Devo per forza mettere un titolo?

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/12/2010, 14:24




Salve, benvenuti nell'angolo di Itamae :mki: a grande richiesta adesso scriverò qualcosa, l'unico problema è: cosa?
Più ci pensi più non sai con cosa potresti cominciare, quindi alla fine ti butti semplicemente nella sezione a scrivere le prime cose che ti vengono in mente.
Avevo pensato di parlare delle figure di merda, però poi poi credo che in questo modo si capirebbe quanto sia un esperto di questa scienza (si è una scienza è_é) e allooora, ho appena deciso di parlare di: cibo :mki: . Da buon italiano che sono, anche a me piace mangiare, quindi prendete nota miei (ma soprattutto mie) fan, così se dovessi venire a pranzare da voi sapete cosa cucinarmi. Allora, personalmente mangio di tutto o quasi :sisi: quindi non ho un piatto preferito. In particolare amo le lasagne, le parmigiane di melenzane, lo spezzatino di carne, qualsiasi cosa che sia un involtino e che sia commestibile, qualsiasi cosa ripiena. L'unica pietanza che mi viene in mente ora e che non sopporto è la pasta con i cavolfiori è_é

Bene, adesso che ho fatto il topic più inutile della storia di questo forum, attendo le vostre risposte :mki: cosa potete dire? Non ne ho idea, dite anche voi ciò che vi piace e cosa ne pensate della cucina dai :sese:

Ah ne approfitto per fare un annuncio: dato che fra circa 3 mesi divento maggiorenne, apro le prenotazioni al concorso "diventa moglie di Itamae", ovviamente ci sarà una sola vincitrice. L'unico requisito richiesto è di avere abilità in Cooking almeno a 480, oltre a quello di essere ovviamente un'essere umano di sesso femminile.

Grazie dell'attenzione, vi aspetto in tante!!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/12/2010, 14:31




Io odio i piatti freddi (esclusi i dolci come i gelati), perché dovrei perdere tempo a preparare e mangiare qualcosa che non è caldo, sul serio? Se volevo mangiare qualcosa di congelato ingoiavo un tocco di carne surgelata.
E poi l'insalata non sa di nulla da sola, così come il prosciutto, troppo fini per essere autonomi, è necessario almeno un po' di pane.

Invece amo il ragù e il sugo di cinghiale.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/12/2010, 14:33




Io l'insalata la mangio con il pane, così come tutti i contorni e la maggior parte dei secondi (pure con la carne arrostita xD)
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 15:24

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Amo: pollo, agnello, maialetto, insalata (da sola xD)...
Odio: pesce e minestre varie, trippa.

Chiaro e conciso u.u
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 11/12/2010, 16:20




Eeeeeehm.... Non ho proprio un cibo preferito.. Se dovessi scegliere forse le lasagne ù.ù odioooo, i broccoli senz'altro ù.ù chi li mangia? ò_o
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/12/2010, 16:47




CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 11/12/2010, 16:20) 
Eeeeeehm.... Non ho proprio un cibo preferito.. Se dovessi scegliere forse le lasagne ù.ù odioooo, i broccoli senz'altro ù.ù chi li mangia? ò_o

Nella pasta salsiccia e broccoli sono accettabili, a patto che siano cotti a sufficienza, dimodoché sian morbidi e non di pietra.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 11/12/2010, 16:49




Io in quella pasta li scarto tutti :| xD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/12/2010, 16:55




Male, male, bisogna trovare il giusto rapporto broccoli-salsiccia-pasta per apprezzarla ù.ù
 
Top
gaara_kazekage_94
view post Posted on 11/12/2010, 17:07




ma i broccoli puzzano >.< sinceramente a me basta che abbia no un buon odore e mi piace :sisi: comunque il mio piatto preferito sono i cannelloni di mia nonna XD
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 11/12/2010, 19:11




Bha, certo che sei bacchettone, Vaal. Anche se hai ragione a proposito dei piatti freddi, uno può benissimo mangiarsi una bella polpetta fredda (come faccio io a sgamo) invece che preparare qualcosa di freddo. Comunque il Riku gradisce molto le polpette, il polpettone (:Q), la pasta al pesto e il pollo al latteee (quello della Lola).

P.S. Mi consenta Ita, ma quell'annuncio di matrimonio non é un po' da morto di figa? XD
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/12/2010, 19:28




Dipende dai punti di vista Riku, magari non è così u_ù xD comunque anche a me piace il polpettone :mki: i broccoli li mangio abbastanza invece.
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 11/12/2010, 19:41




Bene, ora so che regalarti a Natale. Una moglie.
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 11/12/2010, 19:46




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 11/12/2010, 14:24) 
[size=1]<i>Salve, benvenuti nell'angolo di Itamae :mki: a grande richiesta adesso scriverò qualcosa

Ma chi te l'ha chiesto?
Comunque, per tornare al discorso del cibo:
AMO:Pizza, carne, pasta e non mi viene in mente nient'altro.
ODIO: nn lo so...quando ce l'ho di fronte decido se mangiarlo o no e se nn lo mangio automaticamente lo odio


 
Top
+ Itachi-Sama +
view post Posted on 11/12/2010, 20:05




adoro le lasagne e la pizza con la salsiccia....mi piace l'insalata col cavolfiore e non mi piacciono le fave :D
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 11/12/2010, 20:59




Bravi bravi... Inutile Vaal, i broccoli se li mangio li vomito subito-
*inizia una campagna contro IL BROCCOLO*
 
Top
58 replies since 11/12/2010, 14:24   597 views
  Share