L'Universal Blog è qui, Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/12/2010, 23:39




Citazione (quasi) a caso:
CITAZIONE
Tutti i dilettanti scrivono volentieri. Perciò alcuni di loro scrivono bene.

Bene, do innanzitutto il benvenuto a tutti i lettori che si trovano in questo post, vi trovate nell'Universal Blog. In questa sezione sarete liberi di diventare degli scrittori di qualsiasi tipo o meglio dei blogger. Potete scrivere tutto quello che volete senza nessuna censura, a meno che non provate ad insultare il sottoscritto u_u (scherzo eh :sese: xD).
Chiunque potrà aprire un topic e scrivere, senza aver bisogno di nessuna autorizazzione da parte di qualcuno, a patto che all'inizio di un post specifichi quale argomento vorrà trattare.
Inoltre dato che, come ho già detto poche righe sopra, siete "liberi", avete la possibilità di postare anche immagini o video e ovviamente ogni utente potrà commentare l'operato altrui. L'unica cosa che sarebbe preferibile evitare, è quella di offendere persone e/o gruppi di persone.
Chi si impegnerà a scrivere in questo spazio potrà ottenere anche lui il suo angolo (come me xD) ed entrare a far parte in un gruppo esclusivo.


CITAZIONE
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

(?)

Detto questo, buona scrittura :riot:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 09:38

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Diciamo che prima di scrivere vorrei vedere cosa fanno gli altri, così magari mi vien l'ispirazione :mki:.
 
Top
†Shock†
view post Posted on 31/12/2010, 18:01




Che sezione. Originale, complimenti.
 
Top
2 replies since 7/12/2010, 23:39   40 views
  Share