Vash Shin

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§Vash§
view post Posted on 6/4/2012, 21:18




Dati Personali:



Nickname : §Vash§
Nome PG : Vash Shin
Capelli : Arancio
Occhi : Castani
Altezza : 1,81 m
Peso : 73 Kg
Denaro : 1000 Ryo
Villaggio : Suna
Grado : Jounin
Energia : Blu
Esperienza : 565


SPOILER (clicca per visualizzare)
- Allenamento tradizionale a gruppo da 2 a 4 partecipanti. [15 punti esperienza]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8127283&st=30

- Allenamento singolo da una settimana (per energia verde). [35 punti esperienza]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8375693

- Allenamento singolo senza sensei [40 punti exp]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8386263

-Allenamento singolo senza sensei [30 punti exp]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8392673

-Allenamento singolo senza sensei [30 punti exp]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8402473

-Allenamento singolo senza sensei [30 punti exp]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8536221

- Sfida persa contro un avversario di grado o energia superiore. [15 punti esperienza]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=8435693&st=15

- Sfida vinta contro un avversario di grado o energia pari. [50 punti esperienza]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net...stpost#lastpost

- Sfida vinta contro un avversario di grado o energia inferiore. [20 punti esperienza]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net...stpost#lastpost

- Sfida vinta contro un avversario di grado o energia pari. [50 punti esperienza]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=10160588&st=30

- Sfida vinta contro un avversario di grado o energia pari. [50 punti esperienza] (esame selezione chuunin)

- Sfida vinta contro un avversario di grado o energia pari. [50 punti esperienza] (esame selezione chuunin)

- Sfida vinta contro un avversario di grado o livello esperienza superiore. [100 punti esperienza]
http://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=10041032

- Sfida vinta con un avversario di grado o energia pari [50 punti esperienza] (esame selezione chuunin)




Background : Vash nasce da una povera famiglia in un piccolissimo villaggio . I genitori si accorgono ben presto delle doti del piccolo Vash e decidono che per il suo bene il piccolo debba essere mandato al villaggio di Suna dove possa ricevere una istruzione per il suo talento . Vash vide morire molta gente nei suoi primi anni , tra cui membri della sua famiglia e una amica che era cresciuta con lui. Il desiderio di vendetta e di giustizia si fa sempre più spazio nella mente del giovane che ha già deciso di fare ritorno al suo piccolo villaggio solo quando sarà abbastanza forte da poter sterminare banditi e assassini .
Vash porta con se il desiderio di aiutare il suo piccolo villaggio , magari proprio grazie alla sua abiltà potrà chiedere al Kazekage di abbracciare la sua causa e costruire un accademia ninja (distaccamento di quella principale).
Sul lato destro suo collo partendo dalla spalla destra un tatuaggio raffigurante una fenice ad ali spiegate che esce da un braciere , sulla parte posteriore del lato destro del suo costato un marchio a fuoco fattogli dai banditi che aggredirono il suo villaggio .
Diventato finalmente genin e sviluppata la sua innata Vash fa il suo ritorno al piccolo villaggio natìo dove fa strage indiscriminata dei banditi procurandosi qualche lieve ferita che però non fa altro che incrementare la sua sete di sangue.


CITAZIONE
Armi & Equipaggiamento (indosso) :
1 Katana ;
1 Wakizashi (Mannaia) ;
10 Fukibari ;
1 Lancia spiedi (carico con 5 fukibari) ;
2 Bombe incendiarie ;
6 Fumogeni ;
25 Kunai ;
11 Shuriken ;
2 Makabishi ;
1 Tekken ;
2 tirapugni di Asuma ;
1 Ventaglio ;
5 bomba Flash ;
14 Carta bomba ;
1 Respiratore.

5 Tonico Blu (restituisce il 50% del Chakra) ;
2 Tonico nero ;
1 Tonico da guerra ;
8 Tonici coagulati ;
5 Tonico rosa ;
3 Tonico Azzurro ,
1 Tonico viola ;
1 Tonico violetto .


CITAZIONE
Armi lasciate in casa :
1 Katana ;
1 Fuuma Shuriken ;
1 Cerbottana ;
1 Aikuchi ;
1 Tekken ;
2 Paia di guanti ;

Abilità :
1) Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
2) Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.
3) Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
4)Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
5)Combattere alla Cieca "Avanzato": Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la "base")
6)Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%.
7)Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.
8)Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
9)Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
10)Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il "base")
11)Conoscenza dei Veleni "Intermedia": Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la "base")
12) Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
13)Conoscenza delle Tecniche "Intermedia": Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. (la base non costa nulla)
14)Arte della Terra "Base": Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.








