Benn Beckman ha l'Haki?

« Older   Newer »
  Share  
Namikaze
view post Posted on 11/12/2010, 16:30




Stavo rivedendo un pò i capitoli di marineford e mi sono accorto di una cosa, ma benn beckman possiede l'haki?
Secondo me si per un semplice motivo, quando shanks ferma Akainu con la spada, Kizaru cerca di intervenire ma viene tenuto in scacco da ben con una semplice pistola, dico io se Kirazu è un rogia i colpi della pistola dovrebbero passarli attraverso, invece se come si vede è un è un pò intimorito lui sa che Ben ha quel tipo di Haki che potrebbe colpirlo..
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 11/12/2010, 16:38




Secondo me tutta la banda del Rosso ha l'Haki, soprattutto Shanks e Ben Backman. Sarebbe figo se sapesse sparare proiettili a prova di Rogia.
 
Top
Namikaze
view post Posted on 11/12/2010, 23:24




non penso che tutta la ciurma sia in grado di usare l'haki, al massimo anche Yasop e Lucky Lou
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 12/12/2010, 00:34




Dai, nella ciurma di Rufy ormai quasi tutti, figurati in quella di un Imperatore.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/12/2010, 10:39




Veramente non si sa ancora se pure gli altri Mugi posseggono l'Haki, però penso anche io che quelli del Rosso ne siano muniti, perlomeno i comandanti. Barbabianca ad esempio aveva alcuni "pezzi grossi" hakizzati, come Jaws e Marco (forse solo loro due però).
 
Top
4 replies since 11/12/2010, 16:30   29 views
  Share