Uchiha Madara, Ipotesi , Teorie dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
Mifune
view post Posted on 26/1/2011, 14:59




Ciao ragazzi .. apro questo topic .. perché vorrei sentire le vostre ipotesi .. teorie o quant'altro .. sulle possibili capacitò di Madara.

Allora tanto per esporvi la mia ipotesi ...
Tempo fa se non erro ci era stato spiegato ora non ricordo ma credo da Itachi ... come il Manjekyou Sharingan ..
potesse sviluppare queste abilita che noi tutti conosciamo ... Tsukuyomi , Amaterasu , Susano ..
Ora e da tanto che non leggo i precedenti capitoli .. ma se non sbaglio ci era stato detto come lo Sharingan nei riguardi del Amaterasu ... suddividesse il potere negli occhi in due maniere .. l'occhio sinistro è in grado di creare le fiamme nere .. e quello destro di spegnerle !!
Ora stando cosi le cose ( potrebbe essere sbagliato correggetemi pure ) .. mi pongo la domanda ..
Madara ci ha mostrato come fosse in grado di spegnere le fiamme ... nel episodio in cui parla a Sasuke .. infatti
nella maschera aveva la cavità per l'occhio destro...
Ma ora potrà ancora spegnere quelle fiamme .. ??
Se va nella dimensione spazio-tempo si trascina anche le fiamme ....???
Dove si è trapiantato questo Rinnegan al posto di uno degli occhio ... o come 3° ???


- P.S . ho un altra ipotesi .. anche se non centra con Madara in modo completo... riguarda più Naruto .. !!
Da quello che mi sta parendo di capire Naruto ha acquistato la volontà del fuoco di Senju e di Nagato cosi il Rinnegan ( non l'arte oculare le capacità Ninja ) o per lo meno dei poteri del Rinnegan ... sono dentro di lui ...
Voi nn pensate che in qualche modo .. finirà per imparare ad adoperare tutti gli elementi ???

Rispondetemi per favore ^^
 
Top
0 replies since 26/1/2011, 14:59   61 views
  Share