Abilità Innate : Manipolazione Argilla esplosiva

Villaggio: Sabbia
Clan: //

Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra [Quantità pari ad un Basso] l'utilizzatore attiva le due "bocche" presenti sui palmi delle mani e la sua speciale capacità di manipolare l'argilla e dargli vita tramite di esse. L’innata dura fino all’esaurimento del chakra o al rilascio della stessa; mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Conta come Tecnica Base]

Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare l'argilla tramite due bocche innestate nei palmi delle mani e di dar ad essa forma, vita e di farla detonare a comando. Le creature in questo modo create avranno una velocità variabile dal livello dell’innata in loro possesso.
Un ninja dotato della manipolazione dell'argilla esplosiva è in grado di trasformare la normale terra in argilla esplosiva spendendo una quantità di chakra pari a bassissimo per ogni 5 unità d'argilla, fino ad un massimo di 20 unità per turno. Tale argilla tuttavia non sarà forte quanto quella normale ma avrà un potenziale distruttivo ridotto in base al livello dell'innata. [Ottenere l'argilla in questo modo conta come Tecnica Base]

Caratteristica Dei Portatori: Vista Telescopica Perfetta; Controllo Del Chakra Aumentato; Resistenza Diminuita.


.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un principiante di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo un decimo del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare solo danni lievi
- Manipolare un oggetto di argilla pari ad 1/10 del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 50%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 1:

Ragni D'Argilla

Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Un ragno è in grado di percorrere venti metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Ragno - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

Passeri D'Argilla

Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione è in grado di causare un danno medio.
Un Passero è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un passero può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Passero consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Passero - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

.:Livello 2 (Minimo Chunin Energia - Energia Rossa):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “praticante” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo la metà del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni medi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 55%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 2,5 metri
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 2:

Pettirossi D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Pettirosso è in grado di percorrere sessanta metri in un turno, un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Pettirosso consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: MedioAlto per ogni Pettirosso - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Clone D'Argilla Esplosivo
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo MedioBasso. L'esplosione è in grado di causare danni mediogravi.
Ogni Clone consuma 10 unità d'argilla.
(Livello:3 / Consumo: Medio per copia, distrutte con una ferita leggera)
[Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Piranha d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare Piranha d’Argilla di grandi dimensioni [all’incirca un metro], essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi pesci anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di nuotare. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Piranha è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un piranha può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Un Piranha consuma 10 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: MedioAlto)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Millepiedi D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. II
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo millepiedi d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi insetti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di afferrare oggetti che non superino 1/3 della loro grandezza attraverso le chele poste davanti alla bocca, di camminare sottoterra [O dentro qualsiasi superficie "mobile" come ad esempio la sabbia] e di avvolgere qualcosa. L'esplosione è in grado di causare danni medio/gravi.
Un millepiedi è in grado di percorrere 40 metri per turno. Un millepiedi può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Millepiedi consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per millepiedi)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]


.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “esperto” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di due creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni mediogravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 60%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 5 metri
Consumo di Chakra per turno: Basso

Tecniche derivanti dal livello 3:

Grande Aquila d'Argilla

Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare un'aquila di grandi dimensioni d’argilla, essa una volta creata eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcare la creatura. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. L'esplosione è in grado di causare danni più che gravi.
Un Aquila è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un’aquila può rimanere intatta per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Aquila consuma 15 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare )
[Massimo d’Aquile Generabili: Livello III 1 Livello IV 2]

Gufo d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: Tecnica che dà vita ad un grande gufo d’argilla, esso una volta creato eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcarlo. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. Il gufo inoltre possiede una coda prensile con la quale è in grado di catturare ed imprigionare all’interno una persona. L'esplosione è in grado di causare danni gravi.
Un Gufo è in grado di percorrere trenta metri in un turno, un gufo può rimanere intatto per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Gufo consuma 25 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare)
[Massimo di Gufi Generabili: 1]

Serpenti D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. III
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo serpente d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi serpenti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di strisciare e di avvinghiarsi attorno all'avversario, le creazioni partono direttamente dalle bocche poste sulle mani e possono rimanere attaccate ad esse. L'esplosione è in grado di causare danni gravi. Un Serpente è in grado di percorrere 20 metri per turno. Un serpente può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Serpente consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Serpente)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello III 1, Livello IV 2]

