[Revelation] Quest Conclusiva., Caccia al finale.

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 28/6/2011, 22:26 by: Endymyon




Allora, siccome non so quante chance si hanno, non lo hai scritto e io mi impegno a capire i tuoi indizzi (del fatto che shin è indietro con la quest) direi che voglio riprovare!
Io vedo sfocato il testo sottolineato di rosso, non so ita.
Allora, ragionamento: Un viaggio temporale che avvisi shin dei mostri e di aiutare il resto dei partecipanti alla missione non sembra plausibile, i bijuu non potrebbero creare creature abnormi come descritte nelle quest, ma questo è un gdr e potrebbe succedere,
perciò devo ripiegare con chiedere l'aiuto a casa, e intendo chiamare il signor vaalin per sapere, abbiamo 30 secondi XD

Senza scherzi e ragionamenti, potrebbero esserci molte vie da prendere in considerazione, esperimenti di orociok (orocimaru) o uno che fa le sue veci, un'asteroide che colpisce la terra e da vita ai mostri, un'evento che li richiama (ai mostri), e molte idee che potrebbero andare, ma il QM sa come vanno veramente le cose, e solo lui lo può sapere (e il suo confidente) Perciò le possibilità sono minime, ma essendo la questo corta e in via di fine, direi che il mostro che trova la squadra di Ita, sasshi and co. dovrebbe essere un mostro chiave, e una volta distrutto, nella zona i mostri diminuiscono, così si capisce che quello era un nido, e che quindi si devono trovare altri nidi da distruggere. Questi nidi verranno distrutti anche da npg, ma non si riuscirà a trovare l'ultimo. Shin, cheincappa accidentalmente nel mostro, fa una battaglia lunghissima senza fine di colpi con la bestia dell'ultimo nido, i combattimenti si protraggono per molto e arrivano anche gli altri ad aiutarlo, oppure il contrario, in modo da stabilire, alla fine della quest, un assetto cronologico ordinato :guru:
 
Top
12 replies since 3/5/2011, 20:15   145 views
  Share