lo scandalo di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
A r w e n™
view post Posted on 1/12/2010, 03:55




Un mistero avvolge l'intero cast di Harry Potter. Sul sito 'PostSecret' è infatti apparso un messaggio molto sorprendente. Per chi non lo sapesse, 'PostSecret' permette a chiunque di postare un segreto, scrivendolo - ovviamente con programmi di grafica - sull'immagine di una cartolina. Tantissime persone hanno utilizzato il sito per scaricarsi la coscienza o alleggerirsi un po' l'animo e qualcuno lo ha fatto ai danni, appunto, del cast del film dedicato al celebre maghetto.

Un utente anonimo ha infatti dichiarato che uno degli attori maschili della saga 'Harry Potter' è il padre di una bambina che non ha mai incontrato e che non sa nemmeno di avere. La cartolina in questione mostra le foto di Daniel Radcliffe, Rupert Grint, i gemelli Oliver e James Phelps, Tom Felton, Alan Rickman e Jason Isaacs, mentre una scritta sotto le immagini svela: "Uno di questi uomini è il padre della bambina più bella del mondo. Non l'ha mai incontrata e mai lo farà. Probabilmente non si ricorderà nemmeno il mio nome".

image

Una rivelazione sconcertante che getta una luce negativa su tutti gli attori coinvolti: chi di loro, dopo una fugace notte di passione, è diventato padre senza nemmeno saperlo? Alcuni degli attori 'accusati' si sono già tirati indietro. Felton ha postato l'immagine della cartolina su 'Twitpic' commentando: "Un mio amico ha appena trovato questa cartolina su internet! Volevo solo confermare che posso essere cancellato da questa equazione LOL".

Anche i gemelli Phelps ci ridono su, tirandosi fuori dalla spinosa questione: "Per chiarire le cose, non sono io" scrive James "è divertente, ma non ha niente a che vedere con me". "A parte il fatto che mi ha fatto ridere" gli fa eco Oliver, "posso dire sinceramente che al 100% non si tratta di me". Gli altri attori non hanno ancora replicato: si tratterà di uno scherzo o qualcuno del cast sta iniziando seriamente a preoccuparsi? Staremo a vedere...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/12/2010, 09:16




Chissà, anche se in effetti di cose del genere ne accadono spesso :oò: .
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 15:47

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Ma che me ne frega :asd:.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/12/2010, 16:04




Volevo dirlo ma poi mi sa che offendevo Misa :sese: xD
 
Top
A r w e n™
view post Posted on 1/12/2010, 20:00




a chi non interesa ovviamente la smetta di andare ot u_u scemi u_u solo perchè sono buona non vi minaccio u_u xD ahahaha cmq sia ciccia, se fosse vero auguri ai genitori xD ma in effetti non ne frega niente manco a me xD ma magari a qualcuno degli utenti importa il gossip u_u xDD
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 16:44

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Io volevo uno scandalo vero D:
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 3/12/2010, 20:29




Che scemata xD
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 19/12/2010, 16:44




Penso sia più una pubblicità per il sito :sisi:
 
Top
†Shock†
view post Posted on 31/12/2010, 17:59




Anche se fosse, non sarebbe così scandaloso al giorno d'oggi.
 
Top
8 replies since 1/12/2010, 03:55   57 views
  Share