Abilità Innate Konoha

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/1/2011, 15:33




Qui di seguito verranno elencate e descritte le abilità innate disponibili per i ninja di Konoha.

Controllo degli Insetti
Manipolazione dell'Ombra
Affinità con gli Animali
Byakugan
Sharingan
Clan Yamanaka
Clan Akimichi



Edited by ¬ I t a m æ « - 24/2/2011, 15:58
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/1/2011, 15:37




.:CONTROLLO DEGLI INSETTI:.




Villaggio: Konoha
Clan: Aburame

Attivazione:
Non vi è modo ne di attivare ne di disattivare le caratteristiche di quest’innata. Gli insetti si cibano costantemente del chakra del corpo ospite rimanendo in una condizione di stasi, questo significa che, nell'immediato non saranno capaci di reagire ai comandi del loro padrone. Esiste però la possibilità di "attivarli" tramite un consumo pari a Basso portandoli immediatamente al pieno delle loro potenzialità. In termini di gioco il primo caso richiederà un turno d'attesa prima di poter usufruire della colonia per tecniche o manovre, mentre, attraverso il consumo energetico si avrà istantaneamente accesso al controllo. [La condizione di stasi della colonia fa si chè il consumo di chakra per turno viene dimezzato arrotondandolo per difetto, mentre, una volta attivati gli insetti si nutriranno del costo riportato per ogni livello della tecnica]

Caratteristiche Portatore: Riserva di Chakra Aumentata (+30%)

Abilità comune a tutti i livelli: L'Aburame, abituato ad un costante assorbimento di chakra da parte della colonia d'insetti, acquista una superiore capacità di recupero energetico il che si traduce, a tutti gli effetti, in una maggior riserva in confronto ai suoi pari energia. Inoltre, con l'accrescere dell'abilità, sarà in grado di ospitarne in numero sempre maggiore avendone un miglior controllo.
Acquista anche la possibilità di interagire con gli insetti non facenti parte di quelli allevati nel corpo, presenti nell'habitat, per la raccolta di informazioni.

Capacità di Assorbimento: La capacità degli insetti della distruzione di nutrirsi del chakra di un eventuale aggressore resta invariata in quanto non dipende dalle capacità di interazione del ninja ospite.

- 5% della colonia base: Bassissimo
- 10% della colonia base: Metà basso (7)
- 15% della colonia base: Quasi-Basso (9)
- 20% della colonia base: Basso
- 100% della colonia: Medio-Alto

All’aumentare delle capacità del portatore si ha un relativo aumento del numero degli individui facenti parte la colonia. Ciò significa che si ha un aumento della capacità di assorbimento pari alla percentuale di nuovi individui.

Tecnica Base Bonus:

Kikaichuu no Jutsu - Bug Host Skill
image
Tipo: Tecnica di Clan
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame. Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini. Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di psionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja.
[Bisogna averla in scheda per poter avere gli insetti nel corpo]

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Il controllo sugli insetti è ancora minimo, a livello di un "principiante", e lo shinobi può contenere solo il 40% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4 e solo una delle diverse tipologia d'insetti ne farà parte.
- Il controllo degli insetti all'esterno del proprio corpo deve essere effettuata tramite vere e proprie posizioni magiche e comunque questi non sono ancora in grado di eseguire manovre difficoltose e coordinarsi con il ninja ospite per azioni combinate.

Colonia
- Insetti della Distruzione
Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo con la colonia in stasi. Bassissimo dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Bassissimo se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 2 turni senza cibarsi di chakra.

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
image
Il controllo sugli insetti è medio, a livello di un "praticante medio", e lo shinobi può contenere solo il 60% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4, si aggiungono anche insetti femmina ed una specie in grado di riparare i tessuti danneggiati del corpo ospite.
- Il controllo sugli insetti raggiunge livelli più alti, sebbene risulti ancora lontano dalla perfezione. Per guidarli ora bastano dei semplici comandi vocali abbinati a delle indicazioni fisiche (es: Indicare l’obbiettivo con l’indice della mano). Gli insetti inoltre sono in grado di coordinarsi meglio fra loro e con il loro ospite.

Colonia
- Insetti della Distruzione
Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Aggiunta di un 5% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. La capacità delle femmine di rimanere fuori dal corpo dell'Aburame è superiore ed a questo livello raggiungono le 6 ore di autonomia.

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. Il numero di insetti e la capacità di controllo limitano alquanto la gravità delle ferite che possono essere riparate, e ne prolunga i tempi di cura.
- Ferite Lievi: rimarginate in un turno
- Ferite Medio-Lievi: rimarginate in 3 turni
- Ferite Medie: rimarginate in 5 turni

Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo con la colonia in stasi. Basso dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Bassissimo se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 3 turni senza cibarsi di chakra.

