Raiola spegne le voci di un clamoroso scambio Ibra – Balotelli, CALCIOMERCATO MILAN

« Older   Newer »
  Share  
Shin •
view post Posted on 30/6/2012, 13:00




Infatti, è la difesa!
 
Top
Defqon
view post Posted on 30/6/2012, 15:30




Per la difesa, io prenderei Vertonghen, capitano dell'Ajax. 24 anni, in scadenza nel 2013, il suo passaggio al Tottenham è saltato giusto qualche giorno fa. Poi ci sono i vari Silvestre e Dedè (ora infortunato però). Per la fascia, Kolarov è ai margini del City che punterà probabilmente su Clichy.
 
Top
Shin •
view post Posted on 11/7/2012, 17:00




Pronti 60 milioni dal Psg per Ibra e Thiago

Soltanto pochi giorni fa Galliani teneva col fiato sospeso tutti i tifosi rossoneri lasciando aperte le porte per un trasferimento di Ibrahimovic e Thiago Silva. “Tutto è possibile” affermava l’ad rossonero. Oggi L’Equipe conferma le indiscrezioni che vorrebbero pronto Leonardo con 60 milioni per strappare i due gioielli di casa Milan.

Se il club di via Turati cedesse ai corteggiamenti dei francesi, privandosi così di due dei calciatori più importanti della squadra, Carlitos Tevez e Kolarov potrebbero essere i sostituti. L’attaccante del Manchester City, già tentato di portare in rossonero a gennaio, ha però le porte sbarrate dallo stesso club inglese che non vuole privarsene. Meno difficile risulterebbe la trattativa per il difensore bosniaco che potrebbe non trovare spazio nei piani di Roberto Mancini. Per la difesa occhi puntati sempre su Dedè, centrale del Vasco da Gama, che piace molto a Galliani.

Si lavora anche per il centrocampo in casa Milan. L’obiettivo principale rimane Diarra. L’unico problema riguarda l’alto ingaggio del francese.

Nel frattempo l’ad rossonero fa sapere ai giornalisti che si è realizzata, dopo appena 6 mesi, la cessione di Mesbah al Torino con la formula della comproprietà, ancora segrete le somme della trattativa .
 
Top
Defqon
view post Posted on 16/7/2012, 08:40




Lutto per la perdita di Thiago Silva, insostituibile. Ibra ok, 31 anni ed è stato giusto piazzarlo sul mercato per monetizzare, ma Thiago NO. Dedè è rotto, Ogbonna costa un occhio (Cairo chiede 15-20 milioni che manco sappiamo come gioca in serie A), Hummels ha appena rinnovato e David Luiz costa due occhi, non uno. Con chi cazzo lo sostituiamo? Per Ibra il discorso è diverso, in quanto togliendolo e comprando un bell'attaccante ed un playmaker, non punteremo su un unico uomo ma magari cominceremo a costruire gioco.
 
Top
18 replies since 27/6/2012, 23:45   68 views
  Share