One Piece 608

« Older   Newer »
  Share  
» G h o s t
view post Posted on 17/12/2010, 18:46




Inizio chiedendo scusa per il ritardo, avrei potuto farlo anche ieri dato che la traduzione Ita l'ha finita verso le otto, solo che aveva fretta quindi si è completamente dimenticato di avvertirmi, quindi ho fatto l'editing solo oggi e ho dovuto anche iniziarlo un po' tardi. In ogni caso buon capitolo anche se non succede niente di così ecclatante.

Click

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/12/2010, 20:27




Per te non succede mai niente di ecclatante :asd: in fondo in One Piece le cose vanno avanti piano piano. Forse siamo abituati un po' all'agitazione di Marineford, ma fra 4-5 capitoli cominceranno i casini.
Chi sarà questo boss comunque? Io vedendolo dagli spoiler pensavo fosse un Kuma/Pacifista xD ovviamente non è così.
Riassunto:
SPOILER (click to view)
- Sanji tenta di resistere e non sanguina molto
- I mugi incontrano un sacco di sirene e 5 bimbette rompipalle
- Il tipo che aveva ricattato i mugi dinnanzi al suo boss è diventato un deficente.
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 17/12/2010, 20:53




Beh Ita, sono capitoli di transizione, è normale che secondo me non capiti nulla, probabilmente la cosa più eccitante è stata la tavola con le sirene nella piscina ò_o.
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:23

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Devo dire che capisco Sanji :Q__________ :asd:.
Ho letto teorie sul fatto che anche Usop abbia mangiato un frutto del diavolo, perché anche lui come Rufy e Chopper è rimasto svenuto tre giorni, mah.
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 19/12/2010, 19:07




dubito che usop abbia mangiato il frutto del diavolo xo effettivamente è stato 2 anni lontano e nn sappiamo cosa abbia combinato (stesso discorso x gli altri)... abbiamo solo assaggi di quello che hanno appreso ma ben altro x me si nasconde... oppure semplicemente usop è debole di costituzione... :asd:
cmq...... sapessi cosa darei x essere al posto di sanji... eheheh
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/12/2010, 20:15




Beh anche gli altri sono al suo posto :sese: comunque la teoria di Usopp è una grande stronzata xD sicuramente l'avrebbe già detto appena si sarebbe riunito con gli altri.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:27

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Ma infatti non ci credo xD, però voglio vederlo combattere è.é
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 23:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


intanto buon natale a tt. Scusate se ve lo kiedo ma il capitolo di one piece e naruto questa settimana nn usciva o c'è un ritardo (giustificatissimo) a causa delle feste natalizie?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/12/2010, 11:45




No no, questa settimana non esce, avevo avvisato anche in home.
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


non avevo visto scusate
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/12/2010, 12:14




Figurati :asd:
 
Top
10 replies since 17/12/2010, 18:46   46 views
  Share