Gradi di Difficoltà e Rank ( Giudizi )

« Older   Newer »
  Share  
`ƒ u l l.
view post Posted on 30/6/2010, 19:28




Allora, la difficoltà del Tutorial ed il Rank ( che verrà poi spiegato anch'esso ) sono espressi attraverso le seguenti Forme di giudizio, che a sua volta sono suddivise in altri gradi :

Gradi dei Rank e Giudizio dei Tut.



Beginner/Beg : Low/Solid/Semi ( Beginner )/High. Il Livello di difficoltà più basso, i Tutorial di codesto livello insegnano Generalmente le lavorazioni base.

Novice/Nov : Low/Solid/Semi ( Novice )/High. Il livello di difficoltà delle persone più esperte che però devono ancora migliorare in molti aspetti.

Moderate/Mod : Low/Solid/Semi ( Moderate)/High. Il livello di difficoltà acquisito dopo essere migliorato in quasi tutti gli aspetti del Lavoro, da questo punto, o prima ancora, si può iniziare a lavorare di Fantasia senza seguire i Tutorial.

Intermediate/Inter ( Intah :asd: ) : Low/Solid/Semi ( Intermediate )/High. A questo punto si è quasi alla perfezione, basta esercitarsi e si arriverà al massimo del giudizio.

Professional/Pro : Low Semi/High. La massima espressione grafica, i Lavori più belli ed elaborati dle Web. Dovrete sudare per arrivare a questo giudizio. :mki:

Io Rank.



Il Rank o Ranking è il giudizio espresso al lavoro degli altri attraverso il criterio di giudizio sopr'elencato.

Il mio giudizio personale.



Secondo mè non serve essere giudicati, ma più che altro, non graficate per Passione. Dovete aver voglia di graficare. :sisi:




Spero che questa Miniguida vi sia stata Utile. ^^
 
Top
0 replies since 30/6/2010, 19:28   24 views
  Share