Naruto 522

« Older   Newer »
  Share  
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 27/12/2010, 14:23




*Coff* Scusate il ritardo.. Era Natale dai, siate comprensivi :peo:

Cap.522


 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/12/2010, 15:34




Da notare il fatto che dal nulla escono nuovi elementi che stravolgono tutte le spiegazioni di Kakashi e Yamato fatte circa 200 capitoli fa :sese:
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 27/12/2010, 16:11




Eh ma sono di stirpe limitata (?) Nii... Sarà per quello :sese:
Tipo un' innata, boh...
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 17:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


kakashi e yamato avevano spiegato ke gli elementi sn 5 ma altre abilità possono nascere cm combinazione di questi (esempio il ghiaccio) e si kiamano abilità innate
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/12/2010, 18:29




Si ma l'elemento ghiaccio Kakashi spiega che si ottiene combinando il vento con l'acqua. L'elemento "esplosivo" e quello "bollente/scottante" come possono essere ottenuti? Me lo spieghi tu? :sese: il fatto è che secondo me Kishi da risposte a metà, perchè gli fa comodo.
 
Top
Mifune
view post Posted on 30/12/2010, 19:04





Ciao ragazzi quanto tempo... mi siete mancati un botto !!! .. nn so se vi ricordate di me .. ma io di voi sicuro ^^
scusate la mia lunga assenza .. ma da quando .. avevate cambiato forum ... avevo perso un po l'interesse.. visto il calo .. di persone !! ma ora torno da voi pimpante ... sono rimasto come ero .. se nn di più il solito fan sfigatato di naruto !! e ne sono fiero ^^ nn vedo l'ora se me lo concederete di ritornar a discutere ... di tutte quelle ipotesi e dilemmi .. che ci tormentavano la capoccia .. !!!


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 30/12/2010, 18:29) 
Si ma l'elemento ghiaccio Kakashi spiega che si ottiene combinando il vento con l'acqua. L'elemento "esplosivo" e quello "bollente/scottante" come possono essere ottenuti? Me lo spieghi tu? :sese: il fatto è che secondo me Kishi da risposte a metà, perchè gli fa comodo.

cominciando ... con l'esporre la mia idea ..
Sono daccordo con te I t a ae ... comi dici .. purtroppo Kishi nn c'è l'ha detta tutta .. riguardo la trasfigurazione del chakra .. ma io penso .. che andando a logica ..lo si possa intuire .. !!! ( magri in un futuro prossimo .. c'è li spiegherà .. o in qualche artbook magari )

posso pensare che .. l'elemento esplosivo che crea Deidara con le sue tecniche derivi .. sicuramente ..
da un legame di un elemento, con la terra .. essendo questo di base argilla ( e vulnerabile al fulmine )
per altro elemento i opterei per il fuoco ... dato che nelle su esplosioni ... i scorgevo la presenza delle fiamme !!!

per l'elementi bollente/scottante .. che da quello che desumo .. penso .. tiri fuori vendendo ... le tecniche vaporizzatrici .. del ragzzo della sabbia , vado a logica ...

bollente ... ( e chiaro che vi deve essere la presenza di un liquido .. quindi direi acqua è fuoco ... )
scottante .. ( sempre a logica direi vento e fuoco )

ripeto sonoa dnato a logica .. quindi di sicuro potrei aver detto delle cassiopeee enormi !!! peò io ho dato la mia

es. nn ho la piu pallida idea che elementi formino la sabbia ( a parte la terra nn ho idea del secondo elemento ) bo i don't know enything
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/12/2010, 19:13




L'elemento esplosivo è quello di un nemico dell'ultimo capitolo :sisi: si chiama proprio così, in inglese "Blast element", quindi non centra niente con Deidara.
Comunque non preoccuparti, sei il benvenuto :riot: però presentati nella sezione welcome xD
 
Top
Mifune
view post Posted on 30/12/2010, 19:59




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 30/12/2010, 19:13) 
L'elemento esplosivo è quello di un nemico dell'ultimo capitolo :sisi: si chiama proprio così, in inglese "Blast element", quindi non centra niente con Deidara.
Comunque non preoccuparti, sei il benvenuto :riot: però presentati nella sezione welcome xD

asd scusa .. ma nn capisco quali intendi allora !!! ... è percaso '' il pungo della mina di terra '' ???
ok dico la cazzata !! ... immagino terra ..e aria compressa !! .. visto che blast e anche un sinonimo di ventata !!!
quindi terra e vento !! immagino ... poi chiaro pensala come vuoi ^^
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/12/2010, 20:16




