My drawings.., spero, come sempre, di non sbagliare sezione (maaaah...)

« Older   Newer »
  Share  
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 11/9/2010, 13:17




Ne posto solo una per ora, ovvera quella che ho fatto con il Paint del Tablet PC di mia sorella (benedetto sia quel computerino... peccato che se lo voglio devo anche pagarlo a mia sorella... come regalo di compleanno, no neh? Cattiva mia sorella... però è anche lento... va beh...)
E' stato difficile fare la zona occhi e le labbra... ma alla fine ce l'ho fatta (questa frase mi ricorda una pubblicità...)!
Si tratta della protagonista del libro che sto scrivendo, che porta il mio stesso nome. Forse ne dimostra uno o due di più, ma anch'io a dieci-undici anni sembravo una di diciotto... xD ricordo le figuracce dell persone che mi conoscevano xD...
Ah, appunto, questa qui dovrebbe avere sì e no dieci-undici anni, eccola qua:
SPOILER (click to view)
image

Le labbra forse sono un po' troppo scure, ma alla fine la protagonista è ispirata a me e io ce le ho abbastanza simili a queste! U_U Non potevo mica farle dello stesso colore della pelle, nella realtà non credo sia così, almeno per la maggior parte della popolazione... o no? -.-''
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 11/9/2010, 13:31




Molto molto molto carina
Le uniche cose che non mi convincono particolarmente sono la posizione del naso (credo vada alzato un pochino) e la frangia, solo perchè non è ben delineata e si confonde con gli altri capelli
Per il resto mi piace, non è facile disegnare con paint XD
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 11/9/2010, 13:36




Eh sì, hai ragione... i capelli sono stra difficili da fare e il naso.. avevo provato ma mi usciva male, quindi l'ho lasciato così. ç.ç
 
Top
Lea_sama
view post Posted on 11/9/2010, 19:38




Ma lo hai disegnato col mouse? Se si complimenti :zxc:!! Se hai usato una tablet allora non è un gran che ma comunque buono^^!!
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 11/9/2010, 20:58




No, ho usato la pennina; poi certe cose invece ho usato il mouse tipo le labbra, le colorazioni, i capelli e alcune modifiche che avevo fatto agli occhi.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 12/9/2010, 08:53




Che carino^^
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 12/9/2010, 08:57




I capelli sembrano un po' una gelatina xD Magari dovevi differenziare un po' con altri colori forse mettendo l'effetto luce/ombra, però magari sbaglio sennò è capace che usciva ancor di più gelatina xD


Grande comunque, la maglietta e la parte in giù son spettacolari, gli occhi e le labbra pure, il naso forse è un po' basso ma forse va bene, poi è davvero difficile disegnare al pc :sese:


 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/9/2010, 21:11




Io sono capace appena di fare un omino stilizzato su Paint xD quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro.
 
Top
A r w e n™
view post Posted on 14/9/2010, 23:35




ita, tu non fai testo :sese: :utsi: :sisi: :zxc: :wosd:
 
Top
milanforever89
view post Posted on 7/10/2010, 10:29




molto bello ottimo lavoro direi
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 5/1/2011, 13:09




Due dei miei disegni fatti a matita... il primo rappresenta una giovane donna con il/la proprio/a figlio/a e il secondo è un ritratto del mio gatto mentre ronfa. -.-

SPOILER (click to view)




Perdonate se sono un po' troppo grandi... ^^''''
 
Top
†Shock†
view post Posted on 5/1/2011, 13:39




Bellissimi i disegni! Soprattutto quello del gatto e della donna. mka'
Very Nice.
Per il primo disegno fatto con paint?, è abbastanza buono i capelli un pò troppo appiccicati, il naso un pò in giù e l'occhio un pò grandicello ma è abbastanza buono per come lo hai fatto. XD
Stai scrivendo un libro? Ti auguro senza dubbio buona fortuna. XD
Mi sapresti dirmi se già gli hai dato un nome? mka'
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 5/1/2011, 13:45




Il primo l'ho fato con il tablet pc di mia sorella.

Il titolo dell'intera saga del mio libro (ho intenzione di scrivere tre serie) è The Time's Chronicles (cronahce? uhm, familiare... xD), di cui la prima serie si chiama Black Blood ed è in attuale fase di lavoro ^^ Se vuoi leggere trovi i capitoli sul mio blog, il problema... è che devo aggiornarli :asd: Quindi se vuoi ti invio un mp per avvisarti che sono stati aggiornati...
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 5/1/2011, 13:58




Carini^^
 
Top
†Shock†
view post Posted on 5/1/2011, 14:30




CITAZIONE (~ Dark.Angel.Maryam @ 5/1/2011, 13:45) 
Il primo l'ho fato con il tablet pc di mia sorella.

Il titolo dell'intera saga del mio libro (ho intenzione di scrivere tre serie) è The Time's Chronicles (cronahce? uhm, familiare... xD), di cui la prima serie si chiama Black Blood ed è in attuale fase di lavoro ^^ Se vuoi leggere trovi i capitoli sul mio blog, il problema... è che devo aggiornarli :asd: Quindi se vuoi ti invio un mp per avvisarti che sono stati aggiornati...

Wow. mka'
Non me ne intendo di scrittura. XD
Comunque sono ben felice che ti piaccia scrivere. :sisi:
 
Top
17 replies since 11/9/2010, 13:17   151 views
  Share