Rai, “Vieni via con me”: Maroni potrà replicare a Saviano

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/11/2010, 16:25




Fonte: il quotidiano italiano
CITAZIONE
La polemica fra Roberto Maroni e Roberto Saviano, scaturita per le dichiarazioni sull’ndrangheta e la Lega dell’ultima puntata di “Vieni via con me”, potrebbe concludersi con il contraddittorio che Raitre concederebbe al ministro degli Interni nel prossimo appuntamento del 22 novembre.
Maroni-saviano

A prospettare questa soluzione diplomatica è il presidente della Vigilanza, Sergio Zavoli, che a tal proposito ha affermato:

«Mi pare che a Maroni verrà garantito il contraddittorio».

L’idea, che era stata lanciata in prima istanza dallo stesso ministro, viene condivisa anche dal presidente della Rai Paolo Garimberti il quale ha sostenuto come sia opportuno dare a Maroni la possibilità di esprimere il suo punto di vista sui temi oggetto di contestazione.

Al momento però non è stata presa ancora alcuna decisione ufficiale. Il direttore generale della Rai, Mauro Masi, ha comunque convocato per oggi il direttore di RaiTre, Paolo Ruffini, per discutere della questione.

E intanto nella giornata di ieri 17 novembre Maroni, nel corso della trasmissione televisiva Matrix, ha invitato Saviano a «deporre le armi» affermando come fondamentalmente siano entrambi schierati dalla stessa parte nella lotta alla criminalità.

Maroni potrebbe quindi prenderlo in quel posto in diretta. Io sto seguendo il programma e devo dire che questa cosa più che offendere qualcuno, potrebbe far rosicare e bruciare il culo a chi non accetta ciò che viene detto, in questo caso, l'informazione della presenza delle organizazzioni criminali nel nord Italia.
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 20:36

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Il problema è che un dibattito rovinerebbe lo spirito fin'ora tranquillo del programma, non voglio che diventi un'altro Ballarò :look:.
E senza dibattito Maroni potrebbe dire milioni di cazzate (com'è solito fare)...quindi boh.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/11/2010, 11:48




Si, Saviano ha sempre detto che vuole fare una trasmissione tranquilla dove c'è intrattenimento e informazione, infatti parlano di tutto.
Il problema è che la Rai si fa sotto dalla paura da sempre, per qualsiasi cosa che sembra un pò fuori dalle righe. Per questo infatti ha accontentato la richiesta di Maroni, è una decisione della Rai, non di Saviano.
Quest'ultimo comunque lo conoscevo solo di nome e di fama nonostante fosse delle mie parti, e devo dire che è veramente un uomo di tutto rispetto, lo si può intuire dal modo in cui parla e da come spiega le cose, magari posto qualche video in un altro topic.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 16:05

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 19/11/2010, 11:48) 
Si, Saviano ha sempre detto che vuole fare una trasmissione tranquilla dove c'è intrattenimento e informazione, infatti parlano di tutto.
Il problema è che la Rai si fa sotto dalla paura da sempre, per qualsiasi cosa che sembra un pò fuori dalle righe. Per questo infatti ha accontentato la richiesta di Maroni, è una decisione della Rai, non di Saviano.
Quest'ultimo comunque lo conoscevo solo di nome e di fama nonostante fosse delle mie parti, e devo dire che è veramente un uomo di tutto rispetto, lo si può intuire dal modo in cui parla e da come spiega le cose, magari posto qualche video in un altro topic.

Credevo di aver risposto :look:, a quanto pare mi son dimenticato.
Comunque son d'accordo con te, spero proprio che Fazio si inventi qualcosa per non far degenerare la situazione e al contempo far finta di accontentar quell'escremento xD.
 
Top
3 replies since 18/11/2010, 16:25   15 views
  Share