Tecniche derivanti dal Controllo degli Insetti livello 2:

Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
Tipo: Tecnica di Clan
Villaggio: Konoha
Posizioni magiche: Nessuna
Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni (riduzione del 75% dei danni non elementali). La copia così creata possiederà le medesime caratteristiche di Forza e Velocità dell'originale ma non avrà una propria riserva di chakra. Per generare un clone è necessario impiegare il 30% degli insetti facente parte la colonia base e senza un aggiuntivo consumo di chakra per mantenerli questi moriranno. Per ovviare a questo problema lo shinobi potrà dotare la copia di una minima quantità energetica con la quale nutrirsi durante l'azione (Basso per 3 turni in caso la copia non faccia nulla di particolare mentre 2 se corre o fa altro).
[Donare chakra alla copia è un'azione eseguibile solamente alla creazione della stessa.]
(Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica del vaso di insetti (Mushi kame no Jutsu - Insect Jar Technique)
Tipo: Tecnica di Clan
Villaggio: Konoha
Posizioni magiche: 1
Richiede: Controllo degli insetti Lv.2
Questa tecnica prevede l'utilizzo di tutta la colonia a scopo difensivo. Dopo aver fatto fuoriuscire gli insetti essi cominceranno a volare vorticosamente attorno allo shinobi e i suoi alleati, se questi rientrano in un'area di 2 metri di diametro. Compiendo questo movimento, sulla superficie della sfera formata, si andrà a generare un vento tagliente capace di ferite in modo lieve la pelle di un avversario o tagliare piccoli animali o oggetti delicati. Contro le armi da lancio invece dimostra un'indubbia efficacia potendo respingere dardi delle dimensioni di un Uchiha shuriken mentre nei confronti di corpi più pesanti la barriera riscontrerà difficoltà di contenimento data la natura della stessa, formata da moltissimi elementi non legati fra di loro risulta debole verso forti spinte (Tecnica avanzata di taijutsu), venendo di fatto smembrata. Contro ninjutsu che richiedono un consumo di chakra inferiore a un Medio - Alto riuscirà a difendere completamente il ninja ,invece contro ninjutsu con consumi superiori ad un Medio - Alto riscontrerà le difficoltà maggiori sopratutto perchè essa risulterà priva di chakra rendendo di fatto gli insetti che la compongono completamente privi di difesa contro lo stesso, per ogni consumo basso oltre a Medio - Alto al colonia viene decimata del 10%, per esempio una tecnica di fuoco con consumo Alto colpisce il vaso di insetti, il 20% della colonia viene distrutta ed il danno che lo shinobi subisce è del 20% di quello totale.
(Livello: 3 / Consumo: Richiede il 100% della colonia)

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
image
Il controllo sugli insetti è elevato, a livello di un "praticante esperto", e lo shinobi può contenere solo il 80% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4, si aggiungono anche insetti capaci di estrarre le tossine dal corpo ospite.
- Il controllo sugli insetti diviene pressoché perfetto, sebbene non del tutto. Gli insetti possono essere guidati con semplici comandi vocali, senza bisogno di alcuna posizione con le meni. Gli insetti sono in grado di eseguire manovre piuttosto complesse e di coordinarsi con l’ospite per azioni combinate.

Colonia
- Insetti della Distruzione
Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Aggiunta di un 10% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. La capacità delle femmine di rimanere fuori dal corpo dell'Aburame è superiore ed a questo livello raggiungono le 18 ore di autonomia.

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. L’aumento del numero di individui e la migliore capacità di interazione dell’ospite permette di riparare ferite più gravi in meno tempo.
- Ferite Lievi: rimarginate all'istante
- Ferite Medio-lievi: rimarginate in 2 turni
- Ferite Medie: rimarginate in 4 turni
- Ferite Medio-gravi: rimarginate in 6 turni

- Insetti Taumaturgici:
Questa specie di insetto, parassita del clan Aburame, è in grado di estrarre qualunque tipo di veleno o tossina dal corpo dell'ospite.
- Veleni estratti: Veleni non mortali (4 turni per estrarli)

Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo con la colonia in stasi. Basso dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Basso se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 4 turni senza cibarsi di chakra.

CITAZIONE
.:Livello IV {Simbionte}:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
image
Il controllo sugli insetti è completo, a livello di un "maestro", e lo shinobi può contenere il 100% della colonia totale.
- Controllo sugli insetti prefetto sotto ogni aspetto e nessun tipo di interazione evidente. Il ninja comunica con gli insetti della propria colonia tramite degli speciali ormoni che emette egli stesso. Ciò significa che all’apparenza non vi è la minima interazione. Inoltre gli insetti acquistano una certa autonomia di pensiero che rende possibile l’impiego di strategie e azioni combinate assai difficoltose. Gli Insetti della Distruzione ricevono, inoltre, autonomia di agire che gli permette di proteggere il corpo ospite anche quando questi non è cosciente del pericolo imminente agendo quindi di propria iniziativa.

Colonia
- Insetti della Distruzione
Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Aggiunta di un 20% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. La capacità delle femmine di rimanere fuori dal corpo dell'Aburame è superiore ed a questo livello raggiungono le 36 ore di autonomia.

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. L’aumento del numero di individui e la migliore capacità di interazione dell’ospite permette di riparare ferite più gravi in meno tempo.
- Ferite Lievi: rimarginazione all'istante
- Ferite Medio-lievi: un turno
- Ferite Medie: 2 turni
- Ferite Medio-gravi: 4 turni
- Ferite Gravi: 6 turni

- Insetti Taumaturgici:
Queste creature sono in grado di estrarre qualunque tipo di veleno o tossina dal corpo automaticamente dell'ospite. Inoltre a questo livello è possibile immettere questi insetti in un corpo estraneo in modo che estraggano anche da esso il veleno. In questo caso però lo shinobi dovrà nutrirli con un consumo Medio in modo che possano sopravvivere anche nel nuovo corpo.
- Veleni estratti: Veleni mortali e non (2 turni per estrarli)

Consumo di Chakra per Turno: Basso con la colonia in stasi. Medio-Basso dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Basso se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 4 turni senza cibarsi di chakra.

