Giorgio Napolitano si riconferma presidente della repubblica

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/4/2013, 09:43 by: ¬ I t a m æ «




Non posterò articoli di giornale in quanto sono tutti sfacciatamente faziosi, ma tutti ormai sanno della rielezione di Napolitano come Presidente della Repubblica. Vi porto solo alcune citazioni:
"Rieletto con 738 voti. Standing ovation in aula. Non si alza il M5S. Grillo: 'E' un golpe'."
"Napolitano rieletto al sesto scrutinio con 738 voti (leggi), parte il dialogo per le larghe intese Monti, Alfano e Cancellieri possibili ministri. Ma il Quirinale potrebbe scegliere ancora i tecnici" dal Fatto Quotidiano (titolo per me ambiguo o_o c'è anche il tizio con un giornale arrotolato tipo canna come logo xD), con questa immagine:

Ma non sono inquietanti? A parte la signora che nonsocomesichiama a sinistra il resto sono un esercito di vecchi :oAo: della serie: verremo a stuprarvi di notte.
Quello che mi ha dato più fastidio è il fatto che tutti hanno deciso di non votare Rodotà per nessun assoluto motivo. Sono stati 4 giorni interi a proporre i nomi più random possibili, tutti tranne lui! Come è possibile? Non è una battaglia a chi si accaparra il Presidente che più gli fa comodo :odiot: mi hanno sempre insegnato che il Presidente deve essere apartitico e loro mi propongono gente come Prodi, D'Alema e compagnia bella.
Il commento personale al sottotitolo del Fatto Quotidiano per me è: insomma, un casino della madonna :peo:
No comment sul fatto che Napolitano abbia già 88 anni *facepalm*
 
Top
1 replies since 21/4/2013, 09:43   34 views
  Share