Gioco del ti banno

« Older   Newer »
  Share  
milanforever89
view post Posted on 6/9/2011, 20:12




ti banno xke ho gli occhi stanchi dopo 11 ore di lavoro
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 6/9/2011, 20:14




ti banno perchè forza juve.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 6/9/2011, 20:14




ti banno perché quando inviai, in un tempo remoto, il messaggio del bann atteso da te tanto allungo, non si vedeva il post di Maryam
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 6/9/2011, 20:30




ti banno perchè hai scritto troppo per un ban.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 6/9/2011, 20:58




ordunque, poiché non vi sono né restrizioni né misure massimali in quanto riguarda numero di parole e/o concetti che si vogliono esprimere pur restando nell'argomento del "Ban", mi vedo, con sommo rammarico e dispiacere che fa piangere la mia anima, doverla bannare mio carissimo nonché illustrissimo compare di forum con la solita frase: ti banno perché posso scrivere quanto voglio ù.ù
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 6/9/2011, 21:01




ti banno perchè non ho perso tempo a leggere tutto quanto quello che hai scritto.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 6/9/2011, 21:12




infine, mi ritrovo costretto, sempre con il solito rammarico derivato dal mio essere più profondo per la sua totale indifferenza e a dir poco sconcertante indisposizione alla lettura delle mie parole, a dirle che la scelta di un utilizzo di maggior numero di parole al fine di esprimere uno stesso concetto, in questo caso l'atto del bannare, benché sia solamente un giogo dedito al divertimento e al passaggio del tempo nonché all'aumento dei messaggi totali di un utente, non preclude il fatto che io possa partecipare e prendere parte a questo evento,
Pertanto la banno :omgball:
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 6/9/2011, 21:15




Io la banno perchè il suo aumentare la lunghezza del post ogni volta sta diventando monotono.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 6/9/2011, 21:23




Purtroppo lei non ha i mezzi e gli strumenti per giudicare a pieno ciò che comporta l'allungamento delle risposte, poiché lei non si cimenta in codesta sfida, e ancora più sconvolgente e ironico è il fatto che lei non legge nemmeno ciò che io scrivo per intere righe, e facendo ciò mi da la possibilità di insultarla, denigrarla e persino spettegolare alle sue spalle senza che lei lo noti. Pertanto la prego cortesemente di leggere sempre ciò che posto, e nel dubbio sul tema e/o su parole, che non sono ancora complesse e inusuali, di richiedere chiarimenti, poiché condividere la conoscenza è una mia prerogativa e per tale ragione Ti banno con una faccina perché mi vabanned2
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 6/9/2011, 21:26




La banno per l'ultima volta perchè non mi va di continuare la discussione con un troglodita come lei. (ebbene si, troglodita : D)
 
Top
Endymyon
view post Posted on 6/9/2011, 21:46




Ma lei insulta, anzi, diffama, ma dove pensa di essere, io la querelo (scherzo, non ho intenzione di incominciare un flame, per questa volta ci passo sopra e chiedo che tu non venga bannato realmente) ma ti banno perchè il gioco lo impone ù.ù
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 7/9/2011, 13:08




Dammi i malvagi, gli impostori, i delinquenti, Li posso affrontare, e forse parerò i loro fendenti! Ma da ogni piaga, Dio del cielo, che la tua ira può inviare. Dagli amici, oh dagli amici Tu mi devi salvare.
Orsù, io ti Banno, perché di te non ci si può fidare.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 7/9/2011, 15:13




Ti banno perché il tuo avatar mi ricorda la morte di L e mi commuovo T.T
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 7/9/2011, 18:27




Ti banno perchè hai spoilerato senza preavviso la morte di un personaggio
 
Top
Endymyon
view post Posted on 7/9/2011, 18:58




Posso dirle che la banno perchè ha bannato colei che ha spoilerato la morte di L. P.S. Sangue, ma non ci si fida di me o di Dio? orsù, che io con l'italiano tanto forbito ancor non mi so destreggiare...
 
Top
96 replies since 11/7/2011, 12:41   292 views
  Share