Naruto 525

« Older   Newer »
  Share  
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 30/1/2011, 19:59




image



Scusate il ritardo ._. ci mancavano due pagine...
Grazie mille a Wert che ci ha aiutato un pochino u.u

=P




Edited by ¬ I t a m æ « - 31/1/2011, 21:38
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/1/2011, 21:33




Scusateci ancora per il ritardo, ma non è stata del tutto colpa nostra... comunque, riassunto:
SPOILER (click to view)
- ormai tutti d'un colpo riescono ad avvertire il chakra degli altri un po' come in Dragon Ball. Non è più solo un'abilità di Karin
- Ai tempi, il villaggio della roccia aveva uno tsuchikage piuttosto stupido
- Sbucano altri due Jinchuuriki del kyuubi

 
Top
Dante1394
view post Posted on 30/1/2011, 21:41




Appena finito il download non meli apre ,perchè?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/1/2011, 21:54




QUOTE (¬ I t a m æ « @ 30/1/2011, 21:33)
Scusateci ancora per il ritardo, ma non è stata del tutto colpa nostra... comunque, riassunto:
SPOILER (click to view)
- ormai tutti d'un colpo riescono ad avvertire il chakra degli altri un po' come in Dragon Ball. Non è più solo un'abilità di Karin
- Ai tempi, il villaggio della roccia aveva uno tsuchikage piuttosto stupido
- Sbucano altri due Jinchuuriki del kyuubi


SPOILER (click to view)
Non è improvviso, è da più numeri che Kishimoto ribongia come esistano i "sensori" xD
Già si era visto come la guardia del Mizukage con la benda sull'occhio lo fosse e inoltre ne ha parlato in più occasioni, per spiegare anche come siano organizzate le comunicazioni.
Ed è da un po', appunto, che si parla di "sensor type" xD


QUOTE (Dante1394 @ 30/1/2011, 21:41)
Appena finito il download non meli apre ,perchè?

È perché il file è compresso o scarica scorrettamente il file?
 
Top
†Akuma˜No˜Shi
view post Posted on 30/1/2011, 21:56




a parte tutto quello che dice ita... sono solo io che ha sentito, per la prima volta, sentire Gaara chiamare il quarto kazekage "papà"??? ma-ma... cioè ci sono rimasta malissimo D: io sapevo che lui l'odiava a morte e non vedo l'ora che si scontrino per vederlo soffrire è.é ... anche se sono curiosissima sul suo potenziale, per essere diventato kage deve avere qualcosa di speciale... no?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/1/2011, 22:01




QUOTE (†Akuma˜No˜Shi @ 30/1/2011, 21:56) 
a parte tutto quello che dice ita... sono solo io che ha sentito, per la prima volta, sentire Gaara chiamare il quarto kazekage "papà"??? ma-ma... cioè ci sono rimasta malissimo D: io sapevo che lui l'odiava a morte e non vedo l'ora che si scontrino per vederlo soffrire è.é ... anche se sono curiosissima sul suo potenziale, per essere diventato kage deve avere qualcosa di speciale... no?

Si è fatto ammazzare, io non mi fido di chi non sa non morire :qwe:
 
Top
†Akuma˜No˜Shi
view post Posted on 30/1/2011, 22:04




anche questo è vero... però ad ucciderlo sono stato orociok e kabutops
SPOILER (click to view)
oddio lo sto difendendo D: aiutatemiii!!!
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 31/1/2011, 19:34




Nella traduzione ci tengo a precisare che c'era scritto proprio "dad" lì. Comunque chi sarà il tizio resuscitato che non si conosce?
Ah, ho dimenticato di dire che la tattica del padre di Shika è proprio geniale, peccato non abbia calcolato che i nemici siano immortali.
 
Top
Mifune
view post Posted on 1/2/2011, 21:05




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 30/1/2011, 21:33) 
- Sbucano altri due Jinchuuriki del kyuubi

no no asp .. uomo .. nn tiriamola li ( pensiamoci un poco ).. qua secondo me hai compreso male !! nel manga probabilmente intendeva .. che .. questi avessero un chakra vento ... assimilato .. a quello del 9 code ( nn so va be che nn centra moltissimo ... ma tipo alla Sora ) !! ... ma ricordiamoci che i Jinkiuryci del Kiuuby sono stati solo 3 !! ... da quando mai può stare in due contemporaneamente ( tra altro sembrano fratelli )..
e ... per ricordarvi .. gli antecedenti Jinkiuryci ... la moglie del 1 Hokage .. Kushina e Naruto Stoop ... prima di ciò Kiuuby si rappresentava come una catastrofe naturale ... periodica ... ( tipo la peste nel medioevo )... questi .. saranno strani ibridi o nn so che !!!

( o addirittura che nn sia un errore di traduzione ... e che nn sia .. hanno un chakra vento .. di potenziale paragonabile al Kiuuby )
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/2/2011, 18:14




Avevo detto che fossero dei Jinchuuriki tanto per, dopotutto è la prima cosa che potresti pensare guardandoli per la prima volta. La traduzione comunque non è sbagliata a meno che non abbia sbagliato il team inglese. Parlano proprio del chakra del kyuubi.
 
Top
Mifune
view post Posted on 3/2/2011, 21:09




ok scusa !!!
 
Top
Night_Crowler
view post Posted on 13/2/2011, 16:25




Ragazzi scusate colpa mia per il ritardo ç_ç
 
Top
11 replies since 30/1/2011, 19:59   93 views
  Share