Adesso Itachi come combatte???

« Older   Newer »
  Share  
milanforever89
view post Posted on 7/3/2011, 22:48




CITAZIONE (¬ Riku @ 26/2/2011, 15:41) 
Dovrebbe essere apparso quando Kabuto contrattava con Madara (nel contempo Naruto combatteva contro Pain). Comunque secondo me Madara potrebbe aver dato dei falsi occhi a Sasuke, oppure, più probabilmente, Kabuto farà in modo che Itachi, in suo possesso, se li riprenda. In effetti Madara non avebbe motivi, in questo caso, di favorire Itachi, quindi sarebbe tutto un piano di Kabuto.

sono con te
 
Top
Kiba2092
view post Posted on 9/3/2011, 16:22




Secondo me se lo ha fatto vedere un qualcosa Itachi deve pur fare, alla fine ha resuscitato 5 dell'akatsuki (Itachi, Deidara, Sasori, Kakuzu e Nagato[che tra le altre cose anche lui avrebbe il problemino degli occhi]) quindi non credo che Kishi non li faccia vedere però è strano che non abbia pensato a nulla per Itachi e Nagato, anche se magari secondo me succederà che Nagato e Itachi entrano in azione "casualmente" oppure Kabuto lo fà apposta, quando nella guerra ci si infilano anche Naruto e Sasuke e di conseguenza sarà (sempre secondo me) Nagato vs Naruto e Itachi vs Sasuke, sempre se Itachi e Nagato riacquistano la vista con annessi poteri...
 
Top
milanforever89
view post Posted on 9/3/2011, 17:46




CITAZIONE (Kiba2092 @ 9/3/2011, 16:22) 
Secondo me se lo ha fatto vedere un qualcosa Itachi deve pur fare, alla fine ha resuscitato 5 dell'akatsuki (Itachi, Deidara, Sasori, Kakuzu e Nagato[che tra le altre cose anche lui avrebbe il problemino degli occhi]) quindi non credo che Kishi non li faccia vedere però è strano che non abbia pensato a nulla per Itachi e Nagato, anche se magari secondo me succederà che Nagato e Itachi entrano in azione "casualmente" oppure Kabuto lo fà apposta, quando nella guerra ci si infilano anche Naruto e Sasuke e di conseguenza sarà (sempre secondo me) Nagato vs Naruto e Itachi vs Sasuke, sempre se Itachi e Nagato riacquistano la vista con annessi poteri...

mamma mia dev essere uno scontro all ultimo sangue
 
Top
sfrigolo
view post Posted on 17/3/2011, 13:35




asd mi sono appena iscritto e so gia troppo sopra cose che nn avrei dovuto sapere
 
Top
Eremitadeirospi94
view post Posted on 29/5/2011, 10:53




Fermo tutti itachi e nagato si sono visti negli ultimi capitoi e tutti e 2 hanno lo sharingan e il rinnengan ... Ma ke cazz ?! :gratt: :gratt: :gratt:
 
Top
19 replies since 25/2/2011, 21:30   203 views
  Share