Abilità Innate Suna

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 29/1/2011, 12:41




Qui di seguito verranno elencate e descritte le abilità innate disponibili per i ninja di Suna.

Occhio dell'annullamento
Manipolazione dell'Argilla Esplosiva
Tecnica dei marionettisti
Controllo della Sabbia Magnetica
Controllo della Sabbia

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 29/1/2011, 12:51




.:TRIAKONTA KATARGEO - OCCHIO DELL’ANNULLAMENTO:.



Villaggio: Suna (Orig. ???)
Clan: Iga

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'Occhio dell’Annullamento conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Senjutsu Aumentato (capacità di fare strategie a lungo termine "prevedendo" i movimenti avversari)

Abilità comune a tutti i livelli:
Lo sguardo del ninja rivela ogni falsità o inganno. E’ inoltre in grado di spezzare tutte le arti ninja, comprese quelle derivate da Kekkei Genkai. Si dice però che i ninja in possesso di questa tecnica siano davvero atipici, e che si vietino tutto ciò che sanno contrastare.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Gli occhi del ninja che attiva questo Hijutsu si puntano sul bersaglio, rivelando le verità che questo nasconde. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". L'afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito. Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se l’hijutsu non è utilizzato. Mentre lo sguardo è attivo, non può essere usata nessun’altra tecnica.
- Svantaggio: Il ninja non può mai mentire.
- Svantaggio: Il ninja non attaccherà mai di sorpresa o in superiorità numerica.
- Svantaggio: Il ninja non preparerà mai trappole o agguati.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento vede attraverso qualsiasi illusione il cui costo non superi un consumo Medio.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento è in grado di analizzare e comprendere tutte le tecniche il cui costo non superi un consumo Medio-Alto, basta che le veda due volte.
- Lo Sguardo dell’Annullamento ha le seguenti caratteristiche:
1) Funziona nel Raggio di 4 metri.
2) L’arco d’efficacia è di 30 gradi sulla linea frontale.
3) Annulla qualsiasi tecnica che abbia un consumo inferiore a Alto.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dallo Sguardo livello 1:

Sguardo dell’Annullamento
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Dopo l'attivazione dell'Occhio dell’Annullamento, ed il successivo impiego dello Sguardo dell’Annullamento, chiunque entri nel raggio d’azione della tecnica subirà gli effetti dello sguardo. L’utilizzatore può usare questo jutsu su un unico bersaglio alla volta, ma può sempre cambiare all’inizio del proprio turno. A dire il vero, nella maggior parte dei casi, l’effetto sarà rivolto a tutte le tecniche attive, agli effetti delle tecniche non istantanee, e ad ogni eventuale tecnica futura. Lo Sguardo spezza e/o nullifica quasi tutti i jutsu, ad eccezione dei Fuuinjutsu. Lo sguardo dura fino all’esaurimento del chakra dell’utilizzatore, o al rilascio dello stesso. Attivare lo sguardo ha una velocità media, ma da quel momento in poi il suo effetto è costante. Più l'utilizzatore è potente, più lo sguardo risulta efficace. Anche il raggio d'azione dello sguardo dipende dalle capacità dell'utilizzatore. Il consumo per turno è compreso nella tecnica dell’Occhio.
Tipo: Doujutsu
Consumo di Chakra: Alto

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
Gli occhi del ninja che attiva questo Hijutsu si puntano sul bersaglio, rivelando le verità che questo nasconde. Le capacità di questo Doujutsu sono a livello di un "praticante medio". L'afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito. Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se l’hijutsu non è utilizzato. Mentre lo sguardo è attivo, non può essere usata nessun’altra tecnica.
- Svantaggio: Il ninja non può mai mentire.
- Svantaggio: Il ninja non attaccherà mai di sorpresa o in superiorità numerica.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento vede attraverso qualsiasi illusione il cui costo non superi un consumo Alto.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento è in grado di analizzare e comprendere tutte le tecniche il cui costo non superi un consumo Alto, basta che le veda due volte.
- Lo Sguardo dell’Annullamento ha le seguenti caratteristiche:
1) Funziona nel Raggio di 7 metri.
2) L’arco d’efficacia è di 60 gradi sulla linea frontale.
3) Annulla qualsiasi tecnica che abbia un consumo inferiore a Elevatissimo.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Gli occhi del ninja che attiva questo Hijutsu si puntano sul bersaglio, rivelando le verità che questo nasconde. Le capacità di questo Doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". L'afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito. Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se l’hijutsu non è utilizzato. Mentre lo sguardo è attivo, non può essere usata nessun’altra tecnica.
- Svantaggio: Il ninja non può mai mentire.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento vede attraverso qualsiasi illusione il cui costo non superi un consumo Elevatissimo.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento è in grado di analizzare e comprendere tutte le tecniche il cui costo non superi un consumo Elevato, basta che le veda una volta.
- Lo Sguardo dell’Annullamento ha le seguenti caratteristiche:
1) Funziona nel Raggio di 10 metri.
2) L’arco d’efficacia è di 90 gradi sulla linea frontale.
3) Annulla qualsiasi tecnica che abbia un consumo inferiore a Critico.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo SP. Jounin - Energia Nera)
Gli occhi del ninja che attiva questo hijutsu si puntano sul bersaglio, rivelando le verità che questo nasconde. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "maestro". L'afflusso di energia attiva una s>erie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito. Mentre lo sguardo è attivo, non può essere usata nessun’altra tecnica.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento vede attraverso qualsiasi illusione.
- Chi attiva l’Occhio dell’Annullamento è in grado di analizzare e comprendere tutte le tecniche il cui costo non superi un consumo Elevatissimo, basta che le veda una volta.
- Lo Sguardo dell’Annullamento ha le seguenti caratteristiche:
1) Funziona nel Raggio di 10 metri.
2) L’arco d’efficacia è di 120 gradi sulla linea frontale.
3) Annulla qualsiasi tecnica.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso


Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 29/1/2011, 12:52




.:MANIPOLAZIONE DELL'ARGILLA ESPLOSIVA:.



