Black Rock Shooter

« Older   Newer »
  Share  
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 16/8/2010, 14:38




Ho fatto un altro amv, questo alla fine l'ho troncato perchè non ne potevo più (è da 20 giorni che ci lavoro, lo so che non sembra xD)
Beh, non è venuto fuori come volevo, ma meglio che niente... certo, se avessi fatto tutta la canzone sarebbe stato molto più bello, ma se in 20 giorni ho fatto questo e la canzone intera dura 4:14 minuti... Beh fate voi i calcoli x'D...
Secondo me è l' unica cosa in cui sbaglio (non proprio l' unica ma va beh)... Li faccio troppo brevi perchè dopo un po' perdo interesse, invece dovrei concentrarmi di più in un progetto e non pensare ad altro... Ma va beh, son fatta così. Prima o poi uno più lungo lo farò *dice sempre così* LoL...





 
Top
• F í z s •
view post Posted on 16/8/2010, 16:07




Mi ha dato problemi nel vederlo, e non mi faceva andare neanche su Tutubo :sese:


Molto bello e curato, forse un po' la sincronizzazione mi ha lasciato un pochino perplesso, ma gli effetti hanno una qualità ottima. Continualo :odiot:
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 20:05

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Molto bello come effetti e altro, però sembra non avere senso xD. Cioè visto che non conosco il cartone, e non so e quello è uno scontro unico, mi è sembrato troppo confuso :sese:.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 17/8/2010, 13:34




Grazie, è vero che è un po' confuso, ma più che altro sarebbe stato monotono se non avessi messo più cose...
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 15:48

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Si infatti è bello, però secondo me gli Amv, se sono generici, dovrebbero spiegare un pò com'è l'anime. Se invece mostra una battaglia singola (?) va bene.
SPOILER (click to view)
È il mio parere da profano eh xD.
 
Top
Lea_sama
view post Posted on 3/9/2010, 18:42




Come si chiama l'anime?? comunque molto bello ^^ che programma usi per farli, sony vegas?
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 5/9/2010, 11:29




L' anime è Black Rock Shooter, per ora è solo un oav, ma ho sentito che vogliono ampliare la storia... Comunque si, uso Sony Vegas pro 9 ;)
 
Top
6 replies since 16/8/2010, 14:38   93 views
  Share