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/1/2011, 15:38




.:MANIPLAZIONE DELL'OMBRA:.



Villaggio: Foglia
Clan: Nara

Attivazione: Ci si concentra sulla propria ombra potendola così manipolare (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione dell'ombra conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Senjutsu Aumentato.

Tecnica Bonus: Capacità di manipolare la propria ombra a piacimento tramite del chakra unica del clan Nara. La possibilità di manipolare l’ombra dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di allungarla in linea retta stringendola sempre più, fino alla possibilità di fargli compiere manovre più complesse come farla incurvare più volte inseguendo l’obbiettivo. Esiste comunque un limite nell’allungare, stringere e modificare la forma dell’ombra, che può essere cambiata quante volte si vuole, nel limite del chakra consumato, ma deve rimanere all’interno di una certa area. E’ inoltre possibile sfruttare a proprio vantaggio le ombre già presenti sul terreno che portano al proprio obbiettivo, spezzando la propria ombra e guadagnando in tal modo lo spazio occupato dalle ombre già presenti sul terreno. Però anche in questo caso solo la propria ombra è modificabile, quelle dei corpi estranei restano in ogni caso immutate. Una volta preda del controlo dell'ombra lo Shinobi che subisce la tecnica non si potrò liberare al primo turno (Sfruttando il consumo di Chakra descritto in ogni livello) sotto l'effetto del Jutsu.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di manipolare l'ombra è ancora quella di un "principiante". Inoltre il controllo dell'ombra è molto limitato, e consuma tantissimo chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione basilare. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, ma solo frontalmente ed in linea retta e rispetto al ninja che esegue la tecnica, senza la possibilità di curvarsi o partire da un fianco del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione ridotto. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 5 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione irrisorio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo molto alto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio-Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo relativamente facile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Medio-Alto e passare un intero turno senza far null'altro per spezzare il controllo dell'ombra. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un ulteriore consumo Basso, cosiccome nel caso di energie superiori, basterà un consumo Medio. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.

Tecnica derivante dal Controllo livello 1:

Tecnica del controllo dell'ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Conosciuta in passato come Tecnica dell'allacciamento delle ombre, questa tecnica lega la propria ombra a quella dell'avversario, obbligandolo a copiare i propri movimenti. Dopo che il legame è stato stabilito, il ninja dispone di un determinato lasso di tempo per controllare l'avversario. Questa tecnica permette anche di manipolare a piacimento la propria ombra, modificandone forma, lunghezza e larghezza, potendola anche sommare (solo in lunghezza) alle ombre esistenti sul terreno (le ombre del terreno non possono essere modificate).
Consumo: Basso Per Turno

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
La capacità di manipolare l'ombra è quella di un praticante "medio". Il controllo dell'ombra è abbastanza limitato, e consuma molto chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione media. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, sempre in linea retta rispetto al ninja che esegue la tecnica e senza la possibilità di curvarsi, ma può partire da un fianco o alle spalle del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione migliorato. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 10 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione contenuto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo medio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo media. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Alto e passare un intero turno per spezzare il controllo dell'ombra,senza però potersi difendere da attacchi lanciati in quel turno. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo Elevato, cosiccome nel caso di energie superiori, esse risparmieranno un consumo Basso. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.

Tecniche derivanti dal Controllo livello 2:

Incatenamento Ombroso dello Stile della Foglia ( ? - ?)
image
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
La versione evoluta della tecnica del controllo dell'Ombra. Permette di bloccare i movimenti di più avversari e fargli fare i propri. Le limitazioni sono le stesse del controllo dell'ombra.
Consumo: Medio-Basso Per Turno
(L'attivazione si paga come la normale attivazione dell'ombra)

Artiglio nero
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa Tecnica permette di rende le ombre tridimensionali. Questa tecnica lavora sulla propia ombra e permette dopo averla allungata di farla sollevare dal terreno cn forma di artigli, questi andranno incontro all'avversario guidati dal castatore che potrà farli avvolgere alla vittima e quindi cn essi graffiarla, o piu direttamenti potranno essere usati per trafiggere il propio nemico.
(Consumo Medio-alto)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):. La capacità di manipolare l'ombra è quella di un praticante "esperto". Inoltre il controllo dell'ombra è ben gestibile, e consuma poco chakra. La forza dello strangolamento è ancora normale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione ottima. Ciò significa che l’ombra, non solo può essere stretta e allungata, partire da qualunque direzione del corpo del ninja, ma può curvarsi a piacere restando nell’area soggetta, con un limite però di un’unica deviazione nella lunghezza dell’ombra.
-Raggio della manipolazione ampio. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 15 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione molto basso. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo basso. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Bassissimo per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo è molto difficile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Elevato e passare un intero turno per spezzare il controllo dell'ombra,senza però potersi difendere da attacchi lanciati in quel turno. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo Elevatissimo, cosiccome nel caso di energie superiori, esse avranno bisogno di un consumo Alto. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.
Una volta attivato lo strangolamento dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Forza dello strangolamento media. Ciò significa che ala distanza massima (15 m) le mani hanno forza pari ad un energia gialla, ad una distanza media (10 m) la forza eguaglia un energia verde, a corto raggio (5 m) la forza è quella di un energia rossa e a distanza ravvicinata (entro 1 m) pareggia quella di un'energia blu. Ovviamente la forza si applica su ciascuna delle mani in maniera separata ma sovrapponibile in fase offensiva.
-Consumo di chakra per lo strangolamento medio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio per ogni turno in cui ciascuna mano strangola il proprio bersaglio.
-Liberazione dal controllo + strangolamento media. Ovvero se si è soggetti ad entrambe le tecniche, la presenza di ciascuna mano strangolante aggiunge la richiesta di un ulteriore consumo Basso in fase di liberazione dal controllo (mentre le mani rimangono).