Villaggio: Sabbia
Clan: //

Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra [Quantità pari ad un Basso] l'utilizzatore attiva le due "bocche" presenti sui palmi delle mani e la sua speciale capacità di manipolare l'argilla e dargli vita tramite di esse. L’innata dura fino all’esaurimento del chakra o al rilascio della stessa; mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Conta come Tecnica Base]

Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare l'argilla tramite due bocche innestate nei palmi delle mani e di dar ad essa forma, vita e di farla detonare a comando. Le creature in questo modo create avranno una velocità variabile dal livello dell’innata in loro possesso.
Un ninja dotato della manipolazione dell'argilla esplosiva è in grado di trasformare la normale terra in argilla esplosiva spendendo una quantità di chakra pari a bassissimo per ogni 5 unità d'argilla, fino ad un massimo di 20 unità per turno. Tale argilla tuttavia non sarà forte quanto quella normale ma avrà un potenziale distruttivo ridotto in base al livello dell'innata. [Ottenere l'argilla in questo modo conta come Tecnica Base]

Caratteristica Dei Portatori: Vista Telescopica Perfetta; Controllo Del Chakra Aumentato; Resistenza Diminuita.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un principiante di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo un decimo del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare solo danni lievi
- Manipolare un oggetto di argilla pari ad 1/10 del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 50%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 1:

Ragni D'Argilla
image
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Un ragno è in grado di percorrere venti metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Ragno - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

Passeri D'Argilla
image
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione è in grado di causare un danno medio.
Un Passero è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un passero può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Passero consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Passero - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

Cavallette D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole cavallette d’argilla, esse una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste cavallette anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi esse hanno la capacità di compiere dei salti impressionanti e di rimanere attacchi al nemico grazie alle loro piccole zampette, che fungono quasi come delle ventose. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Una cavalletta è in grado di percorrere venti metri in un turno, può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Cavalletta consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per cavalletta)
[Massimo Cavallette Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin Energia - Energia Rossa):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “praticante” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo la metà del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni medi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 55%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 2,5 metri
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 2:

Pettirossi D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Pettirosso è in grado di percorrere sessanta metri in un turno, un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Pettirosso consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: MedioAlto per ogni Pettirosso - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Clone D'Argilla Esplosivo
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo MedioBasso. L'esplosione è in grado di causare danni mediogravi.
Ogni Clone consuma 10 unità d'argilla.
(Livello:3 / Consumo: Medio per copia, distrutte con una ferita leggera)
[Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Piranha d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare Piranha d’Argilla di grandi dimensioni [all’incirca un metro], essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi pesci anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di nuotare. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Piranha è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un piranha può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Un Piranha consuma 10 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: MedioAlto)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Millepiedi D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. II
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo millepiedi d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi insetti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di afferrare oggetti che non superino 1/3 della loro grandezza attraverso le chele poste davanti alla bocca, di camminare sottoterra [O dentro qualsiasi superficie "mobile" come ad esempio la sabbia] e di avvolgere qualcosa. L'esplosione è in grado di causare danni medio/gravi.
Un millepiedi è in grado di percorrere 40 metri per turno. Un millepiedi può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Millepiedi consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per millepiedi)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “esperto” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di due creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni mediogravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 60%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 5 metri
Consumo di Chakra per turno: Basso

Tecniche derivanti dal livello 3:

Grande Aquila d'Argilla
image
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare un'aquila di grandi dimensioni d’argilla, essa una volta creata eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcare la creatura. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. L'esplosione è in grado di causare danni più che gravi.
Un Aquila è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un’aquila può rimanere intatta per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Aquila consuma 15 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare )
[Massimo d’Aquile Generabili: Livello III 1 Livello IV 2]

Gufo d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: Tecnica che dà vita ad un grande gufo d’argilla, esso una volta creato eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcarlo. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. Il gufo inoltre possiede una coda prensile con la quale è in grado di catturare ed imprigionare all’interno una persona. L'esplosione è in grado di causare danni gravi.
Un Gufo è in grado di percorrere trenta metri in un turno, un gufo può rimanere intatto per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Gufo consuma 25 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare)
[Massimo di Gufi Generabili: 1]

Serpenti D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. III
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo serpente d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi serpenti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di strisciare e di avvinghiarsi attorno all'avversario, le creazioni partono direttamente dalle bocche poste sulle mani e possono rimanere attaccate ad esse. L'esplosione è in grado di causare danni gravi. Un Serpente è in grado di percorrere 20 metri per turno. Un serpente può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Serpente consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Serpente)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello III 1, Livello IV 2]

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello BomberMan} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “Maestro” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al doppio proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di tre creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni mediogravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 65%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 10 metri
- Possibilità di utilizzare una speciale Argilla denominata C3 con un maggior potere distruttivo [Danno Più che Critico] e con una maggior area d’effetto [sfera con raggio di 50 metri]
Consumo di Chakra per turno: Medio/Basso

Tecnica derivante dal livello Bomberman:

OverDrive C3 Doll
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello IV
Descrizione: Tecnica che ingrandisce una piccola bambola d'argilla portandola alle dimensioni pari al doppio del proprio corpo. La bambola non può muoversi, ma e' in grado di causare una violentissima esplosione coinvolgendo un’area elevatissima. [sfera con raggio di 50 metri] L’esplosione è in grado di causare danni molto più che critici.
Un #18 OverDrive C3 Doll consuma 25 unità d'argilla C3.
(Livello: 1 / Consumo : Elevatissimo)

Garuda C4
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello IV
Descrizione: Per effettuare questa tecnica il ninja dovrà masticare nella propria bocca principale l’argilla, dopo la rigurgiterà andando a formare una sua copia grande come un palazzo. Quando al bomba detonerà non si sarà nessuna esplosione, ma rilascerà minuscole bombe C4 invisibile ai normali occhi, le quali entreranno nell’organismo di qualsiasi creatura che malauguratamente le aspiri.
Le microscopiche bombe che sono entrate in circolo potranno far fatte detonare a volontà dell’utilizzatore.
Le piccole esplosioni agiranno a livello molecolare distruggendo la vittima a livello cellulare, sgretolandola letteralmente, non facendo rimanere traccia di essa.
Le mini-bombe si spargono in un’area di 30 metri d’ampiezza e dieci d’altezza e sono soggette alle correnti del vento.
Nel caso in cui l’obbiettivo sia vicino, il ninja può inglobarlo direttamente nella C4(che in questo caso potrà essere anche più piccola del normale) e le bombe all’interno di essa potranno agire senza far esplodere la creazione, ed inoltre essendo dentro al loro contenitore sono ovunque e non soggette alle forze del vento.
Un Garuda C4 consuma 50 unità d'argilla.
(Livello: 1 / Consumo : Elevatissimo)

