Nuova taglia per Rufy

« Older   Newer »
  Share  
Namikaze
view post Posted on 6/9/2010, 10:23




ma ragazzi secondo voi non sarebbe ora di mettere una nuova taglia su Rufy contando queste cose:
-il pugno ad un drago celeste
-ha fatto fuggire molti prigionieri dalla prigione di massima sicurezza
-la guerra contro il governo mondiale assieme a BarbaBianca
-i 16 rintocchi della campana
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 10:55

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Sarebbe anche ora, ma secondo me il governo non vuole far sapere di essere stato colpito nei suoi punti più forti, e quindi ha messo tutto a tacere. Credo. Altrimenti la nuova taglia verrà svelata dopo lo stacco di due anni, anche se secondo me sarà un po tardi in quel momento...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/9/2010, 11:01




Lo penso anche io, anche se la guerra è stata trasmessa in diretta, e poi il pugno al drago celeste credo non sia da nascondere :sese: se aumentasse la sua taglia arriverebbe tipo a 500 milioni ò_o cifra di gran lunga superiore alle altre supernove, alla flotta dei 7 (se non sbaglio la taglia più alta appartiene a DoFlamingo con 320 milioni) e a tutti gli altri pirati. Diventerebbe uno dei pirati più temuti al mondo, quindi non ne sono tanto sicuro.
SPOILER (click to view)
Parlo di livello di taglia, non di forza, in quel caso direi che è mediamente forte, poi vedremo come diventerà nei prossimi due anni.

 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 11:08

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Se si scoprisse che qualcuno ha dato un pugno ad un drago celeste e ne è venuto fuori illeso, quanto pensi ci vorrebbe perché qualcuno si ribellasse contro di loro?
Idem per Impel Down, o per la sconfitta di Moria. Il governo non vuole avere problemi in più credo.
 
Top
Namikaze
view post Posted on 6/9/2010, 14:38




vero,ma la notizzia della guerra con barbabianca insieme ai fuggitivi di impel down è stata trasmessa in diretta, quella dei 16 rintocchi era sul giornale e quella del pugno al drago celeste era arrivata fino ad Hancock...
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:14

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


E allora Oda non vuole farlo sembrare troppo importante :asd:.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 11:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


eccovi accontentati la taglia è arrivata a 400 mln
 
Top
6 replies since 6/9/2010, 10:23   40 views
  Share