Naruto amvs

« Older   Newer »
  Share  
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 9/8/2010, 10:47




Dato che Seph ah messo un amv, lo faccio anche io (ecco ù_u xD).
Ce ne sarebbero troppi da far vedere *o*, questo è uno dei miei preferiti... Io stimo davvero tanto questa video editor ò_o è bravissima ò_o così come ne stimo altri, che fanno parte dello stesso studio di questa xD (ma sono troppi xD)





Questa è un' altra: Ok è un po' yuri, ma come cavolo ha fatto a far combattere Sakura, Hinata, Itachi e Hidan? xD





 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 19:33

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Copiona .
Comunque, non me ne piace nemmeno uno xD. Quello di Shika era promettente, ma ha voluto ficcarci troppa roba in poco tempo e chi non conosce la storia non ci capisce niente :oço:.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 9/8/2010, 22:45




LoL, dovete guardare oltre la semplicità, Mi piace il suo stile veloce... Non li fa certo per far capire la storia, sennò avrebbe messo l' episodio °A°...
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 07:19

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Ma allora non lo intitoli "Shikamaru's revenge", lo intitoli Shika tribute o cazzate simili. xD
Vuoi lo stile veloce? Ora ne metto uno :asd:.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 10/8/2010, 15:37




Esagerato, i video non hanno tutti la "storyline"... Ammetti che è brava ù_u e anche l' altra, sai quanto sono difficili quei mask? Io me li sogno di farli
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 8/9/2010, 19:38




Kesidiii ha fatto un altro video. E io la stimo troppo per non postarlo...
Questo lo amo davvero, Seph se non ti piace ti strappo i capelli è_é (ovviamente scherzo mke)


 
Top
Lea_sama
view post Posted on 8/9/2010, 20:01




Avenger? plagio marveliano xD.
Comunque bello^^
 
Top
6 replies since 9/8/2010, 10:47   81 views
  Share