Si, parlavo del pugno. Quella che hai data può essere una spiegazione si anche se quella dell'elemento non mi convince del tutto xD anche se forse è la risposta migliore, purtroppo xD (nel senso che non possiamo sapere di più, non è per andarti contro xP)
 
Top
Mifune
view post Posted on 31/12/2010, 11:38




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 30/12/2010, 20:16) 
Si, parlavo del pugno. Quella che hai data può essere una spiegazione si anche se quella dell'elemento non mi convince del tutto xD anche se forse è la risposta migliore, purtroppo xD (nel senso che non possiamo sapere di più, non è per andarti contro xP)

ovvio .. le mie sono solo .. supposizioni ^^ :D :D :D
 
Top
Night_Crowler
view post Posted on 2/1/2011, 18:41




Scusate se non sono del forum ma volevo semplicemente dire la mia.
Sono perfettamente d'accordo con Mifune e credo abbia ragione perché quando Kakashi spiegò gli elementi del chakra fece anche l'esempio di come si possano unire due elementi per formarne un terzo (questo però non vuol dire che gli stessi due elementi non possano formare più di un elemento).

Ecco gli esempi:
Acqua + Aria = Ghiaccio (come Haku)
Terra + Aria = Sabbia
Terra + Acqua = Legno...

Quindi ne deriva:

Aria + Fuoco = Blast (esplosione)
Terra + Fuoco = Argilla Esplosiva
...

Eccetera v.v funziona eccome.
Poi ci sono Ninja che sanno usare più di un elemento e Kishi non ha mai negato che alcuni di questi siano in grado di combinarli tutti U.U

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/1/2011, 22:26




Io ricordo solo che Kakashi disse che ogni ninja è composto da due elementi di chakra, facendo l'esempio di Sasuke che possedeva quello di Fulmine e quello di Fuoco. E comunque va bene per l'elemento esplosivo, ma quello scottante?
SPOILER (click to view)
Comunque presentati qui

 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


kakashi ha fatto l'esempio di 2 chackra con sasuke, ma die ke i jonin ne sanno usare + tipi. prova evidente è lui ke nel manga usa fulmine, acqua e terra
 
Top
Mifune
view post Posted on 10/1/2011, 16:02




Bene ... dirò la mia !! ( Ita nn capisco perché ti sei fissato cosi tanto con l'elemento scottante ).. mah ... comunque .. basta fare 2+2 per capire che ( scottante ... deve trattarsi di un liquido surriscaldato ) ... esso sia formato da una combinazione degli elementi acqua e fuoco !!
ma cosi tanti altri !! ( anche se pero nn trovo molto senso nel elemento legno visto che attraverso la logica ... nn e proprio ben riconducibile agli altri 2 mah .. )
per nn dimenticare .. che ad influenzare ulteriormente la cosa .. e complicarla .. ancor di più sollevando ancor più quesiti ( il bello di questo manga ... la via delle ipotesi e dell discorso )... sia che ce da considerare la luce e l'ombra .. come gia vengono citati da Nagato nel allenamento di Naruto per il raseng Shuriken ...ma che nn vengono spiegati da Kakashi ..!!

comunque gia immagino la moltitudine di strani elementi .. che in combinazione potrebbero creare altri nuovi composti ecc ecc...mi chiedo come sia fatto il cristallo !!! .. da quel che ho capito la base terra c'e !! perché vulnerabile al fulmine e al acqua-potenziata col vento !!!
pero .. nn saprei cos'altro ... potrei azzardare ... vento come anche fuoco !!! .. per via delle alte pressioni e temperature alle quali per natura si formano .. i diamanti .. ma nn so se sia lo stesso per i cristalli !!! ( ma nn credo ) boh .. ditemi voi !! oppure fulmine .. visto che .. nelle spiagge cadendo creano .. fenditure .. cristallizzate .. profonde anche 5 o 6 metri !!! ... mah
 
Top
13 replies since 27/12/2010, 14:23   109 views
  Share