La Tecnica più potente

« Older   Newer »
  Share  
Namikaze
view post Posted on 5/9/2010, 12:27




Secondo voi qual'è la tecnica più potente vista per ora? e perchè?
 
Top
milanforever89
view post Posted on 5/9/2010, 19:47




la tecnica ke secondo me è la più potente è il rasenganshiuriken non so se si scriva cosi ke è la tecnica ke modella il flusso di cakra del vento per poi unirlo al rasengan alla risposta xke dico mi piace mlt come tecnica anche se la userà solo poche volte
 
Top
m4dara
view post Posted on 5/9/2010, 20:06




Edo Tensei

ovvero la resurrezione impura
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 07:46

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Ovviamente la tecnica seducente :sese:.
 
Top
wert95
view post Posted on 6/9/2010, 09:22




CITAZIONE (S e p h ` @ 6/9/2010, 08:46)
Ovviamente la tecnica seducente :sese:.

meglio quella dell'harem :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:
OFFline


izanagi
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 28/11/2010, 17:11




Sono indeciso tra Izangi e l'Edo Tensei, ma penso la seconda, perché ti permette di creare un esercito di immortali, magari più forti di te.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 28/11/2010, 19:28




Direi Izanagi, per quel poco che l'ho capita posso dire che è sgravissima :fermosi:
SPOILER (click to view)
Può anche essere una scusa per qualsiasi cosa fatta da Kishi, dicendo "era sotto l'effetto di Izanagi" :sese:

 
Top
+ Itachi-Sama +
view post Posted on 12/12/2010, 16:11




amaterasu.....se usata insieme a susanoo ankora meglio....però per essere sicuro che amaterasu vada a segno bisogna colpire alla sprovvista l'avversario....se poi viene avvolto sulle freccie di susanoo di sasuke diventa imbattibile....danzo si è salvato solo con izanagi.....
e poi non dimentichiamo la tecnica del sigillo del diavolo :zxc:
secondo me queste due sono le migliori
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 13/12/2010, 00:48




Penso che la tecnica migliore sia il miglior rapporto tra potenza e prezzo da pagare, quindi scarto il Sigillo del Diavolo, il Susanoo ed Izangi; il primo ti fa morire, il secondo causa la cecità precoce (la reputo pericolosa perché non la abbiamo ancora vista usare a qualcuno con lo Sharingan Ipnotico Eterno), il terzo di fotte lo Sharingan stesso. Penso ancora che l'Edo Tensei sia la migliore, perché non comporta nessun rischio per l'utilizzatore.
 
Top
+ Itachi-Sama +
view post Posted on 13/12/2010, 15:09




CITAZIONE (¬ Riku @ 13/12/2010, 00:48) 
Penso che la tecnica migliore sia il miglior rapporto tra potenza e prezzo da pagare, quindi scarto il Sigillo del Diavolo, il Susanoo ed Izangi; il primo ti fa morire, il secondo causa la cecità precoce (la reputo pericolosa perché non la abbiamo ancora vista usare a qualcuno con lo Sharingan Ipnotico Eterno), il terzo di fotte lo Sharingan stesso. Penso ancora che l'Edo Tensei sia la migliore, perché non comporta nessun rischio per l'utilizzatore.

si ma se l'utilizzatore dell'edo tensei viene colpito mentre sta facendo la tecnica finisce tutto :sisi:
invece amaterasu non porta la cecità al primo utilizzo......potrebbe essere usato per bruciare un chunin,quindi un'utilizzo inutile,ma potrebbe sconfiggere benissimo kyuubi.....(se preso in pieno :sisi: )
 
Top
Dante1394
view post Posted on 30/1/2011, 21:11




Edo Tensei batte tutte ,hai un esercito a tua disposizione che si sacrifica e attacca per te basta solo sacrificare altrettante vite per evocare i morti prescelti e in oltre finisce solo se vengono sigillati i morti oppure se prendi il controllo dell'utilizzatore perchè la tecnica non finisce alla morte di chi la pratica
 
Top
11 replies since 5/9/2010, 12:27   130 views
  Share