Tecniche derivanti dal Controllo livello 3:

Strangolamento dell'Ombra (Kage Kubi Shibari no Jutsu - Shadow Neck Bind Technique)
image
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Una tecnica che si basa sul controllo dell'ombra. Crea una mano d'ombra che si muove sull'avversario strangolandolo o stringendone una parte del corpo. Di solito si usa in combinazione con la tecnica del controllo dell'ombra o una tecnica simile.
Consumo: Medio Per Turno

Shadow shield
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tecnica difensiva, si basa sul principio dell'artiglio nero in quanto le ombre alzandosi dal terreno e mettendosi a mura in una fitta rete di intrecci pareranno parare l'attaco avversario.
Questa tecncia è inoltre in grado di conglobare e rispedire al mittente le tecncihe di livello basso.
[Taijutsu e Genjutsu esclusi]
(Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:Livello 4 [Shadow Master] (Minimo Special Jonin - Energia Nera):.
La capacità di manipolare l'ombra è quella di un "maestro". Inoltre il controllo dell'ombra è perfetto, e consuma pochissimo chakra. La forza dello strangolamento è buona. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione perfetta. Ciò significa che l’ombra può essere allungata e stretta a piacimento senza limitazioni salvo l’area massima in cui può muoversi. Può essere fatta partire da qualunque direzione rispetto al corpo e non vi sono limiti al numero di cambi di direzione e incurvature che può eseguire.
-Raggio della manipolazione massimo. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 20 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione nullo. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja non è richiesto alcun consumo per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo irrisorio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Bassissimo per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo è quasi impossibile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Elevatissimo per spezzare il controllo dell'ombra,senza però potersi difendere da attacchi lanciati in quel turno. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo Critico, cosiccome nel caso di energie superiori, esse avranno bisogno di un consumo Elevato. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.
Una volta attivato lo strangolamento dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Forza dello strangolamento massima. Ciò significa che ala distanza massima (20 m) le mani hanno forza pari ad un energia verde, ad una distanza medio-alta (15 m) avrà una forza simile ad un'energia rossa, ad una distanza media (10 m) la forza eguaglia un energia blu, a corto raggio (5 m) la forza è quella di un energia viola e a distanza ravvicinata (entro 1 m) pareggia quella di un'energia nera. Ovviamente la forza si applica su ciascuna delle mani in maniera separata ma sovrapponibile in fase offensiva.
-Consumo di chakra per lo strangolamento contenuto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio-Basso per ogni turno in cui ciascuna mano strangola il proprio bersaglio.
-Liberazione dal controllo + strangolamento elevata. Ovvero se si è soggetti ad entrambe le tecniche, la presenza di ciascuna mano strangolante aggiunge la richiesta di un ulteriore consumo Medio-Basso in fase di liberazione dal controllo (mentre le mani rimangono).

Tecniche derivanti dal Controllo livello 4:

Shadow dimension
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Si richiamano a se tutte le ombre presenti in un raggio di 20m, esse verranno fatte conglobare attorno all'avversario fino a formare un corpo sferico attorno ad esso, all'interno la visibilità è pressochè nulla. Dentro questa sfera si farà poi fluire il propio chakra creando illusioni in cui L'avversario si vedrà togliere ciò che di più caro che ha al mondo. Debilitato dall'illusione e spaesato per il buio il difensore dovra poi subire un secondo attacco stavolta cn le ombre che poco prima lo avevano imprigionato, buona parte della gabbia scomparirà per andare a circondare l'avversario nella zona del torace, gola, bocca e naso così che l'avversario nn potendo più respirare perda i sensi.
(Consumo:
-Elevato se si utilizza solo il genjutsu, efficace contro avversari inesperti
-Elevatissimo se si porta e termine tutto il processo)

Shadow World
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa è una delle tecniche più potenti del clan nara, con essa infatti si prende controllo dele ombre di tutti gli oggetti inanimati nel raggio di 15m muovendole secondo la propia volontà.
Le ombre di cui si prende il controllo andranno a ricoprire il campo di battaglia, facendo si che difficilmente l'avversario possa scampare, successivamente si avvinghieranno tutte al corpo dello stesso rinchiudendolo in una specie di bozzolo che al comando dell'utilizzatore potrà stritolare l'avversario.
(Consumo: Elevatissimo)

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/1/2011, 15:42




.:AFFINITA' CON GLI ANIMALI:.




Villaggio: Foglia
Clan: Inuzuka

Attivazione: Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra, potenziando le proprie prestazioni (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la tecnica delle quattro zampe conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati

Tecnica Bonus: Nota come "tecnica delle quattro zampe", rappresenta la capacità di potenziare il proprio corpo attraverso il chakra, unica del clan Inuzuka. L'intensità e l'estensione dei potenziamenti dipendono dalle capacità dell'utilizzatore: vanno dal semplice miglioramento dell'olfatto, ad un potenziamento del sesto senso, ad una capacità di acrobazie incredibili, ed altro ancora. Al ninja spuntano inoltre grosse zanne e robusti artigli, che possono essere utilizzati in fase offensiva. Normalmente queste capacità riguardano solo lo shinobi, ma più avanti riescono ad influenzare anche il compagno animale.