Esplosione Finale D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. IV
Descrizione: La tecnica consiste nell' aprire sul proprio petto la quarta bocca, fino a quel momento rimasta sopita e chiusa. Con essa si masticherà dell'Argilla per poi convogliarla, insieme al Chakra in un unico punto. Pochi attimi dopo il proprio corpo si riempirà di crepe dovute alla pressione del Chakra ed infine si detonerà formando un'esplosione di portata immane, a forma di un uomo bianco stilizzato. L'esplosione coprirà una distanza di circa 10 Km, qualsiasi cosa che si troverà tra i 10 Km e i 50 Km riceverà una consistente onda d'urto, formata da grandissime folate di vento in grado di sollevare un'uomo se non ben ancorato al terreno. L'utilizzatore ovviamente muore dopo aver utilizzato questo Jutsu. La Tecnica non può essere eseguita da alcun tipo di Copia, in quanto il Chakra non sarebbe mai necessario per innescare l'esplosione. Il processo di Auto-distruzzione avviene in due turni totali dell'utilizzatore ed una volta innescato non può essere in alcun modo fermato. Durante i preparativi l'utilizzatore della Kekkai subirà una diminuzione del 20% di ogni statistica, che comunque non gli impedirà di camminare o compiere altre azioni.
Per innescare l'esplosione servono almeno 50 unità d'argilla.
(Livello: 1 / Consumo: Tutto il Chakra [Minimo Critico])

CITAZIONE
Qui di seguito verranno descritte le modalità d'utilizzo dell'argilla.
- Livello I: 15 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 10 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 30 ryo ogni 5 unità.
- Livello II: 25 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 15 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 40 ryo ogni 5 unità.
- Livello III: 40 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 20 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 50 ryo ogni 5 unità.
- Livello IV: 60 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 40 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 70 ryo ogni 5 unità. In aggiunta, un potenziale di 50 unità di argilla C3 al costo di 6400 ryo ogni 25 unità.

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 29/1/2011, 12:53




.:TECNICA DEI MARIONETTISTI:.



Villaggio: Sabbia
Clan: //

Attivazione della Marionetta: Grazie ad un consumo di chakra l'utilizzatore crea dei fili di chakra, che si estendono dalle sue dita fino alla marionetta (Consumo Basso). I fili sono invisibili ad occhio nudo e danneggiabili solo da attacchi che possano distruggere un costrutto di chakra. In ogni caso mantenendo attiva la tecnica di clan ogni round è possibile sganciare o riagganciare i fili di chakra ad una marionetta a piacimento, senza impiegare altre azioni. [Conta come Tecnica Base Bonus]

Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di progettare, costruire ed utilizzare le marionette, superando notevolmente le limitazioni normali al numero di armi date dal grado. Generare, agganciare e sganciare fili di chakra a piacimento. Possibilità di manovrare le marionette in modo di muoverle con naturalezza.

Caratteristica Dei Portatori: Chakra Aumentato del 30%; Forza Diminuita di molto.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin . Energia Verde):.
Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante"; usare l'attivazione della Marionetta per cambiarne la posizione conta come una tecnica base. Se invece la si muove per difendersi o compiere azioni particolari conta come tecnica avanzata, ma la precisione è diminuita di molto. Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo col Kugutsu no Jutsu.
- Si può portare in combattimento una sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere di più, ma non sono utilizzabili nei duelli.
- Si possono progettare solo Marionette di Attacco
- Si possono installare sulle Marionette solo armi fino al livello Studente, ed una singola arma di livello Genin
- La Marionetta ha le stessa Energia del Marionettista, ma con Forza e Resistenza diminuite di molto. Il Marionettista può, una volta, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado, ma non può assegnarne alla velocità nè può aumentarne la resistenza oltre il punteggio base della sua energia.
- Il ninja non potrà far muovere o posizionare la marionetta a mezz'aria. Ad ogni livello, comunque, potrà levitare leggermente, a distanze inferiori di 10cm da una superficie solida, senza alcun consumo di chakra.
- La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo x turno

Tecniche derivanti dal Livello 1:

Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
image
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
Consumo: Basso

Tecnica della Trasformazione della Marionetta
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica permette al marionettista di far prendere una qualsiasi forma alla marionetta. Le reali capacità della marionetta non cambiano, solo l'aspetto viene mutato, quindi gli attacchi dovranno essere portati con le normali armi disponibili, a cui la tecnica può dare un aspetto diverso, ma sempre entro i normali limiti di trasformazione. Una ferita Leggera inflitta alla marionetta è però sufficiente a spezzare la tecnica sulla marionetta colpita. La trasformazione resta altrimenti attiva fino a che il costo viene pagato.
Consumo: Basso per Turno

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "praticante medio"; usare l'attivazione della Marionetta per cambiarne la posizione conta come una tecnica base. Se invece la si muove per difendersi o compiere azioni particolari conta come tecnica avanzata, ma la precisione è diminuita. Si può usare una sola mano per manovrare (solo muovere) una singola marionetta, o due mani per manovrarne due. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo col Kugutsu no Jutsu.
- Si possono portare in combattimento fino a due Marionette alla volta. Se ne possono possedere di più, ma non sono utilizzabili nei duelli.
- Si possono progettare Marionette di Attacco e di Cattura
- Si possono installare sulle Marionette solo armi fino al livello Genin, ed una singola arma di livello Chunin
- La Marionetta ha le stessa Energia del Marionettista, ma con Forza e Resistenza diminuite di molto. Il Marionettista può, due volte, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado, ma non può assegnarne alla velocità né può aumentarne la resistenza oltre il punteggio base della sua energia.
- Con una singola azione si possono spostare (solo muovere, non altre azioni) tutte le marionette assieme, ma solo se eseguono movimenti simili.
- Il ninja può far muovere una marionetta in aria ad una altezza massima di 2 metri rispetto una qualsiasi superficie solida; oppure due marionette all'altezza di 1 metro. Sarà necessario un consumo di mantenimento pari a Bassissimo.
- La massima lunghezza dei fili di Chakra è 25 metri
Consumo di Chakra per turno: Basso a round, per ogni marionetta manovrata

