Proposta MMORPG naruto

« Older   Newer »
  Share  
Drawing
view post Posted on 27/12/2010, 16:46




salve ragazzi Vorrei farvi una proposta:
siccome molti di noi vorrebbero giocare a un mmorpg di naruto e io me la cavo nella programmazione in 2d :asd: che ne dite se apriamo un nuovo progetto e facciamo ( non da solo infatti preferire che mi aiutasse qualcuno tanto vi spiego io cosa dovete fare U.U) questo maledetto mmorpg? Voi che ne pensate siete favorevoli? Ci giocherete? perché fare un mmropg bene ed impiegarci anche mesi per poi vederlo vuoto non è una cosa bella...
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 27/12/2010, 17:37




Non sarebbe una cattiva idea, però penso venga un lavoro troppo lungo e dispendioso. Se puoi darci almeno qualche spiegazione di come lo vorresti fare, magari potrebbe anche interessarmi e quindi focalizzare meglio la cosa. Stiamo portando avanti anche un altro progetto di GDR infatti, quindi prima di lasciarlo vorrei capire meglio se la cosa mi piace.
 
Top
Drawing
view post Posted on 27/12/2010, 18:32




Allora il concetto di mmorpg è Massive Multiplayer Online Role Play Game... Come dice il nome un multiplayer di dimensione stratosferiche =) Ho intenzione di fare il progetto con elysium italia crono , un programmino semplice da usare... è appena uscita la nuova versione con molte cose incluse... per ogni dubbio ecco il sito http://elysiumitalia.net/
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 27/12/2010, 18:58




Ah bene, quindi si dovrebbe progettare il mondo e i personaggi, aggiungendo eventualmente missioni, sottolivelli, eccetera?
 
Top
Drawing
view post Posted on 27/12/2010, 22:07




Ecco benissimo così come la magie,oggetti.Comunque i combattimenti sono in tempo reale... In poche parole un lavoraccio... Se ci sono abbastanza persone il progetto potrebbe iniziare...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/12/2010, 22:35




Dobbiamo prima parlarne fra di noi, poi ti facciamo sapere :asd: comunque anche a me l'idea piace e potrebbe avere un discreto successo magari, ma bisogna valutare bene il tutto.
 
Top
Drawing
view post Posted on 28/12/2010, 14:54




Esatto :asd:
 
Top
Night_Crowler
view post Posted on 2/1/2011, 18:59




Ma è un'idea bellissima *_*
Se vuoi una mano io ci sto! =
 
Top
Drawing
view post Posted on 5/1/2011, 12:12




Scusate l'assenza sono appena tornato dalle ferie :asd: certo che una mano mi serve... un mapping mi farebbe comodo...
 
Top
Sir first
view post Posted on 19/6/2011, 15:16




Ragazzi ho le lacrime agli occhi, :raina: e non scherzo, io purtroppo non ci capisco nulla ma è un idea bellissima finalmente qualcuno che si propone per questo mmorpg
Comunque sarebbe bello se si potesse modificare il proprio aspetto e imparare varie mosse parlando con i vari personaggi comandati dal computer, comunque una sola domanda:ma la grafica e tipo metin2??
 
Top
Endymyon
view post Posted on 19/6/2011, 17:07




1. Il topic è vecchio e non bisognerebbe riesumarlo, la data risale a 4 mesi fa, quindi dedurrei che non è andato in porto il progetto.
2. La grafica non dovrebbe essere come metin2 (casomai il progetto non fosse abbandonato, ma penso che lo sia) metin2 è in 3d, mentre sopra è stato specificato un 2d
ovviamente visto che per un 3d ci vorrebbe un vero team di lavoro, non 3-4 persone, sennò ci si impiegherebbero anni interi e il non ritrovarsi potrebbe, a mio avviso, dare anche problemi di diverso genere
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/6/2011, 11:10




Non è il caso di chiudere topic riesumati in questi casi, dato che siamo un po' assenti xD comunque non penso sia il caso di fare un giochino di naruto in 2D, riuscirebbe solamente un giochino stile pokèmon per dire (senza combattimenti fighi però)
 
Top
11 replies since 27/12/2010, 16:46   111 views
  Share