell'erotismo. Dopo aver creato copie di se seguendo lo schema della tecnica della moltiplicazione superiore del corpo (le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore,possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri,superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo,un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni) il ninja le trasforma seguendo lo schema della tecnica dell'erotismo quindi in corpi femminili totalmente nudi. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, la loro funzione principale è quella di confondere il nemico con un attacco erotico. Le caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. E' possibile una variante maschile della tecnica dell'harem per confondere le kunoichi. I costi sono uguali a quelli della tecnica superiore della moltiplicazione del corpo aggravati di 2 BASSISSIMI mentre resistenza e chakra rimangono invariati. Quindi allo schema sottostante ai costi andranno a sommarsi 2 bassissimi. Le copie non possiedono ne riproducono armi
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin Grado D: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Grado C: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio / Grado B: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
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Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[non si può utilizzare in combattimento]
[richiede la tecnica del sonno in scheda]

[Jonin]

Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)
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Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: tecnica che richiede una forza fisica eccezionale. Impastando il chakra, si và sottoterra e si emerge subito dopo sostenendo un grandissimo disco di roccia (dalle venti alle quaranta volte il ninja, a seconda della forza di questo rispetto ai suoi parigrado) e terra miscelata con chakra. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[energia blu in su]

Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)
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Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Il ninja concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri, in questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]

Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
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Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Medica]

Show del Burattino d'Acciaio (Ningyoushibai no Koutetsu - Steel Puppet Show)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu che segue il Soushouryu. Lanciando le armi verso il suolo, il ninja le avvolge col chakra, controllandole come fosse una marionetta. Infine il ninja solleva le armi scagliandole tutte contemporaneamente dall'alto contro l'avversario come una sorta di acquazzone torrenziale d'acciaio rendendo la schivata pressoché impossibile.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede Prima l'utilizzo della Tecnica dell'Ascesa dei Draghi Gemelli]

Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente. Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Movimento Sotterraneo]

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

Vanishing Face Copy Skill (Shoushagan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica usata nelle missioni di spionaggio. Tramite questa tecnica si nasconde il proprio volto ricoprendolo con uno "esportato" da un cadavere.
(livello: Alto/ consumo: Medio per esportare il volto dal cadavere, Medio per applicarlo sul proprio volto)

Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo. Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non viene lasciata traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja (buchi, tunnel ecc...). Viene usato in combinazione con la tecnica dei clone di nebbia (Oboro Bunshin). L'utilizzatore si infiltra nel sottosuolo, mentre il nemico spreca le sue energie combattendo coi cloni. Risalendo dal sottosuolo nascosto dall'ombra dei cloni, può attaccare segretamente l'avversario senza rivelare la propria posizione.
Un difetto della tecnica sta nello stato anaerobico in cui si trova il ninja quando si trova sottoterra.
(livello: Avanzato/consumo: Alto per "immergersi" nel sottosuolo, Medio per turno, Alto per "riemergere")
[dopo tre turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]

Sly Fellow Mind Skill (Kori Shinchuu no Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: "N/A"
Descrizione: Tecnica illusoria sfruttata nelle missioni. Semplicemente si induce un gruppo di obbiettivi a muoversi in cerchio, facendogli perdere in tal modo il senso dell'orientamento. Inutile in ambienti aperti, mostra la sua massima efficacia in foreste o comunque in ambienti ricchi di ostacoli che limitano la visuale.
(livello: Alto/consumo: Alto per attivare, basso per ogni turno in cui viene mantenuto)
[solo quest]
[sfruttabile solo in ambienti ricchi di ostacoli naturali (foreste, boschi ecc..)]

Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)

Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[Richiede l'Abilità Conoscenza Veleni e Antidoti]

Tecnica del Mimetismo
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili da fermi e visibili in movimento solo se entro due metri dall’avversario. A differenza della tecnica della trasparenza, con questa tecnica si possono anche effettuare spostamenti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per l'attivazione, Basso per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]


Image Credit: *GaaradelDeserto*
 
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