Tecniche derivanti dal Livello 2

Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki)
imageimage
Tipo: Ninjutsu
Per utilizzare questa tecnica è necessario comandare un burattino da cattura preposto con un apposita area per contenere la vittima. Tramite questo Jutsu il marionettista farà scattare il meccanismo di cattura aprendo lo sportellone del burattino fino ad ingrandirlo entro i limiti consentiti dalla marionetta (azione molto rapida) per cercare di catturare l'avversario. Dall'interno della cavità della marionetta partiranno una serie di fili di chakra che andranno ad avvolgersi ad una distanza massima di 3 metri ed incollarsi su tutto il corpo del malcapitato per poi cercare di trascinarlo all'interno della marionetta stessa e catturarlo.
I fili cosi creati non possono essere distrutti con attacchi fisici, la forza esercitata dai fili di chakra sul corpo del nemico è quella della marionetta stessa. Una volta catturata la preda una serie di lame passeranno attraverso la cavità per cercare di eliminare la vittima.
Consumo: Elevatissimo

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "praticante esperto"; usare l'attivazione della Marionetta per cambiarne la posizione conta come una tecnica base. Se invece la si muove per difendersi o compiere azioni particolari conta come tecnica avanzata, ma la precisione è diminuita di poco. Si può usare una sola mano per manovrare (solo muovere) una coppia di marionette, o due mani per manovrarne tre. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo col Kugutsu no Jutsu.
- Si possono portare in combattimento fino a tre Marionette alla volta. Se ne possono possedere di più, ma non sono utilizzabili nei duelli.
- Si possono progettare Marionette di Attacco, di Cattura e di Difesa, in più si può progettare ed innestarsi un singolo arto meccanico.
- Si possono installare sulle Marionette solo armi fino al livello Chunin, ed una singola arma di livello Jonin
- La Marionetta ha le stessa Energia del Marionettista, ma con Forza e Resistenza diminuite di molto. Il Marionettista può, tre volte, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado, ma non può assegnarne alla velocità né può aumentarne la resistenza oltre il punteggio base della sua energia.
- Con un'azione sola si possono spostare (solo muovere, non altre azioni) tutte le marionette assieme, se eseguono movimenti non troppo differenti.
- E' possibile manipolare altri oggetti, persone e parti del corpo come fossero una marionetta aggiuntiva (da conteggiare come tale) al costo di un Medio-Basso ogni turno.
L'oggetto scelto deve potersi muovere senza dover applicare eccessiva forza, quindi non può esser qualcosa che sia impugnato da un altro personaggio (a meno che questi non abbia una forza decisamente inferiore a quella del marionettista). L' eventuale essere vivente deve invece esser consenziente e non opporsi al movimento impresso dal burattinaio.
- Il ninja può far muovere una marionetta in aria ad una altezza massima di 5 metri rispetto una qualsiasi superficie solida; oppure due o più marionette all'altezza di 2 metri. Sarà necessario un consumo di mantenimento pari a Medio-Basso.
- La massima lunghezza dei fili di Chakra è 40 metri

Consumo di Chakra per turno: Basso per turno, per ogni marionetta manovrata

Tecnica derivante dal livello 3:

Sanbou Kyuukai
Tipo: Ninjutsu
Questa è una tecnica estremamente letale e per attuarla si utilizza una terna di burattini mossi dal burattinaio. I burattini si dispongono a piramide e, dopo aver aperto la bocca, ed aver rivelato degli speciali simboli, il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come mezzo. Viene sprigionato un grande turbine d'aria dall'altezza di 2 metri e dalla larghezza di 3, esso avrà un area d'effetto di 5 metri, entro la quale si verrà risucchiati con enorme potenza davanti alle tre marionette, riportando ferite basse su diverse parti del corpo.
Consumo: Medio-Alto

Chakra no Tate - Scudo di Chakra
Villaggio: Sabbia
Posizione Magiche: Nessuna
Questa tecnica può essere eseguita esclusivamente attraverso uno speciale strumento posto in una marionetta o un arto meccanico. Il braccio meccanico o entrambe le braccia del burattino si muoveranno in avanti verso l'attacco e aprendo gli appositi pannelli che rivestono tali arti daranno forma al perimetro di una sorta di scudo che verrà poi irradiato dal chakra.
Lo scudo di chakra cosi creato fornisce una elevata resistenza sia ai ninjutsu che ai taijutsu.
Consumo: Elevato

CITAZIONE
.:Livello 4 (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Si ha la capacità di manovrare le Marionette al livello di un "Maestro"; usare l'attivazione della Marionetta per cambiarne la posizione non conta come una tecnica base. Se invece la si muove per difendersi o compiere azioni particolari conta come tecnica base, ma la precisione è diminuita di pochissimo. Si può usare una sola mano per manovrare (muovere) tutte le marionette, ma non per attaccare con esse. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo col Kugutsu no Jutsu.
- Si possono portare in combattimento fino a cinque Marionette alla volta. Se ne possono possedere di più, ma non sono utilizzabili nei duelli.
- Si possono progettare Marionette di Attacco, di Cattura, di Difesa, ed anche fino a quattro Arti Artificiali.
- Si possono installare sulle Marionette solo armi fino al livello Jonin, ed una singola arma di livello Special Jonin o progettata ad arte
- La Marionetta ha le stessa Energia del Marionettista, ma con Forza e Resistenza diminuite di molto. Il Marionettista può, quattro volte, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado, ma non può assegnarne alla velocità né può aumentarne la resistenza oltre il punteggio base della sua energia.
- Con un'azione sola si possono spostare (solo muovere, non altre azioni) tutte le marionette assieme, anche se eseguono movimenti molto differenti.
- E' possibile manipolare altri oggetti, persone e parti del corpo come fossero una marionetta aggiuntiva (da conteggiare come tale) al costo di un Medio-Basso ogni turno.
L'oggetto scelto deve potersi muovere senza dover applicare eccessiva forza, quindi non può esser qualcosa che sia impugnato da un altro personaggio (a meno che questi non abbia una forza decisamente inferiore a quella del marionettista). L' eventuale essere vivente deve invece esser consenziente e non opporsi al movimento impresso dal burattinaio.
- Il ninja può far muovere fino a tre marionette in aria ad una altezza massima di 8 metri rispetto una qualsiasi superficie solida. Le altre marionette potranno muoversi ad una altezza massima di 4 metri. Non sarà necessario nessun consumo di mantenimento aggiuntivo.
- La massima lunghezza dei fili di Chakra è 60 metri
Consumo di Chakra per turno: 1 Basso per turno, per ogni marionetta manovrata

