Attualità, LE ZUCCHINE DI ITA

« Older   Newer »
  Share  
A r w e n™
view post Posted on 7/1/2011, 03:48




Allora, come promesso sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per accontentare Ita e scrivere un po' di attualità sensata. ovviamente siamo nella sezione giusta quindi chiunque voglia spostare il topic si prenderà una bella mazzata rivestita di cartavetrata a grana 100 sulle chiappette :D
Ordunque cominciamo la nostra storiella:

C'era una volta un bellissimo orto pieno di zucchine, asparagi, carote, pomodori... e tutto quello che noi chiamiamo ortaggi. la signora zucchina con le sue figlie e nipoti, erano tutte al calduccio nel terreno e intanto chiacchieravano con le carote. "ma i pomodori con questo freddo non si congeleranno così stando all'aperto?"
"già, ma dovete ricordare che il contadino ha sempre cura di noi, e ci viene a coprire quando la temperatura si irrigidisce"...

un giorno, il tempo cominciò a peggiorare e il contadino tutto di fretta decise che era tempo di coprire e raccogliere i suoi ortaggi per l'inverno, prima che andassero sciupati. così li raccolse tutti in una cesta grande e si avviò verso l'uscio di casa. Aprendo la porta il contadino prese un bel respiro ed assaporò il gustoso profumo venire dalla cucina. Era sua sorella acquisita che cucinava per lui un bel minestrone di verdure. Il contadino, tutto preoccupato però si avvicinò alla pentola e vide tra le patate, i fagiolini ed il resto, anche le sue amate zucchine. Sperando che ciò che avesse pensato fosse errato, andò verso la sua camera da letto e frugò tra i cassetti. non c'erano più! Allora corse dalla sorella e le disse:
"naho-chan, ma che fine hanno fatto le mie zucchine che erano nel cassetto?"
"beh sai, erano ammuffite ed erano nascoste nel cassetto della biacheria, ma cosa ci fai?"
"mah niente, solo che dovevi chiedermi il permesso! erano mesi che stavano li e le curavo tanto bene"
"si, ma erano ammuffite e stavano sporcando anche il bucato!"
"va bene va bene.. hai ragione... la prossima volta farò più attenzione... ma almeno le hai pulite?"
"e certo dovevo toglierci tutto quel popò di uffa che c'era... solo una si è un po' salvata, le altre le ho buttate e sono dovuta andare a prenderle un po' dal vicino visto che il tuo orto è intoccabile, maledette zucchine..!!! solo per loro fai il diavolo a quattro e non capisco perchè"
"eh sorellina, sei troppo piccola per capire queste cose, un giorno te le spiegherò"
"detta così Ita, potresti passare per un Orco"
"ci sono segreti naho-chan che è meglio non svelare a nessuno"

Ita si girò e tornò nella sua stanza da letto portandosi dietro le sue amate zucchine, e così lui e loro vissero per sempre felici e contenti, ovviamente stavolta nascondendoli sotto il letto sotto una trave così naho-chan non le avrebbe mai + trovate.

END.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/1/2011, 12:18




Nessuno tocca le mie zucchine
SPOILER (click to view)

WTF!? :fermosi:

 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 7/1/2011, 13:03




Ah ah :mki:... Che storia carina.. (non so perchè ma mi sento coinvolta)
 
Top
A r w e n™
view post Posted on 7/1/2011, 13:06




xD naho ti ho dato una parte importante, per dare risalto ad ITa :V e poi glielo avevo promesso xD u_u
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 7/1/2011, 14:35




Misa, una domanda.. Sei per caso diventata una fUngirl e ti sei messa a scrivere Fanfic su di noi? (x'D)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 7/1/2011, 15:41




CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 7/1/2011, 14:35) 
Misa, una domanda.. Sei per caso diventata una fUngirl e ti sei messa a scrivere Fanfic su di noi? (x'D)

Una fangirl che scrive una fanfic senza nemmeno un rapporto omosessuale o comunque amoroso? Ma dove vivi, Naho :noh: xD
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 7/1/2011, 17:29




CITAZIONE (Vaalin @ 7/1/2011, 15:41) 
CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 7/1/2011, 14:35) 
Misa, una domanda.. Sei per caso diventata una fUngirl e ti sei messa a scrivere Fanfic su di noi? (x'D)

Una fangirl che scrive una fanfic senza nemmeno un rapporto omosessuale o comunque amoroso? Ma dove vivi, Naho :noh: xD

Credimi, esistono pure quelle... Ricorda: TUTTO è possibile per una fangirl
Anche inventarsi coppie di personaggi appartenenti ad anime completamente diversi, che siano etero o no - e non sto scherzando u_u (x'D)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 7/1/2011, 20:36




CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 7/1/2011, 17:29) 
CITAZIONE (Vaalin @ 7/1/2011, 15:41) 
Una fangirl che scrive una fanfic senza nemmeno un rapporto omosessuale o comunque amoroso? Ma dove vivi, Naho :noh: xD

Credimi, esistono pure quelle... Ricorda: TUTTO è possibile per una fangirl
Anche inventarsi coppie di personaggi appartenenti ad anime completamente diversi, che siano etero o no - e non sto scherzando u_u (x'D)

Appunto per questo ti dico che, se in questa storia non c'è nemmeno un rapporto amoroso, non può essere opera di una fangirl, diamine ù.ù
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 7/1/2011, 21:42




Ah ah xD su questo non posso darti torto x'D
 
Top
†Shock†
view post Posted on 9/1/2011, 12:10




Ora mi è venuta fame. XD
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 9/1/2011, 14:17




Fatti preparare qualcosa da Misa, lei è brava con le zucchine (io lo so u_u xD) e anche con le barbabietole (?).
 
Top
10 replies since 7/1/2011, 03:48   76 views
  Share