E adesso?

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 5/8/2010, 15:16




La guerra è ormai finita, e la nuova era è cominciata. Nell'ultimo capitolo abbiamo visto le supernove nel nuovo mondo, e sappiamo che Rufy è tornato a Marineford per inviare un messaggio ai loro compagni. Come credete che si svolgerà adesso la storia? C'è tanta carne al fuoco ultimamente, e poche sono le risposte.
SPOILER (click to view)
Avete visto il tatuaggio di Rufy? Ho trovato su un altro forum una scan dove lo si può vedere.
image

 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 22:14

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Secondo me si riincontreranno tutti nel nuovo mondo. Tutti saranno più forti, viste le varie avventure (altrimenti non potrebbero reggere il confronto coi vari "fruttati"), e credo che Jimbe si unirà alla ciurma.
Poi credo ci saranno almeno una o due saghe stile Arlong/Skypea, per far passare il tempo diciamo, e nel mentre Oda ci farà vedere i cambiamenti nella marina e fra gli imperatori.
Successivamente...credo proprio che ci sarà uno scontro diretto fra la ciurma di Barbanere e quella di Rufy.
Poi non so.

Questo è quello che penso io, ma Oda è sempre stato molto sorprendente...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/8/2010, 10:39




Io non sono molto convinto dei power up, cioè, sono davvero necessari? Non dimentichiamoci che hanno perso contro un ammiraglio, le altre supernove sono nel nuovo mondo, ma non sono di certo più forti dei mugi. Anche perchè Rufy ha comunque una taglia di 300 milioni, e non è poco. Forse se il power up ci sarà, non dovrà essere molto elevato. Magari Oda ci sorprenderà come nella saga di Enies Lobby, dove ognuno ha sfoggiato una nuova tecnica (il Diable Jambe e quella tecnica di Zoro dove gli spuntano due teste), ma niente di più credo.
Ovviamente sempre se la storia non si sposterà un paio d'anni più avanti, come qualcuno crede.
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 11:34

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


A me non ha convinto tutta l'ultima saga. Oda ci ha mostrato che i più forti non sono quelli che si allenano, ma quelli col frutto migliore. E già qui Rufy viene penalizzato.
Se si accetta quest'ultima saga, il power-up è dovuto perchè i mugi devono aiutare Rufy nelle sfide e non essergli di peso. Ma comunque non credo che sarà un enorme aumento di potere, credo solo che arriveranno con una nuova tecnica o più potenza. Scommetto che Chopper avrà una o più nuove rumble ball.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/8/2010, 11:55




Beh io seguo l'anime e mi sfoglio solo un pò gli ultimi spoiler, quindi non so bene :asd: sui power up sono d'accordo come ho già detto. Zoro può allenarsi con Mihawk, Sanji con Ivankov, Usopp non saprei a dire il vero, è anche ingrassato ò_o Nami scoprirà nuove cose riguardanti il tempo :sese: Franky chissà cosa avrà combinato nel laboratorio di Vegapunk. E Chopper? Brook? Robin?
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 12:30

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Usop per uscire da quell'isola dovrà per forza diventare più forte; Robin è con i rivoluzionari; Brook, come Usop, deve scappare.
Comunque il time-skip a quanto ne so l'ha annunciato Oda.
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 20/8/2010, 20:21




Per me Chopper sboccherà la forma alata; Usop lancerà i semi dai quali nasceranno piante o qualcosa del genere. Brook invece imparerà a suonare il mandolino.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/8/2010, 20:29




Quei semi di Usop sembrano un pò come i Dial, dopotutto lui è l'unico che li ha usati come un'arma, combinandoli con questi semi, grazie al suo ingegno, riuscirà a fare cose davvero interessanti. Secondo me non cambierà caratterialmente, sarà solo un pò meno fifone, ma il suo stile di combattimento rimarrà quello diciamo, come quando ha combattuto con Rufy o con Perona, dopotutto è un personaggio che usa il cervello.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 08:46

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


L'unica cosa che non ho capito è cosa farà Brook :asd:.
Per tutti gli altri è chiaro, Sanji imparerà quel tipo strano di cucina, Zoro si allenerà insieme a Mihawk (credo), Rufy imparerà l'Haki, Nami studierà le condizioni meteorologiche del nuovo mondo e l'arma dei vecchietti, Chopper creerà nuove Rumble Ball, Usop diventerà più forte fisicamente ed imparerà ad usare quei semi, Franky studierà le armi del laboratorio, Robin si allenerà coi rivoluzionari...e Brook imparerà ad inclinarsi a 40 gradi :zxc:.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/8/2010, 09:20




E nel durante ci sarà uno stacco narrativo di due anni :sese:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 10:40

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Speriamo che il loro aspetto non cambi :look:.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/8/2010, 12:37




A me non dispiacerebbe vederli più adulti :nono: magari Usop diventa un figo xD
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 15:35

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Usop è già un figo :zxc:.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/8/2010, 13:16




Con la fine del 597 non riesco ad aspettare un mese :o_o: maledetto Oda, voglio vedere i mugi cresciuti subito
SPOILER (click to view)
Nami sarà ancora più gnocca, ci pensate?:mki:

 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 15:03

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


Fra due anni gente!
Finalmente sappiamo tutto dell'Haki, quello dello scudo è micidiale. Ci pensate a Zoro e Sanji con quello? Potrebbero sconfiggere anche gli ammiragli :mki:.
 
Top
19 replies since 5/8/2010, 15:16   141 views
  Share