Non Guardate! >.<

« Older   Newer »
  Share  
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2010, 21:13




Allora... Ieri sera mentre guardavo la tv mi annoiavo e allora mi sono messa a pasticciare su un foglio come sempre e ho fatto un disegno (disegno.. parola grossa) di Rufy... Non lo avessi mai detto, un tale (si parlo di te è_é) ha deciso di volerlo vedere nonostante lo avessi avvertito che era un disegno cazzeggio fatto così senza nemmeno un' immagine... Per di più fatto col mio stile... Beh, allora se insisti... Beccatevi questo e morite in pace xD

SPOILER (click to view)


 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/9/2010, 21:20




*muore* Che hai combinato?:o_o:
Dai, è nel tuo stile xD quindi è normale che non ci somigli del tutto :sese: questo non significa che però sia brutto.
Forza, ditele tutti che è un bel disegno :sese: altrimenti finisce che non li posta più (anche se questo per alcuni potrebbe essere un bene :sese: ).
SPOILER (click to view)
Quel tale lo conosco, è veramente figo!

 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 8/9/2010, 21:23




e invece no!
u_u
secondo me ti è venuto molto bene, anche senza immagine di riferimento :)
sei brava brava ç_ç
le mani ti vengono molto bene *-*
 
Top
wert95
view post Posted on 8/9/2010, 21:26




ita, vedi che sei un (censura) quel disegno è perfetto, non ho niente da dire, sono rimasto senza parole......
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2010, 21:31




Nisan sei uno stronzo ç__ç te l'ho detto che non l'ho fatto somigliante apposta, e che era un disegno cazzeggio. Uff... Non ti farò più vedere disegni cazzeggio ù_u se li ho finiti non li avrai (ben ti sta.)
Agli altri, grazie molto^^ le mani mi vengono quando ho voglia x'D
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/9/2010, 21:31




Bravi :sese: Nechan visto che è bello? Lo dicono anche altri, evidentemente ti stanno assecondando il tuo disegno è apprezzato :sese:
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2010, 21:35




Gnè, almeno loro sono gentili ad assecondarmi.
 
Top
Sasshi
view post Posted on 8/9/2010, 21:38




A me il disegno non dispiace, anzi. Forse la parte delle gambe ha qualcosa che non va, ma non lo so, magari sono io xD. Per i resto è venuto bene =D
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2010, 21:40




Yep. nemmeno io lo so, ma c'è qualcosa che non va xD
Comunque ne farò uno per bene di Rufy, che può essere chiamato disegno xD
 
Top
Sasshi
view post Posted on 8/9/2010, 21:43




Uhm, forse hai fatto troppo corta la parte del bacino? Comunque perché screditi questo disegno? Ognuno ha il proprio stile ed è evidente che risulta differente dall'originale. Ciò non toglie che sia un buon lavoro =P
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 8/9/2010, 21:45




CITAZIONE (Sasshi @ 8/9/2010, 22:43)
Uhm, forse hai fatto troppo corta la parte del bacino? Comunque perché screditi questo disegno? Ognuno ha il proprio stile ed è evidente che risulta differente dall'originale. Ciò non toglie che sia un buon lavoro =P

saggissime parole sisi
la parte che può risultare strana è quella delle gambe perchè a parere mio è storto il piano su cui è seduto sisio appoggiato insomma XD
senza quelle righe non sarebbe per nulla storto sese

a me piace moltissimo *-*
accetteresti uno scambio d'arte? :)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/9/2010, 21:49




Anche secondo me le ginocchia sono fatte un pò storte, ma tanto è un disegno che non ha valore per te quindi è inutile giudicarlo :sese: no?
SPOILER (click to view)
Ok la finisco xD

 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 8/9/2010, 21:50




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 8/9/2010, 22:49)
Anche secondo me le ginocchia sono fatte un pò storte, ma tanto è un disegno che non ha valore per te quindi è inutile giudicarlo :sese: no?
SPOILER (click to view)
Ok la finisco xD


Sei davvero Malvagio XD
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2010, 21:50




CITAZIONE (hermione-giorgy @ 8/9/2010, 22:45)
CITAZIONE (Sasshi @ 8/9/2010, 22:43)
Uhm, forse hai fatto troppo corta la parte del bacino? Comunque perché screditi questo disegno? Ognuno ha il proprio stile ed è evidente che risulta differente dall'originale. Ciò non toglie che sia un buon lavoro =P

saggissime parole sisi
la parte che può risultare strana è quella delle gambe perchè a parere mio è storto il piano su cui è seduto sisio appoggiato insomma XD
senza quelle righe non sarebbe per nulla storto sese

a me piace moltissimo *-*
accetteresti uno scambio d'arte? :)

Certo^^
 
Top
Vaalin
view post Posted on 8/9/2010, 22:39




È fatto bene, come hanno già fatto notare l'unica cosa sono le gambe.
Credo che l'effetto "strano" sia suscitato dalla gamba sinistra che è come se fosse dritta mentre l'altra è in prospettiva, mentre le gambe dei pantaloni arrivano alla stessa altezza; questo fa sembrare che abbia un arto più lungo dell'altro.
Insomma, lì la prospettiva non è perfetta, ma è comunque un disegno fatto bene.
 
Top
17 replies since 8/9/2010, 21:13   90 views
  Share