CITAZIONE
Tecnica delle Quattro Zampe - Shikakyu no Jutsu
image
Questa è la famosa "tecnica bonus" di cui parla l'innata. Non occupa in scheda nessuno spazio tecnica. Attivarla costa uno slot di tecnica base.

Compagno Animale: Il compagno animale dei ninja Inuzuka è un essere vivente molto speciale. Perderlo significa quasi dover ricominciare da capo il proprio cammino. Finchè è presente, questo compagno aiuta il ninja in molti modi. Normalmente non è un grande combattente, seppur possegga appena un'energia in meno del ninja-padrone. Ma attraverso varie tecniche è in grado di eguagliarlo in prestazioni e utilità strategica. Animale ed essere umano sono in grado di comunicare perfettamente, come se fossero legati da un vincolo telepatico, seppur a corto raggio (entro e non oltre l'arco di vista).

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "principiante". Inoltre non influenzano in nessun modo il compagno animale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito.
-Il senso dell'olfatto migliora del 50%.
-Il sesto senso gli permette una minima reazione di fronte ad un attacco a sorpresa.
-Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Basso" x turno.
-Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane.
Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno

Tecniche derivanti dall'Affinità livello 1:

Attacco Perforante - Tsuuga
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Lo Tsuuga è una variante del Gatsuuga, facente comunque parte dello stile di combattimento delle Quattro Zampe. Questa variante coinvolge un unico individuo membro del clan Inuzuka, che utilizza un attacco rotante. La veloce rotazione genera un danno medio da impatto a qualsiasi avversario o oggetto che venga raggiunto dagli artigli dello shinobi. Utilizzando questo Jutsu il ninja può ruotare e colpire da varie angolazioni.
Tipo: Taijutsu
Consumo di Chakra: Medio

Arte Magica Umana/Arte Magica Animale
Descrizione: Variante della normale tecnica della Trasformazione, questo jutsu permette al ninja Inuzuka, oppure al suo compagno animale, di prendere una qualsiasi forma umanoide o animalesca. A differenza della normale Henge, chi è sotto la protezione di questo Genjutsu può simulare attacchi senza far svanire l'illusione. Una ferita leggera è però sufficente a spezzare la tecnica.
Tipo: Genjutsu
Consumo di Chakra: Basso

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "praticante medio". Inoltre non influenzano in nessun modo il compagno animale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito.
-Il senso dell'olfatto migliora del 100%.
-Il senso dell'udito migliora del 50%
-Il sesto senso gli permette una mediocre reazione di fronte ad un attacco a sorpresa.
-Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Medio-Basso" x turno.
-Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane e normali.
Consumo di Chakra: Basso

Tecniche derivanti dall' Affinità livello 2:

Moltiplicazione Selvatica - Juujin Bunshin
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il compagno animale del ninja Inuzuka, attraverso questo ninjutsu, diventa una sorta di clone reale del padrone. Può utilizzare tutte le sue tecniche ed attaccare con le sue caratteristiche. L'unica differenza riguarda la resistenza fisica, che rimane quella dell'animale. Per utilizzare questo jutsu è necessario che l'animale assuma un tonico da guerra specifico (che va acquistato normalmente ed occupa un posto per tonico), mentre non è necessario alcun utilizzo di chakra. La tecnica dura normalmente tre turni, ma cessa immediatamente se l'animale venga gettato a terra subendo un colpo dall'avversario o stordito. Se il padrone ha subito qualsivoglia mutazione, questa si manifesta anche sul compagno animale.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra: Nessuno

Tecnica dell'Esplosione del Pupazzo - Bakuretsu Koinu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Attraverso questa arte magica si genera un'illusione, atta a camuffare una trappola esplosiva. L'illusione è in grado di far somigliare questo complesso oggetto al compagno animale del ninja Inuzuka, ovviamente ferito e quindi impossibilizzato a muoversi. Appena un qualsiasi avversario vivente si avvicinerà entro tre metri dalla trappola, il chakra attiverà il meccanismo rivelando l'inganno: una pioggia piccoli kunai, scagliati alla massima forza concessa dall'energia attuale dell'Inuzuka, verrà lanciata tutto intorno. Un avversario che sia raggiunto dai tutti i kunai a lui rivolti subirà ferite tipiche di tali armi. I kunai non possono essere riutilizzati, così come la trappola (che va acquistata normalmente ed occupa un posto per bomba, per altri dettagli sulla trappola vedere la descrizione in equipaggiamento).
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra: Medio-Basso

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "praticante esperto". Inoltre sono in grado di influenzare il compagno animale, con un ulteriore consumo Basso x turno. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito.
-Il senso dell'olfatto migliora del 200%.
-Il senso dell'udito migliora del 100%
-Il sesto senso gli permette una decente reazione di fronte ad un attacco a sorpresa.
-Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Medio" x turno.
-Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane, normali ed elaborate.
Consumo di Chakra: Medio/Basso per Turno

Tecniche derivanti dall'Affinità livello 3:

Zanne Perforanti - Gatsuuga
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica combinata richiede l'azione simultanea del ninja Inuzuka e del suo compagno animale. Il Gatsuuga rappresenta il massimo livello dello stile di combattimento delle Quattro Zampe. Ammesso che il compagno del ninja abbia già assunto le sembianze del proprio compagno attraverso la tecnica del Juujin Bushin, entrambi cominceranno il proprio modo rotatorio. In un momento a scelta dell'Inuzuka, magari quando l'avversario mostrerà un'apertura, entrambi gli attaccanti subiranno una violenta accelerazione moltiplicando le possibilità di successo della tecnica. La veloce rotazione genera un danno quasi critico da impatto a qualsiasi avversario o oggetto che venga raggiunto dagli artigli della coppia. Utilizzando questo Jutsu i due compagni possono ruotare e colpire da varie angolazioni.
Tipo: Taijutsu
Consumo di Chakra: Elevato

Marcatura Dinamica Aerea - Douteki Saitentei
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica del clan Inuzuka viene utilizzata dal compagno animale. Il cane si lancia in avanti girando sull'asse orizzontale mentre urina, marcando così gli obiettivi e rendendoli facilmente individuabili grazie ai sensi olfattivi superiori di animale e padrone. L'urina può anche ustionare, rendendo questa tecnica non solo uno strumento di tracciamento ma una vera e propria tecnica offensiva. Se colpiti in volto, a causa dell'acidità, si diventa ciechi finchè non ci si pulisce efficacemente.
Tipo: Taijutsu
Consumo di Chakra: Basso

CITAZIONE
.:Livello 4 [Elle Inuzuka] (Mnimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "maestro". Inoltre sono in grado di influenzare il compagno animale, con un ulteriore consumo Medio-Basso x turno. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito.
-Il senso dell'olfatto migliora del 500% e può riconoscere qualsiasi tipo di odore, anche se l'ha sentito soltanto una volta.
-Il senso dell'udito migliora del 250%, e può sentire il rumore di una penna che scrive attraverso un muro spesso 1 metro.
-Il sesto senso gli permette una buona reazione di fronte ad un qualsiasi attacco a sorpresa.
-Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Medio-Alto" x turno.
-Il ninja è in grado di localizzare ogni genere di trappola, ed intuirne il metodo di neutralizzazione.
Consumo di Chakra: Medio/Basso per Turno

Tecniche derivanti dall'Affinità livello 4:

Trasformazione Combinata: Cane a due Teste - Soutou Rou
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questo ninjutsu è una variante unica della trasformazione combinata. Grazie alla loro affinità l'Inuzuka e il suo compagno animale si fondono diventando un'unica creatura gigante, dalle sembianze dell'animale di partenza, ma con due teste. Velocità e forza aumentano esponenzialmente, come se venisse consumato Medio in ciascuna. La trasformazione dura tre turni, e tutti i danni ricevuti si riperquoteranno su entrambi i corpi base, senza dividersi. In questa forma è possibile effettuare la tecnica del Garouga.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra: Alto

Zanne del Lupo - Garouga
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica ha due presupposti. Innanzitutto il bersaglio deve essere stato colpito dalla Marcatura Dinamica. Inoltre l'Inuzuka e il suo compagno animale devono essersi trasformati nel mostro a due teste attraverso la trasformazione combinata. Ammesso che queste condizioni siano soddisfatte, il mostro inizierà il proprio moto rotatorio. La grandezza del mostro genera una forza di penetrazione immensa. Inoltre la velocità di rotazione è talmente elevata che il mostro non può vedere, ma può orientarsi solo attraverso l'olfatto (per questo motivo è necessaria la marcatura dinamica). Non solo la veloce rotazione genera un danno mortale da impatto a qualsiasi avversario o oggetto che venga raggiunto dai suoi artigli, ma anche un passaggio di struscio riesce ad aprire ferite gravi sui nemici, ad opera delle onde d'urto generate. Utilizzando questo Jutsu il mostro può ruotare e colpire da varie angolazioni.
Tipo: Taijutsu
Consumo di Chakra: Elevatissimo

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born

.:BYAKUGAN:.



Villaggio: Foglia
Clan: Hyuga

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
image
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Byakugan livello 1:

Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
image
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Velo di chakra
image
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

CITAZIONE
Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa)
image
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
-In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione molto superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio sceltoil 70% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti dal Byakugan livello 2:

Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape)
image
Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)

Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
image
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
[Richiede il livello Superiore del Controllo dei Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola)
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 359 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Nessun consumo per il Juken
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è quasi perfetta, al livello di un “praticante esperto” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento quasi sempre (circa il 110%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione quasi perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 90% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Medio/Basso

Tecniche derivanti dal Byakugan livello 3:

Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)
image
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakugan liv. 3
Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]

Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Liv.3
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
(Livello: 3 / Consumo: Alto + Medio per respingere gli oggetti)
[necessita dell'abilità "Controllo Superiore sui Punti di Fuga" in scheda]

Spada di Chakra – Sword of Chakra
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Lv. 3
Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato per l’attivazione; Medio-Alto a turno per mantenimento; Medio per modifiche dopo la realizzazione)
[Necessita del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
[Per modificare la dimensione dell’arma, è necessario il Controllo Assoluto sui Punti di Fuga]
[La lama di chakra ha una lunghezza massima di 70 cm ed è diritta]
[Con il Controllo Estremo sui Punti di Fuga, è possibile allungarla e/o incurvarla, sino alla lunghezza di un metro]
[Venire colpiti agli arti, provoca la paralisi di tali per due turni, venire colpiti in punti vitali, lo svenimento]

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Veggente} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Attivazione del byakugan senza posizioni delle mani.
-Vista a 359 gradi (Sempre attivo) e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore.
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è perfetta, al livello di un “maestro” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento praticamente sempre (circa il 120%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione a dir poco perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 100% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante dal Byakugan livello 4:

Sigillo degli Hyuga (Hyuuga Bunke Juinjutsu - Hyuuga Branch House Curse Seal Technique)
image
Tipo: Juinjutsu
richiede: Byakugan Lv. 4
Questa è la tecnica di sigillo maledetta che la casata principale degli Hyuuga compie sulla casata cadetta per rappresentare la superiorità tra le due. E' anche una tecnica di controllo. Infatti, ogni membro della casata principale può impastare il chakra ed agire su di esso, causando dolore al componente della casata cadetta. Questo sigillo, alla morta di chi lo porta impresso, rinchiude dentro di sè il segreto del Byakugan, per non rischiare che cada in mani sbagliate, e dopo la morte il sigillo scompare, non lasciando tracce. Tutti i membri della casata cadetta ricevono questo marchio sulla fronte quando sono molto giovani.
(Livello: Speciale / Consumo: Medio-alto per provocare un gran dolore, medio per provocare poco dolore o disorientare)
[L'effetto è istantaneo, ma si può prolungare il dolore al max per tre turni con un consumo di medio a turno]
[Non si può uccidere il portatore del sigillo in combattimento, ma al max disorientarlo per un turno in caso di emergenza]

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/1/2011, 15:44




.:SHARINGAN:.



Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chunin - Energia Rossa)
image
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:

Doujutsu Ipnotico
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.2
Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jonin - Energia viola)
image
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a quattro lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
- Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 3:

Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
Tipo: Genjutsu
Richiede: Sharingan liv.3
Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
(livello: Avanzato/ consumo: Basso + Variabile)
[il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Basso]

Rottura dei Ninjutsu
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.3
Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di bloccare l'esecuzione di un Ninjutsu a piacere (Che non sia con un consumo di Elevatissimo o maggiore) di cui l'esecutore sia già stato vittima in passato (Ovvero deve averlo subito almeno una volta, non basta vederlo). Il Ninjutsu può essere interrotto o durante la composizione dei Seal o anche mentre viene eseguito.
(livello: Avanzato/ consumo: Alto + Costo del Ninjutsu che si vuole annullare)

CITAZIONE
°STADIO DELLO SHARINGAN OTTENIBILE SOLO AVENDO SANGUE NON UCHIHA°

.:Chingekyou Sharingan:. (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera)
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante espertissimo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- Il ninja guadagna Vista Telescopica Perfetta (Sfruttabile solo 3 volte per turno)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa venti volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a cinque lanci davvero difficili da evitare. (perchè questo potere funzioni, basta che il portatore di sharingan tenga sempre sott'occhio il nemico)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".
- Si possono copiare tutte le tecniche di Ninjutsu.
- Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante Chingekyou Sharingan:

Cannone Telescopico
Tipo: Doujutsu
Richiede: Chingekyou Sharingan
Dopo aver "caricato il colpo (Il caricamento durerà due turni interi, in cui non si potrà usare lo Sharingan e le tecniche di Taijutsu). Arrivato al terzo turno dopo il quale è stato attivata la Tecnica si potrò compiere un'attacco dimensionale ad un'arto dell'avversario, ovvero staccarglielo letteralmente dal corpo e farlo riapparire da tutt'altra parte.
(Livello: Critico/Consumo: Critico)

Confinamento Dimensionale
Tipo: Doujutsu/Fuuinjutsu
Richiede: Chingekyou Sharingan
Dopo aver "caricato il colpo (Il caricamento durerà un turno intero, in cui non si potrà usare lo Sharingan e le tecniche di Taijutsu). Arrivato al secondo turno dopo il quale è stato attivata la Tecnica si potrò compiere un'attacco dimensionale e confinare in una pergamena (Che si dovrà avere nell'equipaggiamento) un'attacco Elementale a scelta (Che non superi come consumo Elevatissimo).
(Livello: Critico/Consumo: Elevato)

CITAZIONE
°STADIO DELLO SHARINGAN OTTENIBILE SOLO AVENDO SANGUE UCHIHA°

.:Mangekyou Sharingan:. (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera)
image
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Maestro". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa quindici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e sei le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a sei lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Elevatissimo o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevatissimo o inferiore.
- Il ninja può utilizzare una o due delle proprie possibilità di preveggenza per intuire le tecniche che l'avversario stà per utilizzare, per qualsiasi scopo, compreso quello di riprodurle qualche secondo prima di lui.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti dal Mangekyou Sharingan:

Amaterasu (Goddess of the Sun Technique)
image
Tipo: Ninjutsu
richiede:Mangekyou Sharingan
Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa. Non si conosce molto altro, sappiamo solo che l'unico a poterla utilizzare è Itachi Uchiha, anche se a costo di un grande dispendio di chakra.
(Livello: Critico/Consumo: Critico)

Tsukiyomi (Underworld Moon)
image
Tipo: Genjutsu
Richiede: Mangekyou Sharingan
Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno) in un mondo dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste....
(Livello: Critico/Consumo: Elevatissimo)

Image Credit: *GaaradelDeserto*

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 24/2/2011, 16:01




.:CLAN YAMANAKA:.