Tecnica derivante dal livello 4:

Hitokugutsu
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica permette al burattinaio di creare delle marionette da esseri viventi. Usando questo particolare jutsu, il marionettista fa diventare un essere umano una marionetta, così da poter utilizzare il chakra, le tecniche e l’innata che aveva la persona. Questa tecnica è utilizzata anche per trasformare se stessi in una marionetta senza però morire.
Consumo: Elevato

Cuore del marionettista
Tipo: Ninjutsu
Quando il marionettista è diventato completamente una marionetta, c’è una sola parte che rimane “umana”, il punto da quale produce il chakra, cioè il cuore. In questo stato il marionettista non prova dolore. L’unico modo per uccidere e sconfiggere un marionettista in questo stato è trafiggergli il cuore, perché è ciò che è ancora vivo.
Se viene distrutto il corpo si ricompone e il cuore del marionettista si può spostare di marionetta in marionetta, così da farlo essere pressoché immortale.
Consumo: Elevatissimo

CITAZIONE
PROGETTARE UNA MARIONETTA:
image
Una marionetta "Base" umanoide, con due arti deambulatori e due prensili, costa 500 ryo.
Meccanismi aggiuntivi costano Ryo extra a seconda della complessità (Ad esempio avere tutti i pezzi scomponibili costa 500 Ryo)
Ogni arto prensile extra costa 250 Ryo
Le armi della Marionetta vanno pagate singolarmente, ma non è necessario seguire le restrizioni sul numero e tipo delle armi per il grado del ninja, quando si equipaggia una marionetta.
La grandezza di una marionetta può essere al massimo quella di un essere umano aumentata del 50%.
Ogni marionetta ha spazio per installare armi ed equipaggiamento calcolato in "slot" (che rappresentano un certo volume all'interno della marionetta)
Non importa COME l'arma sia applicata al corpo della marionetta, l'importante è rispettare il limite massimo di slot disponibili.
La scelta delle armi è, come sempre, limitata dal Livello di Clan.

Ogni marionetta ha 7 di questi "slot" interscambiabili. Questo è quello che ci si può installare e quanti "slot" occupa

1 slot = 1 arma da mischia piccola o media (a scomparsa)
1 slot = 1 arma da mischia grande (ben visibile)
1 slot = 1 armi da lancio grande utilizzabile anche in mischia prima di essere tirata (kunai)
1 slot = 4 armi da lancio grandi da usare solo a distanza (kunai)
1 slot = 8 armi da lancio piccole (shuriken)
1 solt = 15 armi da lancio minuscole (spiedi)
1 slot = una totale da 40 aghi usabili a breve distanza (4m) o 20 aghi usabili a media distanza (12m) la differenza è nel meccanismo necessario, più grande per il secondo uso
1 slot = un lancia esplosivi (cartabomba, fumogeno, etc...) con raggio 10m
1 slot = un rotolo Jutsu, [la tecnica sarà eseguita dalla marionetta e avrà costo dimezzato]
2 slot = 1 arma da lancio gigante (tipo il Fuuma Shuriken)
4 slot = 1 Meccanismo di Cattura se il marionettista lo sa progettare
1 slot = Scudo di Chakra
1 slot = una parte del manichino può essere usata come arma (corna, coda, artigli) [la cui potenza è comunque considerata in linea con quella delle altre armi disponibili]

Il veleno sulle armi va pagato con i ryo (400), se il marionettista lo sa usare, ma non occupa slot extra.

CITAZIONE
Marionette d'Attacco: Sono le marionette "Base"

CITAZIONE
Marionette da Cattura:
image
Sono normali marionette, ma dotate di un meccanismo di cattura ed eliminazione dei nemici. Questo meccanismo costa 500 Ryo ed occupa 4 slot della marionetta. Le marionette da cattura sono in genere molto resistenti. Quindi le loro caratteristiche base di partenza (prima di assegnare i vantaggi a scelta) sono quelle dell'Energia del Marionettista, con Forza e Velocità diminuite di molto. Le Marionette da cattura possono avere Resistenza superiore al normale valore della loro Energia, se vi si applicano gli appositi vantaggi, ma non possono superare tale valore nella Velocità.

CITAZIONE
Marionette da Difesa:
image
Possono essere indossate come un'armatura. Ogni Slot utilizzato per coprire il corpo del ninja ne copre una parte. Le parti difendibili sono: Gambe (1 slot per ciascuna), Braccia (1 slot per ciascuna), Testa (1 Slot) e Torso (2 Slot), per un totale di 7 slot. Le parti protette non subiscono danni se colpite. A subirle sarà la marionetta. Le marionette da difesa "indossate" non costano chakra se mosse al di fuori di un combattimento, costano normalmente se usate in battaglia. Le loro caratteristiche base di partenza (prima di assegnare i vantaggi a scelta) sono quelle dell'Energia del Marionettista, con Forza e Velocità diminuite di molto. Le Marionette da Difesa possono avere Resistenza superiore al normale valore della loro Energia, se vi si applicano gli appositi vantaggi, ma non possono superare tale valore nella Velocità.

