Naruto 523

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 15/1/2011, 21:09




Yo! Questa settimana pensavate che non uscisse il capitolo eh? E invece no u_u chiedo scusa per il ritardo, ma sia io che Naho abbiamo avuto dei contrattempi e degli impegni, uno dei problemi è stato l'inizio della scuola è_é ma vabbè, poche ciance, eccovi il download fresco fresco:

Sottocarica!

 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


così nn va xò, i ritardi li capiamo e ve li facciamo passare senza problemi, ma avere i capitoli senza i riassunti diita nn vale <_<
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/1/2011, 16:03




Hai ragione xD ero stanco quella volta e mi sono dimenticato.
Riassunto:
SPOILER (click to view)
- Tutte le spade che ci vengono presentate hanno dei nomi originalissimi
- Quando gli Hyuga servono non ci sono mai
- Gai si sta rivelando inutile.


C'è poco da dire purtroppo, questi capitoli mi sembrano un po' noiosi. Comunque Suigetsu e suo fratello mi sembrano interessanti.
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


i tuoi riassunti sn mitici, cmq concordo cn te al momento naruto è un pò noioso, poi si sn completamente dimenticati dei 2 personaggi principali, naruto (ke almeno sappiamo ke si sta allenando e sasuke ke si è trapiantato gli okki ed è sparito mentre succede il finimondo. Al momento invece mi ha incuriosito molto l'ultimo capitolo di one piece dv alla fine una sirena veggente rivela ke cappello di paglia distruggerà l'isola degli uomini pesce
 
Top
Mifune
view post Posted on 19/1/2011, 17:48




ragazzi ... è la calma prima della tempesta !! ... ho come il presentimento che fra nn poco finisce il manga ... bo la tiro li .. ma penso massimo massimo altri 2 volumi !!!
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/1/2011, 14:59




Beh, se finisse sarebbe una fine un po' affrettata sinceramente, Kishi mi sembra abbia messo tanta carne al fuoco, non penso finirà già fra poco. Forse mancheranno altre due o tre saghe dopo la guerra, chissà.
 
Top
Mifune
view post Posted on 21/1/2011, 19:13




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 20/1/2011, 14:59) 
Beh, se finisse sarebbe una fine un po' affrettata sinceramente, Kishi mi sembra abbia messo tanta carne al fuoco, non penso finirà già fra poco. Forse mancheranno altre due o tre saghe dopo la guerra, chissà.

Dici ... asd ^^ bene cazzo
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:18

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Beeeeeeeeeeeene raga! Ho recuperato tutti i capitoli arretrati che avevo :asd:.
Secondo me Kishi sta mettendo troppa potenza nei nemici. Kabuto riesce a controllare centinaia di migliaia di cadaveri (come cazzo avrebbe fatto a rubare il DNA di tutti? :peo:) che stanno squartando l'esercito dei buoni.
Ma si ricorda di aver detto prima che i buoni sono in minor numero? Perché se solo 7 persone riescono a falciare metà esercito non vedo come cazzo si potrebbe vincere. :asd:
 
Top
7 replies since 15/1/2011, 21:09   49 views
  Share