Evocazioni Personalizzate, [Richiesta e valutazione]

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 15/5/2012, 20:27 by: Vaalin




Non ci sono particolari restrizioni in merito al "soggetto" delle evocazioni personalizzate — puoi richiamare montagne di catarro come demoni impagliati.
Tutto sommato quindi, sulla base del poco che mi hai detto, posso soltanto dirti che mi sembra che per un essere alto due metri il peso di un treno sia un po' improbabile: o più leggero o più alto, vedi un po' te.
Cerca comunque di mantenerti nei limiti del buon senso.

Riguardo la parte più tecnica, purtroppo la prassi nell'ambito delle evocazioni personalizzate temo sia andata perduta, pertanto cercherò il più possibile di darne una libera interpretazione vincolata unicamente alla coerenza con i casi passati noti.
In particolare il termine di paragone è il contratto di Juugo (Funkymonk), che però probabilmente era in realtà sproporzionato già ai tempi e pertanto ti pregherei di prenderlo come un limite superiore, ossia... cerca di tenerti sotto tale livello di potenza.

Nota che penso rilevante, non ammetterò quattro evocazioni di "stesso livello" diciamo, perché anche i contratti standard tendono (anche se non uniformemente né necessariamente) a voler conservare una qualche progressione.

Perciò, riferisciti ai contratti standard e a quello segnalato come termini di paragone.
Quando proporrai il contratto nei termini di gioco che saranno utilizzati lo valuterò il più prontamente possibile.
 
Top
8 replies since 5/1/2011, 14:06   129 views
  Share