L'occhio di Zoro

« Older   Newer »
  Share  
Namikaze
view post Posted on 6/10/2010, 20:07




Il nuovo Zoro tiene sempre l'occhio sinistro chiuso...ma secondo me non è semplicemente ceco ma nasconde qualche abilità...
Penso che Zoro sarebbe più debole senza un occhio, no?

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/10/2010, 21:59




Oda nel capitolo 599 si scusa dicendo che ha sbagliato a disegnare la ferita all'occhio di Zoro, non è quello sinistro ma in realtà è il destro.
Comunque sinceramente non credo che abbia qualcosa tipo lo sharingan etc :sese: dopotutto si è allenato con Mihawk, Occhi di Falco. Probabilmente per allenarsi anche lui ha dovuto pagare un prezzo assai caro, ma questo non significa che non sia più debole
SPOILER (click to view)
Nel 599 taglia una nave in due parti proprio come Mihawk

 
Top
Namikaze
view post Posted on 7/10/2010, 14:12




si, ma senza un occhio la visibilità si riduce non poco...
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 11:26

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Namikaze @ 7/10/2010, 15:12)
si, ma senza un occhio la visibilità si riduce non poco...

È un manga dai, fottiamocene allegramente :asd:.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/10/2010, 11:48




Boh, lo scopriremo :oò: se avesse anche una vista come quella di Mihawk sarebbe Occhi di Falco 2 :sese:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


scusatemi ma occhi di falco ha gli occhi particolari sl x l'aspetto o ha anke qualke capacità legata a quegli occhi?

Cmq anke io credo ke sia sl una nuova cicatrice frutto dell'allenamento e nn una abilità (mi hanno già fregato la battuta sullo sharingan)
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 6/11/2010, 17:57




nn saprei... personalmente gli occhi di falco mi hanno sempre incuriosito e, sebbene sia più razionale credere che sia solo il pegno pagato da zoro x allenarsi col migliore, mi piace sperare che anche lui abbia acquisito la medesima capacità e il medesimo occhio che, x far sorpresa, tiene chiuso...
cmq credo che al max quell occhio abbia la capacità di vedere meglio e di vedere anche oggetti che normalmente si farebbe fatica a scorgere... occhio di falco ci mette un secondo a vedere rufy che corre in mezzo alla folla durante la guerra al QG della marina, sebbene rufy si fosse allontanato di molto. e il colpo era precisissimo.

e vorrei far notare, magari mi sbaglio, che la nuova spada di zoro (che si vede nella foto) ha il simbolo della croce. simbolo che occhio di falco mostra continuamente. nella mia più rosea aspettativa quella spada è stata fatta dalla lama "spada nera" di occhio di falco
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


ma scusa quella nn è la lama nera ke Zoro ha preso al samuray a Thriller Bark? ke c'entra cn la lama nera d Occhio di Falco?
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 7/11/2010, 09:46




boh... mi sembrava che la spada di thriller bark nn aveva i cerchi sulla fodera della lama? qua nn l ho vista bene...
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 28/11/2010, 16:53




Secondo me Zoro ha rubato un occhio a Mihawk e adesso é molto più cazzuto di quanto già non fosse! u.u
 
Top
9 replies since 6/10/2010, 20:07   81 views
  Share