Darui vs Kakashi
Poll choicesVotesStatistics
Kakashi vince facilmente.4 [44.44%]
Kakashi vince difficilmente.4 [44.44%]
Darui vince difficilmente.1 [11.11%]
Darui vince facilmente.0 [0.00%]
Pari.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Darui vs Kakashi

« Older   Newer »
  Share  
mafreel
view post Posted on 29/12/2010, 17:21




Chi vincerebbe tra un ninja con lo sharingan ma che se usa troppo si stanca ed un'altro con l'arte della tempesta? A voi la parola.
 
Top
mafreel
view post Posted on 30/12/2010, 16:59




Up, secondo voi?
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


kakashi si stanca sl se usa quello ipnotico ma è un ottimo ninja anke senza ke è stato sul punto di diventare hokage, inoltre anke usando l'ipnotico cn l'unico potere ke ha dimostrato di sapere usare potrebbe ucciderlo strappandogli parti del corpo cm ha fatto cn deidara sl guardandolo (ma cn un pò + di mira)
 
Top
mafreel
view post Posted on 30/12/2010, 18:19




Kakashi credo che si stanchi usando anche quello normale visto che lo tiene sempre coperto.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/12/2010, 19:16




Io dico Kakashi difficilmente, ma neanche troppo. Appunto grazie al mangekyou Sharingan può sempre avere un asso nella manica e nessun ninja può contrastare quel suo potere. Darui è un ninja mediamente forte con medie abilità, è un personaggio di poca rilevanza come tanti altri.
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


kakashi tiene sempre coperto lo sharingan x nn svelare subito i suo asso nella manica al nemico credo, prima di ottenere l'ipnotico kakashi usava quello normale tranquillamente senza conseguenze negative se nn sbaglio
 
Top
Namikaze
view post Posted on 30/12/2010, 21:13




kakashi, che comunque si stancherebbe dopo lo scontro e non mentre usa lo sharingan
 
Top
mafreel
view post Posted on 30/12/2010, 21:15




Kakashi chiude l'occhi addirittura quando sta leggendo a letto, quindi credo sia comune che se usa troppo lo sharingan normale si stanchi.
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 30/12/2010, 21:20




Kakashi ha dato prova di saper utilizzare lo Sharingan abbastanza a lungo, per esempio contro Kakuzu. Secondo me vincerebbe difficilmente, tenendo conto che Darui é leggermente sopra la media del jonin standard, nonché ninja di fiducia del Raikage; inoltre Kishimoto non ci ha detto tutto di lui, a mio parere.
 
Top
+ Itachi-Sama +
view post Posted on 30/12/2010, 22:12




vince kakashi ma oltre allo sharingan è uno stratega eccezionale!
basta vedere cosa ha fatto a pain anche se è stat sconfitto :sisi:
 
Top
Mifune
view post Posted on 7/1/2011, 20:07




Ragazzi tanto per capire ma Darui e quello del villaggio del fulmine .. che fa da scorta al Raikage nel meeting ... no ???

Be se è lui ... penso che .. in uno scontro diretto tra lui e Kakashi senz'altro vincerebbe .. quest'ultimo.
Non che lui non sia forte ... visto che riesce a controllare 2 manipolazioni del chakra + abilità innata .. ma ricordiamoci che Kakasci ha lo Sharingan .. e anche se nn è paragonabile a Itachi o Sasuke per certi aspetti nel uso di questo ... si ricorda che riesce a fare discrete illusioni !!!
Or dunque non avrebbe speranze figuriamoci se utilizzasse il Manjenkyou Sharingan ... per nn parlare .. che utilizza il Rayton di alto livello .. sicuramente pari a quello di Darui se nn più .. e pure l'elemento d'acqua ... quindi facendo i calcoli saremmo cosi :

Kakashi : utilizzatore degli elementi fulmine,acqua ... è un terzo che nn si capisce quale ma direi terra, posto che ha utilizzato una tecnica di tipo terra contro Pain. ( poi ci sarebbe fuoco ... ma l'hanno fatto vedere solo nel Anime quindi nn è confermato magari è una bufala dei multimedia XDXD )


Darui : utilizzatore degli elementi fulmine ed acqua .. + abilita innata '' arte della tempesta '', e i fulmini neri ( arte del fulmine suprema insegnatoli dal 3 Raikage )

Stando alle carte .. io direi ... che è in vantaggio ( e nn poco ) Kakashi ...
per nn parlare che è uno dei ninja più forti del manga ... è ottimo in tutti campi eccelle in intelligenza e tattica !! ( l'unico svantaggio e che ha una riserva del chakra nn alta ) ma è in grado di utilizzare un buon numero di differenti Justu !! ed un buonissimo ninjustu !! ragazzi fate 2 + 2 nn c'è molta speranza per Darui !!! ( visto anche che essendo '' ninja copia '' e avendo gli elementi in comune potrebbe copiare la maggior parte delle tecniche nemiche .. ( tranne l'abilità innata ) ...

credo di aver detto tutto ^^ pace fratelli !!

Edited by Mifune - 15/9/2011, 14:42
 
Top
10 replies since 29/12/2010, 17:21   162 views
  Share