Secondo voi naruto si metterà assieme a hinata ??
Poll choicesVotesStatistics
no7 [63.64%]
si4 [36.36%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Secondo voi naruto si metterà assieme a hinata ??

« Older   Newer »
  Share  
Dark Zack
view post Posted on 31/3/2011, 15:09




CITAZIONE (¬ Riku @ 31/3/2011, 15:40) 
Naruto sconfiggerà Madara, diventando un Eremita famoso quanto Rikudou*, Sakura diventa Hokage, Kakashi muore contro Madara o più probabilmente contro Sasuke, quest'ultimo muore nello scontro epico oppure sparisce dalla circolazione, Kabuto sopravvive nell'ombra oppure é palesemente sconfitto, anche se dubito. Infine Hinata verrà in qualche modo salvata da Naruto, magari diventa pure forte, ma no, non si metteranno insieme. Un finale molto alle Hero Tales.

* Rikudou sarebbe un diminutivo di Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione del Corpo (riku=sei + doa=porta, via).

Sono d'accordo quasi su tutto, ma non alla nomina a hokage di Sakura. Penso che, essendo Naruto il protagonista, e essendo che continua a romperci le palle dall'inizio dell' anime/manga con sta storia dell'hokage, lo diventerà lui...
 
Top
milanforever89
view post Posted on 31/3/2011, 17:24




CITAZIONE (Namikaze @ 31/3/2011, 15:16) 
secondo me Naruto non morirà e si metterà con Hinata, se morisse il manga finirebbe e in modo molto triste...

quoto
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 31/3/2011, 19:38




Proprio per questo, io penso che lui non diventerà Hokage. Perché quando finiscono i sogni, che cosa rimane?
Nota a Matita dell'Autore: Non siamo mica a Dragon Ball.
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 31/3/2011, 20:10




forse hai ragione tu... però tra tutti direi che se non naruto, sarà shikamaru a diventare hokage...
 
Top
milanforever89
view post Posted on 31/3/2011, 21:15




CITAZIONE (Dark Zack @ 31/3/2011, 21:10) 
forse hai ragione tu... però tra tutti direi che se non naruto, sarà shikamaru a diventare hokage...

gia shikamaru sembra portato per fare l'hokage ottimo stratega
 
Top
GuaSta97
view post Posted on 20/4/2011, 14:27




secondo me la serie finirà con sasuke che si sacrifica per salvare naruto da madara .
sasuke prima di morire donerà il suo occhio a naruto k glielo trapianterà sakura.
così con la forza dello sharingan e della modalità eremitica controllerà il kyubi e sconfigge madara che in realtà era obito controllato da madara.
alla fine kakashi si vedrà con obito in paradiso .
naruto diventerà hokage come suo padre minato e starà insieme a sasuka.
da cui nascerà un figlio k chiameranno jirayia come suo padre (minato) aveva preso il nome naruto da il libro k aveva scritto l'eremita(jirayia)
 
Top
milanforever89
view post Posted on 20/4/2011, 14:28




CITAZIONE (GuaSta97 @ 20/4/2011, 15:27) 
secondo me la serie finirà con sasuke che si sacrifica per salvare naruto da madara .
sasuke prima di morire donerà il suo occhio a naruto k glielo trapianterà sakura.
così con la forza dello sharingan e della modalità eremitica controllerà il kyubi e sconfigge madara che in realtà era obito controllato da madara.
alla fine kakashi si vedrà con obito in paradiso .
naruto diventerà hokage come suo padre minato e starà insieme a sasuka.
da cui nascerà un figlio k chiameranno jirayia come suo padre (minato) aveva preso il nome naruto da il libro k aveva scritto l'eremita(jirayia)

non sarebbe male come idea
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 20/4/2011, 14:34




Su alcuni punti non sono molto d'accordo... ad esempio, non penso faranno morire Kakashi semplicemente per la sua popolarità tra i fan di Naruto, come non penso che morirà Sasuke, per la stessa motivazione. Sul fatto di stare con Sakura non so... ma in questo topic si parla proprio di questo xD
Per il resto sono ipotesi buone che potrebbero svolgersi nel susseguirsi del manga.
 
Top
GuaSta97
view post Posted on 20/4/2011, 16:39




a me interessa k naruto abbia lo sharingan.
cmq secondo me finirà così.
xk se notate la stessa cosa succede a kakashi.
obito dona lo sharingan a kakashi
kakashi si paragona a sasuke e naruto ad obito visto k naruto è il protagonista secondo me si inverttono.
cmq nn mi sembra una brutta idea quella k ho postato prima fatemi sapere tutti cosa ne pensate
 
Top
Namikaze
view post Posted on 20/4/2011, 19:23




secondo me naruto non acquisirà lo sharingan...ve lo immaginate l'occhio di naruto in modalità eremitica con lo sharingan e il kyubi? io sinceramente no...
per il resto continuo a credere che si metterà con hinata e non con sakura
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 20/4/2011, 19:25




Naruto acquisirà il rinnengan, mi pare chiaro a questo punto... poi non so, il kishi può inventarsi di tutto...
 
Top
GuaSta97
view post Posted on 20/4/2011, 21:12




rinnegan nn credo.
cmq io dico in un occhio lo sharingan e dall'altro l'eremitico .
poi i tomei dello sharingen saranno rossi o viola quando usa la volpe invece quelli eremitici rossi con una croce .
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/4/2011, 22:24




State andando off topic adesso, continuate a parlare di Hinata e Naruto mentre aprite un'altra discussione sul finale della storia, grazie.
 
Top
milanforever89
view post Posted on 21/4/2011, 10:15




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 20/4/2011, 23:24) 
State andando off topic adesso, continuate a parlare di Hinata e Naruto mentre aprite un'altra discussione sul finale della storia, grazie.

creato il topic ¬ I t a m æ « qui si parla di quello domandato nel sondaggio
 
Top
Mifune
view post Posted on 15/9/2011, 13:26




CITAZIONE (milanforever89 @ 29/3/2011, 20:14) 
CITAZIONE (¬ Pera « @ 29/3/2011, 20:00) 
milan ma hai visto come va a finire? hinata viene trafitta e naruto vedendola morta sprigiona kyuubi

si ma tu ai visto ke poi pain usa la tecnica di ressurrezione per riportare in vita tutte le persone ke ha ucciso !!! guardati gli episodi

il 169 hinata è viva e poi guardati l episodio 174-175-176 e poi vedrai se quello ke ti dico è vero

1 - Hinata nel combattimento tra Pain e Naruto non è assolutamente morta. Sakura stessa quando vanno a recuperarla dopo che Naruto sotto forma di Kyubi e Pain si allontanano dice ( il succo ) : " e messa maluccio ma la abbiamo presa in tempo si salverà se curata all'istante " e si salva .. poi dopo quando Pain riporta in vita tutti qulli che ha ucciso ( assurdità ) lei non è tra quelli, ma il suo " bodyguard ".


Comunque penso ... si metteranno insieme .. per quel poco prima che Naruto crepi XDXD !! ( I personaggi principali non muoino ?? wtf ... Kisci e un fuso di testa fa morire tutti ... e poi li fa resuscitare alla Dragonball ... XDXD KISHI LOVE <3 )
 
Top
29 replies since 29/3/2011, 10:04   311 views
  Share