secondo voi come finira naruto ???, ki vincerà

« Older   Newer »
  Share  
milanforever89
view post Posted on 21/4/2011, 10:13




io penso ke naruto si allei con sasuke e ke insieme a kakashi si mettano a sconfiggere madara (tobi) . Secondo voi naruto riusirà ad avere lo sharingan ???
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 21/4/2011, 13:03




ripeto quello che ho detto nell'altro topic: sono praticamente certo che Naruto non avrà lo sharingan, ma "solo" il rinnengan, essendo lui del clan Uzumaki. Sasuke non morirà e di conseguenza non cederà il suo sharingan a a Naruto. Perchè? Perchè è un personaggio amato in giappone e il kishi non lo farà morire.
 
Top
milanforever89
view post Posted on 21/4/2011, 14:17




CITAZIONE (Dark Zack @ 21/4/2011, 14:03) 
ripeto quello che ho detto nell'altro topic: sono praticamente certo che Naruto non avrà lo sharingan, ma "solo" il rinnengan, essendo lui del clan Uzumaki. Sasuke non morirà e di conseguenza non cederà il suo sharingan a a Naruto. Perchè? Perchè è un personaggio amato in giappone e il kishi non lo farà morire.

ke naruto non muoia ne sono convinto bisognerà vedere per il rinnegan
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 24/4/2011, 10:44




Ponendo alla base il fatto che per me o Naruto o Sasuke morirà, un possibile finale sarebbe quello che si alleino per sconfiggere Madara. Naruto e Sasuke nell'ultimo incontro si sono detti che dovranno combattere sul serio la prossima volta, addirittura forse si dovranno uccidere (non ricordo molto bene). Naruto con il rinnegan non mi convince molto... ma è comunque una possibilità.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 24/4/2011, 10:56




Se devo dirla tutta, un idea sul finale ce l'ho, ma è parecchio azzardata. Si riesce in qualche modo ad estrarre il kyuubi dal corpo di Naruto, facendolo quindi morire. A questo punto entra in scena tsunade che usa la tecnica già usata da chiyo per rianimare Naruto, morendo anche lei. (visto che è l'ultima tra i ninja leggendari) Per il resto penso anche io che Naruto e Sasuke, dopo un loro scontro dove il primo farà pentire il secondo dicendo la solita frasetta, si alleeranno contro Madara.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 27/4/2011, 01:39




CITAZIONE (Dark Zack @ 24/4/2011, 11:56) 
Se devo dirla tutta, un idea sul finale ce l'ho, ma è parecchio azzardata. Si riesce in qualche modo ad estrarre il kyuubi dal corpo di Naruto, facendolo quindi morire. A questo punto entra in scena tsunade che usa la tecnica già usata da chiyo per rianimare Naruto, morendo anche lei. (visto che è l'ultima tra i ninja leggendari) Per il resto penso anche io che Naruto e Sasuke, dopo un loro scontro dove il primo farà pentire il secondo dicendo la solita frasetta, si alleeranno contro Madara.

In quanto Uzumaki, Naruto potrebbe anche non morire con l'estrazione della volpe :ahse:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 27/4/2011, 09:17




Secondo me naruto diventa Hokage, ma solo per aver salvato il mondo, infatti morirà in un'azione strafighissimitica per far vivere gli altri (come Minato, ma lui almeno aveva un po di passato da Hokage xD) Comunque le possibilità sono tante, per esempio uno impara l'edo tensei, naruto prende il corpo del papino, e dopo che è resistito all'estrazione prende dal papino la parte ying o yang, non ricordo quale parte e con quella ritorna in gioco, ma comunque, farà qualcosa di imprevedibile (spero non si prenda un colpo di cannone, quello è da stupidi :asd: )

 
Top
Namikaze
view post Posted on 27/4/2011, 14:12




CITAZIONE
Secondo me naruto diventa Hokage, ma SOLO per aver salvato il mondo

salvare il mondo non è cosa da poco mi pare...
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 27/4/2011, 14:18




CITAZIONE (Namikaze @ 27/4/2011, 15:12) 
CITAZIONE
Secondo me naruto diventa Hokage, ma SOLO per aver salvato il mondo

salvare il mondo non è cosa da poco mi pare...

mi hai anticipato :sisi:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 27/4/2011, 14:49




CITAZIONE (Dark Zack @ 27/4/2011, 15:18) 
CITAZIONE (Namikaze @ 27/4/2011, 15:12) 
salvare il mondo non è cosa da poco mi pare...

mi hai anticipato :sisi:

Ed entrambi siete stati anticipati da me xD
SPOILER (click to view)
Certo che c'è da dire che ogni kenshiro, goku, inuyasha ha salvato la terra lui perchè non lo può fare? Siamo in un manga, e in ogni manga che si rispetti, il protagonista salva il mondo da un male estremo, quindi va bene il mio: solo :zxc:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2011, 15:33




Secondo me Naruto non diverrà mai, in vita, Hokage, al massimo potrebbe ricevere postumo il titolo.
Piuttosto si avvicinerà alla figura girovaga di Jiraiya o, il che apprezzerei maggiormente, morirà nell'evento finale della storia.
 
Top
Namikaze
view post Posted on 27/4/2011, 16:03




ma che senso avrebbe ricevere il titolo di hokage da morto? L'hokage è il capo villaggio della foglia e anche un ninja fortissimo, non è mica un santo...
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2011, 16:21




CITAZIONE (Namikaze @ 27/4/2011, 17:03) 
ma che senso avrebbe ricevere il titolo di hokage da morto? L'hokage è il capo villaggio della foglia e anche un ninja fortissimo, non è mica un santo...

Infatti nell'eventualità gli sarebbe tributato come estremo onore in una sequenza strappalacrime del suo funerale, con annesso riferimento a qualcuno che ne dovrebbe coglier l'eredità :sese:
 
Top
Sir first
view post Posted on 13/6/2011, 11:42




Secondo me prima che finisca ce ne vorrà un po di tempo ma comunque.... sono d'accordo con il fatto che uno dei due debba morire , sarebbe fantastico se sasuke uccidesse naruto ma invaso dai sensi di colpa ed accortosi di quello che ha fatto si "converta" in buono

anche se l'idea di tsunade che muoia pure non è male

Inoltre non penso che naruto diventi Hokage ma che segua il percorso di eremita un po come ha fatto Jiraya
 
Top
M1FUNE
view post Posted on 21/8/2011, 22:37




La mia impressione è ... secondo il susseguirsi degli eventi : Itachi liberatosi dal blocco del Edo Tensei ( ed essendo praticamente indistruttibile ) si alleerà con Naruto ( qua naturalmente Kishi ci tirerà fuori qualche ovvio motivo per non far combattere del tipo, è troppo debole o qualche cagata simile ) .. i due in fine si ritroveranno faccia a faccia con Sasuke .. questo vendendo Itachi ci resterà da MERDA XDXD ... lui gli spiegherà tutta la solfa e i suoi ideali ( perché questo perché quello naturalmente nn prima di un combattimento al ultimo sangue con naruto ) .. allora Sasuke prenderà coscienza e tornerà dalla parte di Konoha e degli altri villaggi ed insieme combatteranno Madara ( che a quel punto magari sembrerà diventato quasi un dio ) FINE .. XDXD

p.s. poi finirà tutto con la vittoria dei belli e dei buoni !! mangeranno una crostata alle prugne e si daranno tutti la mano !!!
 
Top
21 replies since 21/4/2011, 10:13   193 views
  Share