Naruto 524

« Older   Newer »
  Share  
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 29/1/2011, 19:35




A me sembrano troppo veloci i combattimenti, mentre la storia rimane ferma... E' questa che rende tutto noioso ._. perchè l' idea è bella u_u
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 11:02

Senior Member

Group:
Pupe e Giocondi
Posts:
19,972

Status:
Anonymous


CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 29/1/2011, 19:35) 
A me sembrano troppo veloci i combattimenti, mentre la storia rimane ferma... E' questa che rende tutto noioso ._. perchè l' idea è bella u_u

Visto ho ragione io u.u
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 30/1/2011, 12:59




Si beh, forse è anche ovvio che in una guerra sia così, però è noioso comunque xD
Magari sarebbe più figo fare vedere più combattimenti nello stesso tempo, ma quelli più interessanti... Sinceramente di questi nuovi personaggi che spuntano come funghi non è che mi importi tanto xD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/1/2011, 16:00




QUOTE ({Nanaho Senpai~ @ 30/1/2011, 12:59) 
Si beh, forse è anche ovvio che in una guerra sia così, però è noioso comunque xD
Magari sarebbe più figo fare vedere più combattimenti nello stesso tempo, ma quelli più interessanti... Sinceramente di questi nuovi personaggi che spuntano come funghi non è che mi importi tanto xD

Certamente i personaggi inutili e nuovi a frotte non appassionano, però il mio vecchio cuore non sopporterebbe un nuovo "Goku vs Freezer" di diecimila puntate; cioè, io ho già dato guardando Dragon Ball :omgfumo:
Poi, viste le pieghe che sta prendendo la battaglia, in realtà quanto è avvenuto sinora non è che il preludio e penso che ciò sarà più evidente nel prossimo capitolo.
Ancora per un capitolo o due si tratterà solo di mettere in moto le parti, di porre le basi del terreno di scontro, è per questo che gli scontri avuti sinora sono stati brevi, per passare più in fretta alla parte di macello apocalittico :zxc:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/1/2011, 16:38




Spero che per macello apocalittico nè Kishi nè tu (non che importi molto :sese: xD) pensiate di far venire Naruto con un nuovo power up che spazzerà tutti via, sarebbe la solita pappa che prendiamo dall'inizio di shippuuden.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/1/2011, 16:44




QUOTE (¬ I t a m æ « @ 30/1/2011, 16:38) 
Spero che per macello apocalittico nè Kishi nè tu (non che importi molto :sese: xD) pensiate di far venire Naruto con un nuovo power up che spazzerà tutti via, sarebbe la solita pappa che prendiamo dall'inizio di shippuuden.

Né ù.ù
Quello di sicuro accadrà, ma più o meno a metà della battaglia, quando Madara avrà già praticamente piegato l'esercito dei buoni e dovrà arrivare lui a far capire che di più grosso ce ne è uno, e mangia ramen :zxc: xD
Io credo che tra non molto cominceranno gli scontri paralleli tra figure leggendarie create ex-novo e i personaggi che conosciamo da tempo, mentre da un lato Naruto si allenerà e i cattivi eseguiranno qualche mossa strategica inaspettata.
 
Top
20 replies since 21/1/2011, 21:40   126 views
  Share