CITAZIONE
Arti meccanici: Ad un certo livello il marionettista potrà sostituire i suoi normali arti con alcuni "meccanici" (braccia o gambe). Questi saranno robusti quanto gli arti originali e dovranno mantenerne la forma. Il marionettista conserverà tutte le funzionalità dell'arto acquisendo in più le doti fornitegli dal meccanismo stesso. L'arto contiene uno slot, e può avere a pagamento qualsiasi meccanismo da marionetta normalmente installabile nell'arto. Gli arti meccanici NON contano nel numero totale di marionette utilizzabili e non necessitano di alcun chakra per essere utilizzati. Colpi subiti da questi arti non procureranno dolore o stordimento al marionettista, ma gli infliggeranno comunque ferite.
Con una tecnica avanzata sarà possibile rendere ogni parte del proprio corpo meccanica creando una marionetta e inserendovi all'interno uno speciale rotolo Jutsu, dove sarà possibile trasferire la propria energia vitale nella sua interezza, senza perdere nessuna caratteristica e anzi acquisendo l'immunità al dolore. Distruggendo il rotolo si perderà tuttavia la vita. Agganciarsi arti meccanici o trasferire per intero la propria energia vitale nel rotolo è una decisione da cui non si può tornare indietro

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 29/1/2011, 12:54




.:MANIPOLAZIONE DELLA SABBIA MAGNETICA:.



Tipo: Kinjutsu
Villaggio: Suna

Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra si crea un campo magnetico che attira minerali, ma soprattutto ferro dalla superficie, sabbia compresa. (Consumo di Chakra: Basso) [attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata di Molto; Forza Diminuita.

Abilità comune a tutti i livelli: Il possessore di tale abilità ha la capacità di creare campi magnetici e trasformare i minerali e il ferro in una sabbia “nera” e ferrea. Aumento notevole della riserva di chakra e capacità di utilizzo di tecniche molto potenti.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 1 comporta i seguenti vantaggi:
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Medio-Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 15 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 1:

Scudo Nero
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro molto resistente, ma in grado di proteggere il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
(Livello: 5 / Consumo: Basso; per spostarla è richiesto un consumo basso per ogni turno)

Tocco Magnetico
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perchè attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Richiamo del Metallo
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Tramite l'utilizzo del chakra magnetico è possibile attrarre a se oggetti ed armi metalliche libere da "impedimenti" entro e non oltre il diametro massimo del campo magnetico consentito dall'innata.
(Livello: 4 / Consumo: Basso)

Cascata della Sabbia di Ferro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia nera che viene quindi compattato a formare delle masse informi ed indurite delle dimensioni di una biglia. Viene quindi fatto cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia nera è intrisa de chakra ell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia imbossibile spostare tali sfere durante la caduta.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 2 comporta i seguenti vantaggi:
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Medio-Alto in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 20 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 2:

Attacco del Pugnale Nero
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Con questa tecnica si va a creare da tre a sei proiettili che hanno le peculiarità di un Uchiha Shuriken che si dirigeranno velocemente verso l'avversario prescelto. Questa Tecnica può essere utilizzata in Combo Con il Tocco Magnetico.
(Livello:4 / Consumo: Medio)

Cerchio Magnetico
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Evoluzione dello Scudo Nero. Si va acreare tramite la Sabbia nera una barriera Circolare dalla grande resistenza che protegge dai proiettili e può disarmare i nemici a corpo a corpo; ciò avviene tramite l'ausilio di un'effetto calamita che la sabbia nera ha quando è percorsa dal chakra magnetico, a patto che le loro armi siano metalliche e di piccolo taglio.
(Livello:3 / Consumo: Medio)

Foro di Sabbia Nera
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Si va a creare fino a un massimo di 5 anelli costituiti da sabbia magnetica nell'area massima di azione del campo magnetico rispetto al livello dell'innata. Tramite il controllo dell'Innata è possibile raggiungere i luoghi dei fori come se si fosse attratti da un fortissimo magnete.
(Livello:3 / Consumo:Alto)
[Velocità nei Fori: +50% Livello 1; Velocità nei Fori: +100% Livello 2; Velocità nei Fori: +150% Livello 3; Velocità nei Fori: +200% Livello 4]

Cascata delle Lame di Ferro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Si vanno a creare fino a sei Lame di ferro dalla lunghezza di un metro. Queste lame rimarranno sospese in aria per poi ricadere violentemente verso l'avversario facendogli subire una specie di bombardamento. Le lame possono deviare leggermente loro direzione spostandosi dal proprio obbiettivo di al massimo 1,5 metri.
(Livello:3 / Consumo:Medio-Alto)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 3 comporta i seguenti vantaggi:
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Elevato in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 30 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 3:

Blocco Magnetico
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 3
Descrizione: La difesa assoluta di quest'innata. La barriera che si va a creare ha una resistenza pari al diamante ed ha una capacità attrattiva maggiore del Cerchio Magnetico; ciò la rende ingrado di attrarre anche armi metalliche di dimensioni medio-grandi. La forma dello scudo è decisa dall'utilizzatore del jutsu che potrà variarla in base all'attacco avversario.
(Livello:3 / Consumo: Alto)

Invasore Oscuro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 3
Descrizione: Dopo aver posto della sabbia nera sul corpo dell'avversario basterà attendere un turno; la sabbia nera presente nelle immediate vicinanze e quella presente sul corpo dell'avversario si raggrupperanno e daranno vita ad una copia dell'utilizzatore del jutsu, che agirà come un clone reale. Inoltre il Clone comparirà alle spalle o nelle immediate vicinanze dell'avversario sfruttando l'elemento sorpresa per attaccarlo. Il clone può essere equipaggiato con un'arma metallica che si andrà a creare compattando la sabbia di ferro.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto; un Basso in più per la creazione di un'arma delle dimensioni massime di un wakizashi)

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Planetario} (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in una zona molto estesa. Muoverla per cambiare la sua posizione non conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica base. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 4 comporta i seguenti vantaggi:
-Muovere la sabbia nera non conta come tecnica base.
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Critico in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare tutte le tecniche con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 50 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 4:

Tempesta di Sabbia Nera
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 4
Descrizione: Si va a creare una tempesta dal colore corvino, dovuto alla presenza di sabbia nera nella potente folata di vento che si andrà a creare, e che andrà a danneggiare il nemico a causa della capacità tagliente della sabbia nera che si muove ad alta velocità. Tale tempesta è in grado di spazzare via bersagli della dimensione di un uomo, se non ancorati al terreno. Il diametro della temesta di sabbia può raggiungere i 50 metri; inoltre la sabbia rimarrà sul corpo avversario ovviando al "contatto" per alcune tecniche.
(Livello:1 / Consumo: Elevato)

Campo Ferrifero
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 4
Si raduna tutta la sabbia posseduta in un unico corpo, Da questo inizieranno a crescere come lance innumerevoli "rami" di sabbia affilata, Sfruttando tutta la possibilità di raggio di tale livello andranno a conficcarsi nel terreno senza distinzione, Trafiggendo qualsiasi cosa capiti a tiro ai suddetti speroni. Ferendo aere e terra, Poche sono le probabilità di salvarsi indenne da una mossa del genere.
(Livello:1 / Consumo: Elevatissimo)


Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 29/1/2011, 12:55




.:CONTROLLO DELLE SABBIA:.


