incoerenza!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ziodavide94
icon13  view post Posted on 7/9/2010, 23:17




O mio dio ripensando a delle scene dei capitoli precedenti mi è venuto in mente una cosa guardate:
ps: scusate la grandezza delle imm <.<
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

O_o allora Madara chiede a konan dove abbia nascosto il corpo di Nagato ...Ma se quando incontrò kabuto quest'ultimo evocò Nagato?? O_o
forse quando lo evoca non richiama proprio il vero corpo??
rispondete a questo mio dilemma che non ci dormo la sera xD(sto scherzando)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/9/2010, 09:28




Di incoerenze in Naruto ce ne sono un bel pò ma anche no, tutto sta nei punti di vista. La resurrezione impura dovrebbe pure prendere le abilità innate dei resuscitati, ma forse il rinnegan è un pò particolare :sese: boh.
 
Top
Namikaze
view post Posted on 8/9/2010, 10:01




non credo che la tecnica della resurrezione impura usi i veri corpi dei defunti e forse il rinnegan funziona solo sul vero corpo del possessore...
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 10:11

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Non bisogna fare un sacrificio umano per resuscitare qualcuno?
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 9/9/2010, 16:11




CITAZIONE (S e p h ` @ 8/9/2010, 11:11)
Non bisogna fare un sacrificio umano per resuscitare qualcuno?

Scambio equivalente?...non siamo su FMA ma su Naruto......
 
Top
Vaalin
view post Posted on 9/9/2010, 16:41




SPOILER (click to view)
La tecnica, veniva detto al primo uso, richiede di usare dei corpi (mi par di ricordare anche che dovessero esser trattati).
Ma vista la scia di morti che ha lasciato Kabutops non credo fosse per lui un problema.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 16:56

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Lucas Uchiha @ 9/9/2010, 17:11)
CITAZIONE (S e p h ` @ 8/9/2010, 11:11)
Non bisogna fare un sacrificio umano per resuscitare qualcuno?

Scambio equivalente?...non siamo su FMA ma su Naruto......

Purtroppo per te su FMA non si può resuscitare neanche col sacrificio umano .
 
Top
m4dara
view post Posted on 9/9/2010, 18:56




In origine per la resurrezione impura(quando la usava orochimaru) era necessario sacrificare vite umane tante quante le persone resuscitate.Ma adesso kabuto l'ha perfezionata la tecnica facendola piu` velocemente e penso(quindi non e` sicuro) senza sacrificare vite umane(anche se come e` stato detto in precedenza per lui non sarebbe stato un problema sacrificare vite umane dato tutte le persone che ha ucciso)e forse ha altre caretteristiche in piu` ancora sconosciute.Comunque la tecnica e` una evocazione quindi non c'e` nessuna incoerenza.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 19:00

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


In parole povere, se usa il cadavere di qualcun altro per resuscitare Nagato, è probabile che quel cadavere abbia preso le caratteristiche del possessore del Rin'negan, ma che non sia quello vero.
Il vero cadavere è stato invece nascosto da Konan. O almeno la penso così.
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 9/9/2010, 19:28




CITAZIONE (S e p h ` @ 9/9/2010, 17:56)
CITAZIONE (Lucas Uchiha @ 9/9/2010, 17:11)
Scambio equivalente?...non siamo su FMA ma su Naruto......

Purtroppo per te su FMA non si può resuscitare neanche col sacrificio umano .

Lo so.....mi riferivo solo allo scambio.....
 
Top
Ziodavide94
view post Posted on 10/9/2010, 02:43




si infatti riguardando i capitoli mi son ricordato che quando orochimaru combatte contro il 3° hokage utilizzando questa tecnica alla fine si vede che i 2 corpi degli hokage erano dei ninja del suono
 
Top
Dante1394
view post Posted on 30/1/2011, 21:26




Credo che l' Edo tensei di orochimaru servisse nell'evorare un corpo morto trasferendo i poteri di chi si volesse resuscitare in un corpo vuoto simile a lui cioè si evoca una salma uguale fisicamente e in abilità alla persona che si vuole resuscitare ecco perhcè il sacrificio umano ma non so come funzioni per kabuto ,sempre se quello che ho detto puo essere veroXD
 
Top
Kiba2092
view post Posted on 25/2/2011, 02:53




Ok allora vi propongo un altra domanda...come combatte l'Itachi resuscitato se gli occhi li ha Sasuke??? magari anche qui vale il discorso che il corpo non è il suo ma quello di un morto qualsiasi, però questa tecnica è così potente addirittura da trasferire il potere di Itachi (Sharingan che tra l'altro ripeto non ha piu) a un corpo X??
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 25/2/2011, 20:36




Non credo proprio, lo Sharingan credo sia proprio un occhio speciale (mutabile forse?). Vedremo cosa si inventerà Kishi nel momento in cui vorrà tirare fuori Itachi xD
 
Top
Kiba2092
view post Posted on 25/2/2011, 21:23




Ita mutabile non credo senò lo avrebbero detto in svariate occasioni dato che tutti lo vogliono...apparte che bisogna vedere comunque se Kishi tiene in considerazione l'aspetto dell'anatomia umana...mettiamo il caso che faccia tornare gli occhi a Itachi comunque non si tratta del suo corpo quindi di conseguenza non ha il sangue Uchiha di conseguenza ne dimezza la potenza...anche se cè da tener conto che anche Kakashi ha lo Sharingan e non possiede sangue Uchiha però Kakashi è Kakashi giusto?
Adesso apro proprio un post riguardante questo argomento...
 
Top
14 replies since 7/9/2010, 23:17   200 views
  Share