Tecniche base :
CITAZIONE
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate :

CITAZIONE
Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale.
Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
Inventata da: Kojitsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
Inventata da: Kojitsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo 1/2 basso aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)



Doton: Kage Henge No Jutsu
Villaggio: Roccia
Posizioni Magiche: 2
Descrizione:Evoluzione diretta della Henge no Jutsu, si fonda anch'essa sul principio di trasformazione del corpo, incentrata, però, in un unico arto superiore. Questa tecnica consente praticamente di "sostituire" un'arto con una lama spessa e larga quanto il braccio, appuntita ad un'estremità e affilata ad entrambi lati. Dopo aver composto i seal necessari, l'elemento terra inizia a fluire attorno al braccio, attribuendo alla lama un potere distruttivo particolarmente alto per il grado.
Il malus di questa tecnica consiste nel non poter creare sigilli mentre è attiva, ma può essere sciolta in qualsiasi momento al costo di una tecncia base, riprendendo istantaneamente la forma umana.
Dal grado Chunin possono essere prodotti fino a due lame per i due arti superiori, al costo aggiuntivo di un consumo Medio di chackra.
Mantenere la tecnica attiva costa 1 Bassissimo per ogni turno successivo.
Dal terzo turno d'utilizzo l'arto/gli arti trasformati subiscono un malus in velocità del 10% al terzo turno, e del 20% al quarto. Dopodichè la jutsu si scioglierà automaticamente, senza consumare slot tecnica base.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Medio, Bassissimo x mantenimento)



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica Superiore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu, lunga fino a 18m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alla gola al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
[Richiede tecnica minore delle sabbie]


Tecnica del Passo veloce

Villaggio: Suna
Posizione Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio o Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)


Lame di Vento (Kenkaze)
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità MedioGravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)


Trappola Del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Tecnica dal concetto molto complesso, fonda le sue radici nelle possenti tempeste del deserto, nelle quali una volta entrati non si può uscire. La tecnica richiede l'utilizzo di 4 rotoli, i quali saranno dati in dotazione allo shinobi che possiede questa tecnica. La tecnica consente di creare una sfera, nella quale la corrente aerea creata sarà tanto forte da impedire la fuoriuscita a qualsiasi essere vivente, il quale sarà trascinato precisamente nel centro della tecnica. Il vento è accompagnato da sabbia o frammenti del terreno, i quali consentono una vista meno nitida del normale. I dardi scagliati al suo interno verranno diretti automaticamente verso il bersaglio per azione delle correnti aeree.
Lo shinobi dovrà fissare i 4 angoli del cerchio, sulla quale superficie si creerà la sfera. Lo shinobi dovrà fissare al terreno ognuno dei quattro rotoli, imprimendo in ognuno di loro un consumo pari a Bassissimo. La distanza massima tra un rotolo e l'altro varia a seconda del grado (a chunin fino 20 metri, a jonin fino a 30).
La sfera è valicabile o disfacibile solo con un consumo di Chakra pari ad Altissimo e dura 3 turni completi. Ogni turno aggiuntivo dev'essere preventivato in partenza dallo shinobi, il quale dovrà consumare 1 bassissimo in più per rotolo.
La tecnica può essere effettuata da più shinobi. In questo caso, i consumi verranno ripartiti equamente, ma i seal dovranno essere composti contemporaneamente
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio + 2 Bassi per i rotoli)


Doton: Retsudo Tenshou
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
(livello: avanzato/ consumo: elevato)


Labirinto di Sabbia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)

Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecniche Personali :
CITAZIONE
Tecnica Paralizzante - Shakohou jutsu
Posizioni Magiche : Nessuna
Descrizione : Durante un combattimento corpo a corpo a distanza ravvicinata il possessore della tecnica concentra una grande quantità di chakra sull'indice della mano e lo rilascia al contatto con l'avversario che se colpito avrà un effetto paralizzante nella zona di contatto della durata di un turno durante il quale non potrà utilizzare la zona interessata .
Usata per paralizzare gli arti dei nemici duante combattimenti corpo a corpo , questa tecnica può essere utilizzata solo se si utilizza alla perfezione il proprio chakra .
Tipo : Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo di Chakra : Medio/Alto)

 
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