Villaggio: Suna
Clan: //

Attivazione: Ci si concentra sulla sabbia presente nelle immediate vicinanze, ottenendone il controllo per muoverla a proprio piacimento. (Consumo di Chakra: Basso).
[attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata.

Abilità comune a tutti i livelli: Un ninja dotato del controllo della sabbia, attraverso la possessione parziale o totale del demone della sabbia, aumenta la propria riserva di chakra ed è inoltre capace di padroneggiare delle tecniche annoverate tra le più potenti in assoluto. E' inoltre possibile ricavare sabbia dal sottosuolo a seconda del livello.
La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).

Nota: La sabbia va guidata con le mani fino al livello demoniaco e lo Scudo di Sabbia si porta automaticamente a difesa solo al livello 4… perciò la maggior parte delle azioni compiute con la sabbia verranno considerate tecniche avanzate, e non potranno essere abbinate con i normali jutsu.
La Sabbia và mossa con almeno una mano fino al livello demoniaco, per muoverla va utilizzato ogni volta la quantità di chakra richiesta, che varia a seconda del livello dell'innata. Utlizzando entrambe le mani, è possibile muovere conteporaneamente due masse di sabbia. La consistenza della sabbia è diversa dalla normale sabbia, essendo intrisa del chakra del suo controllore, risultando quindi più compatta.
La distanza raggiungibile controllando la sabbia varia a seconda del livello dell'innata (La sabbia che viene allontanata deve comunque "essere parte" di sabbia nelle immediate vicinanze del controllore, che immetterà chakra in essa). Oltre quella distanza, il controllore non riesce a far fluire correttamente il chakra nella sabbia, perdendo il controllo su di essa, che torna ad essere comunissima sabbia nel giro di un turno.
E' possibile utilizzare la sabbia per "raccogliere" oggetti sul terreno di medie dimensioni (non sarà possibile, ad esempio, recuperare una tagliateste).
La sabbia puo offrire protezione dagli attacchi con armi da lancio piccole (aghi e spiedi), per una protezione maggiore sarà necessario l'utilizzo della tecnica avanzata "Scudo di sabbia".

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 2mq per turno]
[Terra battuta: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Basso x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 1:

Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistende e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverele mani per spostare la sabbia nella direzone desiderata, che andrà a formare lo scudo.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[Fino al livello 3 si deve controllare consciamente e il suo utilizzo conta come tecnica. A livello 4 lo Scudo agisce autonomamente]

Bara del Deserto (Sabaku Kyuu - Desert Graveyard)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi ciuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento allla vittima, ma costa 1 basso ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utlizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken - Sand Shuriken)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken rimane tuttavia invariata. La sabbia perde la sua durezza e torna ad essere comune sabbia dopo un turno, per esaurimento del chakra.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il terzo occhio è collegato ad un'occhio dell'utlizzatore, che dovrà essere mantenuto chiuso, tramite un nervo di chakra invisibile.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Cloud of Sand
Tipo: Hijutsu
Richiede: Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: Tecnica che permette di creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e sfruttarlo per far lievitare sopra il terreno tali corpi. Vi è la possibilità di applicaro a più cose o persone moltiplicando i consumi per il numero di obbiettivi ad essi applicata.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile a seconda del tipo di spsotamento e dell'oggetto spostato)
[Applicabile a più obbiettivi moltiplicando il consumo]
(Livello: dal 1° / Consumo: Medio per creare lo strato, Basso per ogni turno in cui esso levita)
[Solo levitazione di oggetti di dimensioni inferiori a quelle di una persona]
(Livello: dal 2° / Consumo: Medio per creare lo strato, Basso per la levitazione semplice, Medio-Basso per lo spostamento)
[Aggiunta possibilità di spostare in aria gli oggetti levitanti]
(Livello:dal 3° / Consumo: Alto per creare lo strato, Medio per ogni turno di levitazione)
[Possibilità di far levitare persone]
(Livello: Demoniaco / Alto per la creazione dello strato, Medio per la levitazione semplice, Medio-Alto per lo spostamento)
[Aggiunta possibilità di spostare in aria le persone levitanti]

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la media possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta un pò (un consumo Medio in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 30m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 3mq per turno]
[Terra battuta: 2mq per turno]
[Terreno fangoso: 1/2mq per turno]
[Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1/2mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: 2x Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Basso x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 2:

Pioggia di Sabbia (Suna Shigure - Desert Rain)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Tramite questa tecnica vengono sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia che viene quindi compattato a formare delle masse informi e indurito. Viene quindi fatto cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa de chakra ell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia imbossibile spostare tali sfere durante la caduta.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utlizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante se c'è della sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immoblie mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta ne ostacola i movimenti del'utilizzatore.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Sand Decoy (Suna Otori)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della sabbia liv. 2
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'armatura di sabbia. In caso di pericolo, infatti, è possibile liberarsi dell'involucro protettivo di sabbia, senza che questi perda la forma del corpo che conteneva. In questo modo è possibile far passare l'involucro per il ninja stesso, lasciando il tempo per attaccare di sorpresa. Non è tuttavia possibile muovere l'involucro, che rimarrà fermo nella posizione in cui era il nostro corpo prima di abbandonalro. L'utilizzatore esegue un semplice spostamento del copro, senza però portarsi appresso l'armatura, che rimarra nel punto in cui questa tecnica viene utilizzata. Mantiene comunque la sua forma di sabbia, e torna ad essere normale sabbia se colpita.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)
[Richiede la tecnica dell'Armatura di Sabbia in scheda]
[Utilizzabile dopo aver sfruttato l'Armatura di Sabbia]

