Misano, Tomizawa è morto Tragedia nelle Moto 2

« Older   Newer »
  Share  
Mister Noctis
view post Posted on 9/9/2010, 11:17




Image and video hosting by TinyPic

Misano, Tomizawa è morto Tragedia nelle Moto 2
Il giapponese non è sopravvissuto al pauroso incidente accaduto durante la gara delle Moto2 poi vinta da Elias: il diciannevenne pilota è stao investito in pieno da Redding (caduto anche De Angelis). Inutile la rianimazione e il trasporto all'ospedale di Riccione. In 125 ha vinto Marquez

MISANO, 5 settembre 2010 - Il terribile incidente nel corso della prova delle Moto2 del GP di San Marino è costato la vita a Shoya Tomizawa. Il diciannovenne ,giapponese è caduto in piena accelerazione ed è stato poi ninvestito in pieno da Alex De Angelis e Scott Redding.

soccorsi — Durante i primissimi soccorsi Tomizawa era stato rianimato perché aveva subito un arresto cardiaco. Il pilota era in coma dal momento dell'incidente. Il dott. Macchiagodena, reponsabile medico, ha spiegato che il pilota aveva riportato fratture multiple toraciche, addominali e craniche, ci sono anche dei versamenti. In un primo tempo rra stato stabilizzato ma, come ha detto Macchiagodena, "è in lotta per la vita". Inutile il trasporto in ambulanza all'ospedale di Riccione. Anche Redding, che non è in condizioni gravi, sarà portato in ospedale. Il britannico è cosciente. Nessun graffio per De Angelis. La gara è stata poi vinta dallo spagnolo Elias.

ok marquez — In 125 vittoria per Marc Marquez. Lo spagnolo della Derbi, sempre più leader del Mondiale, ha trionfato anche a Misano con una gara condotta a gatto col topo coi rivali. Secondo il connazionale Terol, poi Vazquez per il solito podio tutto spagnolo. Quarto Smith, l'uomo della pole, poi Cortese ed Espargaro. Marquez ha solo dovuto impegnarsi nelle prime battute quando Terol e Vazquez erano più vicini. Poi il gruppetto si è sgranato e il campioncino ha accelerato scavando quel margine necessario per andare a vincere con relativa tranquillità. Il primo degli italiani è Simone Grotzkyj, 14°.

Fonte: La Gazzetta dello Sport
 
Top
0 replies since 9/9/2010, 11:17   82 views
  Share