RANDOM WALK!, My Mean Free Path.

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 8/7/2013, 14:36




Ehy, è lui che lo da per scontato, non più io :fiore:
Dipende, se non vendi droga fino al tuo ultimo giorno dei 5 anni da lavavetri, allora puoi mantenere una certa "integrità" pre-carcere... A meno che tu non sposi un miliardario o una miliardaria, dipende dai tuoi gusti :V allora potresti fare leva sulla bontà d'animo diventando una persona orribile solo per salvarti dalla prigione... ma non è detto che tu ti possa salvare dai poliziotti :guru:
 
Top
Nicknäme
view post Posted on 8/7/2013, 18:58




Oppure potrei diventare un delfino, i delfini piacciono a tutti.

Addio e grazie per tutto il pesce.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 8/7/2013, 22:53




L'unico delfino che conosco è Flipper... e mi stava antipatico, tant'è che è morto di vecchiaia :V Le creature acquatiche non sono belle, i leoni sono belli, oppure le aquile, ma non dei pesci (non sono ami riuscito ad acchiappare un pesce a mani nude, mentre un cane e un piccione sì :guru: )
 
Top
Nicknäme
view post Posted on 28/7/2013, 00:13




Flipper non era un gioco da bar?
 
Top
Endymyon
view post Posted on 28/7/2013, 13:20




Mai giocato al bar, solo al porting per pc :V E sapevo anche come buggarlo e non riuscire più a muovere le levette ù.ù
Ma Flipper era anche una serie televisiva abbastanza vecchia con il protagonista delfino di nome (originalità vieni a me) Flipper :sisi: Una cosa del tipo Lessie, ma invece del cane hai un delfino, e invece del nome Lessie hai Flipper xD
 
Top
Nicknäme
view post Posted on 2/9/2013, 22:10




Ah.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 4/9/2013, 12:22




Già, so un sacco di cose inutili, la TV mi ha riempito la testa con molta spazzatura, ma le ho detto addio 1 anno fa, e tranne sporadiche volte, ormai me ne tengo alla larga :zxc: la TV è cattiva, e anche molto. Ti dice di morte e violenza in ogni telegiornale facendoti star male per altre persone che non conosci, poi ti presenta i santoni che fanno buone azioni e vengono acclamati come eroi dei poveri facendoti star male perché tu invece ai poveri doni qualche vestito che non usi più invece di fare di più :V
Solo National Geographic e Discovery Channel si salvano, informazione libera per la maggior parte del tempo, alcune pubblicità e trasmissione tipo Bear Grills etc... per campare con quei soldi e basta.

Inoltre a chi non piacciono le pesche? :V
 
Top
231 replies since 4/3/2011, 21:05   874 views
  Share