Funerale del Deserto (Sabaku SouSou - Desert Coffin)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Dopo aver usato la gabbia di sabbia, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, uccidendolo. E' possibile utilizzare questa tecnica solo su un nemico alla volta. Si può utilizzare questa tecnica anche se il nemico non è completamente immobilizzato nella bara del deserto
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin - Sand Clone)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Può attaccare e muoversi liberamente. Se una parte del corpo viene distrutta e nelle immediate vicinanze c'è della sabbia, il clone si ricrea dopo un turno. La velocità dei cloni è la metà dell'originale. La sabbia che li compone è compatta e resistente, perchè intrisa del chakra dell'utilizzatore.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto per Copia)
[Chunin max 3 cloni, Jonin max 5 cloni, Special Jonin 6 cloni, Kage 8 cloni, Sannin 12 cloni]

Sfera di Sabbia (? - Sphere of Sand)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 2
Descrizione: Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile avvolge il ninja che la usa. L'utilizzatore può modificarla a proprio piacimento, ma non può vedere attraverso lo strato di sabbia. L'utilizzatore di questa tecnica deve rimanere fermo per poterla utilizzare. Muoversi significa perdere la concentrazione, e sciogliere quindi la tecnica. Per modificare l'aspetto della sfera deve muovere la sabbia con le braccia.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la forte possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta abbastanza (un consumo Alto in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 40m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 4 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 4mq per turno]
[Terra battuta: 3mq per turno]
[Terreno fangoso: 1mq per turno]
[Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1mq per turno]
[Terreno Roccioso: 1/2mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: 3x Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Bassissimo x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 3:

Ryuusa Bakuryuu - Quicksand Avalanche
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Con le stesse funzioni della Bara di Sabbia, ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di chè, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca di sabbia che va a coprire il nemico e l'area intorno a lui, con uno strato di sabbia di circa 2m. L'area interessata è di circa 10x10m.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

Sabaku Taisou - Desert Imperial Funeral
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Il Sabaku TaiSou è l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato la Ryuusa Bakuryuu e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la induriscie, comprimendola. La pressione esercitata distrugge tutto ciò che è sommerso dalla sabbia, anche se non completamente ricoperto. La sabbia rimane solida per un turno, dopodiché torna ad essere normale sabbia.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

Saikou Zettai Bougyo: Shukaku No Tate - Supreme Absolute Defense: Shield of Shukaku
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Lo scudo assoluto di Gaara. Crea un pupazzo di Shukaku, il demone dentro Gaara, fatto di sabbia solidissima e quasi impenetrabile, delle dmensioni di circa 3m x 2m. L'utilizzatore deve rimanere concentrato, spendendo medio ad ogni turno per mantenere lo scudo attivo. Finchè si rimane concentrati, lo scudo rigenera le parti distrutte dagli attacchi nemici in un turno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Tecnica delle Sabbie Mobili
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 3
Descrizione: Questa tecnica consente di trasformare il terreno sotto i piedi dell’avvesario in sabbia creado un mulinello di sabbia in grado di far sprofondare l'avversario, trascinandolo a 200m sottoterra, rendendogli impossibile ogni movimento, compreso respirare. Il mulinello ha un diametro di circa 2m. I piedi dell'avversario vengono immediatamente risucchiati dalla corrente rotatoria dela sabbia, rendendo molto difficile evitare questa tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Demoniaco} (Minimo SP. Jonin - Energia Nera):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Muoverla per cambiare la sua posizione non conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica base. Il controllo della stessa e la completa possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Muovere la sabbia non conta come tecnica base.
-Lo scudo di sabbia conta come tecnica base.
-La riserva massima di chakra aumenta fortemente (un consumo Elevatissimo in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare tutte le tecniche con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 50m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 5 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 5mq per turno]
[Terra battuta: 4mq per turno]
[Terreno fangoso: 2mq per turno]
[Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 2mq per turno]
[Terreno Roccioso: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: Basso
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Bassissimo x mq

Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 4:

Tecnica del Falso Dormiente (? - Spell of Fake Sleep)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv Demoniaco
Descrizione: Questa tecnica mette chi la usa in uno stato di sonno apparente, risvegliando Shukaku. Il corpo dell'utilizzatore verrà avvolto dalla sabbia fino a metà del busto, Shukaku si manifesterà come parte della sabbia, di dimensioni gigantesche. L'utlizzatore si troverà automaticamente sulla fronte del demone. La tecnica si scoglierà automaticamente quando il chakra dell'utilizzatore arriverà a basso o inferiore. Arrivare a 0 di chakra in questo stato non comporta la morte, se si ricevono cure immediate dopo lo scioglimento della tecnica. L'utilizzatore non può sciogliere questa tecnica a proprio piacimento.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tempesta di Sabbia (Mugensajin Daitopa - Great Infinite Sandblast Breakthrough)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv Demoniaco
Descrizione: Tecnica dove si inspira profondamente e si espira una grandissima quantità d'aria e sabbia capace di far arretrare addirittura un gruppo di ninja. Tecnica unica di Shukaku, il demone della sabbia. In grado di spazzare via bersagli della dimensione di un uomo, se non ancorati al terreno. Utilizzabile solo in combinazione con la tecnica de falso dormiente.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)

Bolle D'Aria Compressa
image
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Lo Shukaku è in grado di creare immense bolle d'aria compressa impregnate di chakra. Esse sono nascono dall'incrocio dell'enorme potenza dello Shukaku e dalla abilità ancestrale nel concentrare immense quantià di chakra con un attimo. Aria, l'elemento del demone, e Chakra si mesolano in una miscela esplosiva, A formare dei colpi semi-trasparenti grandi quanto la testa del tasso.
L'esplosione coinvolge grandi aree [10m2], la sua potenza e' pari a quella di una cartabomba livello 5.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[Richiede Tecniche Del Falso Dormiente]

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
5 replies since 29/1/2011, 12:41   139 views
  Share