Naruto 524

« Older   Newer »
  Share  
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 21/1/2011, 21:40




Eccolo qui il capitolo 524 u.u non stavate nella pelle eh? (sese)
Grazie mille al nostro nuovo collaboratore Night_Crowler!!

PUSHHH


 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/1/2011, 21:53




Rieccoci qua, stavolta con l'arrivo di Night_Crowler che si unisce a noi :riot: il capitolo non è tanto male in fondo :sese: riassunto (tutto ruota intorno Kakashi) :

SPOILER (click to view)
- Riesce a pensare ad una frase che aveva già ugualmente pensato anni fa
- Gli piacciono Zabuza e Haku (in quel senso forse, si)
- Si incazza dopo essersi finalmente accorto che Kabuto sta usando tutti come pupazzi, dopo che sono passati solo circa 10 capitoli
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 16:00

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Maaaaaa cosa cazz sarebbe successo se escludiamo LE STESSE IDENTICHE COSE DI MILLEMILA CAPITOLI FA? Cioè niente di nuovo, solo scene (secondo kishi) strappalacrime copiate dalle altre che in realtà fanno solo annoiare, e uno scontro che dure due pagine. Mah.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/1/2011, 16:30




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 21/1/2011, 21:53) 
Rieccoci qua, stavolta con l'arrivo di Night_Crowler che si unisce a noi :riot: il capitolo non è tanto male in fondo :sese: riassunto (tutto ruota intorno Kakashi) :

SPOILER (click to view)
- Riesce a pensare ad una frase che aveva già ugualmente pensato anni fa
- Gli piacciono Zabuza e Haku (in quel senso forse, si)
- Si incazza dopo essersi finalmente accorto che Kabuto sta usando tutti come pupazzi, dopo che sono passati solo circa 10 capitoli

SPOILER (click to view)
D'altronde sino ad ora non aveva avuti contatti con i frutti della tecnica :sese:

A parte la monotonia del capitolo e lo psicologismo di bassissimo livello (spessore pressoché nullo), perlomeno Kakashi si è incazzato a modo. Non so perché, ma l'immagine di questo fatto mi sembra gli sia venuta bene.
 
Top
Namikaze
view post Posted on 22/1/2011, 19:29




SPOILER (click to view)
mah, se kakashi si incazza potrebbe perdere la concentrazione e mettere in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di tutta la squadra...secondo me era meglio se rimaneva calmo e riflessivo
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/1/2011, 19:40




Quoto con Vaalin. L'immagine di Kakashi arrabbiato è piaciuta anche a me xD e allo stesso modo ho apprezzato poco i suoi pensieri.
Forse è perchè siamo solo all'inizio (ammesso sia così) ma io non sento la sensazione di tensione tipica della guerra.
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 20:25

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 22/1/2011, 19:40) 
Quoto con Vaalin. L'immagine di Kakashi arrabbiato è piaciuta anche a me xD e allo stesso modo ho apprezzato poco i suoi pensieri.
Forse è perchè siamo solo all'inizio (ammesso sia così) ma io non sento la sensazione di tensione tipica della guerra.

Esattamente, secondo me perché gli scontri son troppo frettolosi e scontati.
Non so se ricordate quelli stile Neji vs Kidoumaru ma... :wub:.
 
Top
Night_Crowler
view post Posted on 22/1/2011, 21:03




Oh eccoli online *-*
Che sbattimento tutti questi flash-back che ha me hanno un po' rotto direi!! u.ù

Beh ma d'altronde un po' tutti gli scontri sono tante parole e pochi fatti xDDD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/1/2011, 21:50




CITAZIONE (Namikaze @ 22/1/2011, 19:29)
SPOILER (click to view)
mah, se kakashi si incazza potrebbe perdere la concentrazione e mettere in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di tutta la squadra...secondo me era meglio se rimaneva calmo e riflessivo

Questo in un contesto reale sarebbe vero, ma nel mondo di Naruto i generali più che essere quelli che danno ordini e fanno strategie son quelli che picchiano duro, quindi è indifferente il loro stato emozionale, dacché son tutti dei piccoli superman xD

CITAZIONE (S e p h ` @ 22/1/2011, 20:25)
CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 22/1/2011, 19:40) 
Quoto con Vaalin. L'immagine di Kakashi arrabbiato è piaciuta anche a me xD e allo stesso modo ho apprezzato poco i suoi pensieri.
Forse è perchè siamo solo all'inizio (ammesso sia così) ma io non sento la sensazione di tensione tipica della guerra.

Esattamente, secondo me perché gli scontri son troppo frettolosi e scontati.
Non so se ricordate quelli stile Neji vs Kidoumaru ma... :wub:.

Il motivo probabilmente è che comunque è un manga per ragazzi, non può arrivare ad essere così realistico.
Insomma, come al solito, non è The end of Evangelion, dove la strategia militare è impeccabile e piglia male sul serio — dall'inizio alla fine.
Se cercate una cosa del genere, appunto, guardatelo, ma da Naruto non ci si può aspettare molto più del classico buonismo xD
E se muore qualcuno, è perché è un png del cavolo
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/1/2011, 22:08




Lo scontro fra Neji e Kidoumaru mi aveva messo l'ansia per tutti i 3 o 4 episodi (a quei tempi guardavo l'anime), mi piacque davvero molto. Anche nella guerra di Marineford in One Piece si sentiva l'agitazione in ogni capitolo, quando Rufy si è trovato faccia a faccia con i tre ammiragli quasi esultavo facendo il tifo xD.

Edited by ¬ I t a m æ « - 23/1/2011, 22:07
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 09:37

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Vaal va bene che è un manga per ragazzi però, come ho già detto, nella prima serie scontri belli ce ne erano eccome, anche con più persone coinvolte!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 23/1/2011, 13:35




Uno scontro però è una cosa diversa da una guerra, è chiaro che se cerchi di far vedere migliaia di uomini spiegati e non puoi fare le cose a modo ti esce una cosa strana e innaturale.
E quel che ho detto non vuol dire invece che Oda non sia stato più bravo di Kishi nel gestire situazioni di questo tipo xD
One Piece lì è fatto bene soprattutto perché, almeno nel manga, è tutto abbastanza frenetico; il problema di Naruto è che è lento :sese:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:16

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Secondo me è il contrario, è tutto troppo veloce: non fa in tempo a crearsi la suspence che lo scontro è già finito.
 
Top
Mifune
view post Posted on 26/1/2011, 14:43




Ragazzi pensate ci tiri fuori qualche nuova tecnica Kakashi .. nn so un Raiton ... o addirittura qualche strana tecnica oculare del Manjekyou .... con questo suo SBOLLIRE :odiot: ????
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 15:26

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Si una nuova tecnica sarebbe una cosa figa :sese:.
 
Top
20 replies since 21/1/2011, 21:40   126 views
  Share