[Revelation] Quest Conclusiva., Caccia al finale.

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 4/5/2011, 20:08 by: Vaalin




CITAZIONE (Shin • @ 3/5/2011, 23:52)
Shin Rukawa lo acclameranno tutti come il Messia! Salvatore di patria e culi pelati vellutati!

Mi spiace, il nickname Messia era già stato preso, ho dovuto optare per Babbaleo come soprannome da assegnarti :mhsi: xD

CITAZIONE (angelo azrael @ 4/5/2011, 09:00)
mmm... dunque... considerando che shin è indietro (cattivo shin... hahah) dovremmo arrivare ad avere tutti i rimanenti pg contro questo mostro abnorme scaturito dalle profondità alla fine dei rispettivi sub quest.
togliendo il fatto che l'uscita di questo mostro mi ricorda tanto il film "final fantasy" con lo spirito madre alieno (x chi nn ha visto il film mi spiace, guardatelo!), a mio avviso ognuno dei pg dovrà raggiungere un punto focale del mostro (un arteria, una sezione degl'arti,...) e distruggerla poichè il mostro è troppo grande per essere ucciso normalmente. a rendere le cose più difficile si potrebbe dire che dovremo fare queste azioni in contemporanea (altrimenti rigererazione del mostro sempre più cattivo...)...
ma la quest nn finirà qui. i pg arriveranno a capire che dietro tutto questo ce qualcuno e cercheranno di catturarlo ma egli scapperà per poter fare altri casini in futuro ;)...

[shin verrà salvato misericordiosamente dagl'altri... hahaha]

Non ho visto quel film...
Comunque un buon ragionamento dal punto di vista strutturale, dacché tiene conto delle modalità e finalità di gioco; penso che sarai un buon QM in futuro, qualora lo volessi :sisi:

Con questo non intendo tu abbia ragione, perché solo io ho ragione :strasuca: xD


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 4/5/2011, 16:19)
Angelo spero proprio che la storia non vada così, perchè mi annoierei troppo xD secondo me centra un Bijuu in tutto questo :zxc:

SPOILER (click to view)
Perchè il testo di Vaal è sfocato? D:



I Bijuu non esistonoooooo! *Lancia un gatto-armato contro Itamae e fugge*

Plausibile ad ogni modo :sisi:
SPOILER (click to view)
Intendi quello in Quest o quello qua? Che browser usi?
 
Top
12 replies since 3/5/2011, 20:15   145 views
  Share