Villaggio: Konoha
Clan: Yamanaka

Attivazione: Concentrando una quantità di chakra pari a Basso nel proprio sistema nervoso, il ninja attiverà una serie di processi che gli permetterà di migliorare la percezione della realtà, rendendo più complesso farlo cadere nelle illusioni. Inoltre, grazie all’attivazione, potrà eseguire delle potenti illusioni mire a cambiare la psiche e le abitudini dell’avversario. [attivare il controllo spirituale conta come una tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Controllo del chakra aumentato

Abilità comune a tutti i livelli: Grazie alla padronanza della propria psiche, il ninja riesce a distinguere facilmente realtà o illusione, scoprendo le genjutsu avversarie. Inoltre ha una protezione nei confronti di genjutsu di basso livello.
Le genjutsu derivate dalle tecniche speciali non potranno ne essere individuate facilmente, ne esserne completamente immuni.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di principianti e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Basso. Il ninja avrà la probabilità del 50% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a medio. Non avrà alcun vantaggio nei rispetti delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 10% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 3 round. Nelle quest la durata massima sarà di 10minuti. La distanza massima delle illusioni è 5m.
Costo di mantenimento abilità di clan: bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Medio-Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Tecniche derivate dal Controllo Livello I:

Tecnica del capovolgimento spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale I
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire completamente la propria energia psichica per prendere possesso della mente avversaria presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario, il corpo dell’utilizzatore rimarrà in balia di se stesso per 10 minuti. Se non viene evitata, l’utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell’avversario, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell’utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo sciogliendo la genjutsu.
Se presenti, nella psiche della vittima, altre personalità o simile questa potrà emergere consumando però una quantità pari a Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. Dal grado di abilità III lo Yamanaka potrà infondere una quantità di chara pari a medio per sigillare evenutali intrusi sgraditi. (la presenza della seconda personalità deve essere conclamanta nel PG; in caso contrario una eventuale liberazione sarà molto sleale)
Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Medio-Alto]
[Non può essere sciolta né subendo ferite né tramite la tecnica del rilascio]

Crisi spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale I
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora non riuscirà più a distinguere la faccia e il corpo dell’utilizzatore. Questi verranno “sostituiti”, nelle mente della vittima, con quelli della persona più cara e amata. Se non è presente una persona del genere nella vita della vittima, la tecnica fallirà.
Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Medio]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di praticamente medio e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio-Basso.
Il ninja avrà la probabilità del 60% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a Medio-Alto. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 20%; non si avrà alcun vantaggio nell’individuare queste illusioni. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 15% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 5 round. Nelle quest la durata massima sarà di 20minuti. La distanza massima delle illusioni è 7m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso+ bassissimo ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Tecniche derivate dal Controllo Livello II:

Sdoppiamento della personalità
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale II
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora dovrà “combattere” contro la volontà una sua seconda personalità creata dalla tecnica, impedendo di utilizzare la metà dei propri slot (arrotondando per difetto); inoltre cercherà di intromettersi disturbando la psiche della vittima durante la difesa, non permettendogli di schivare o parare efficacemente il primo attacco (vale solo nel primo slot difesa).
Non sarà possibile per la vittima effettuare più di una tecnica al round. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Alto]

Comando spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale II
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora sarà completamente comandato dall’esecutore. Non potrà però eseguire azioni che arrechino danno verso se stesso o verso terzi.
Questa tecnica avrà fine quando la vittima subirà una ferita Medio-Leggera. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Alto]

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di praticamente esperto e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio.
Il ninja avrà la probabilità del 70% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a Alto. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 25%; avrà la possibilità del 30% di notare di essere sotto l’effetto di tale illusione, se il loro costo pari o inferiore a Medio-Alto. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 20% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 8 round. Nelle quest la durata massima sarà di 40minuti. La distanza massima delle illusioni è 10m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Tecniche derivate dal Controllo Livello III:

Cambio spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale III
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora vedrà la sua personalità completamente opposta: se furioso si calmerà, se triste diventerà felice, se intento a combattere si fermerà, se intento a uccidere cercherà di guarire o suicidarsi; e viceversa.
Questa tecnica avrà fine quando la vittima subirà una ferita leggera. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 2 / Consumo: Alto]

Sconvolgimento spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale III
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora non riuscirà più a comandare il proprio corpo e le proprie azioni; cercherà di attaccare i propri alleati e difendere gli avversari al massimo delle sue capacità fisiche, sebbene mentalmente lucido. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 2 / Consumo: Elevato]

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di Maestro e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio-Alto.
Il ninja avrà la probabilità del 90% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a elevato. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 50%; avrà la possibilità del 40% di notare di essere sotto l’effetto di tale illusione, se il loro consumo pari o inferiore a quasi elevato. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 30% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 10 round. Nelle quest la durata massima sarà di 1ora. La distanza massima delle illusioni è 15m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassisimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 24/2/2011, 16:03




.:CLAN AKIMICHI:.

Villaggio: Foglia
Clan: Akimichi

Attivazione: Concentrando quantità di chakra nel proprio organismo pari a basso è possibile ingrandire notevolmente la materia adiposa, e la stazza del ninja. E’ possibile con l’esperienza espandere anche solo alcune aree specifiche o l’intero corpo.
Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare l’espansione conta come tecnica base]

Caratteristica dei portatori: Forza aumentata

Tecnica bonus: Capacità di manipolare la propria stazza, grazie all’aumento della materia grassa. La possibilità di manipolare il corpo dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di espandere leggermente il busto a ingrandire notevolmente un solo arto e attaccare l’avversario.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di ingrandimento del proprio corpo è ancora quella di un “principiante”. La tecnica permette di ingrandire solo il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione basilare: l’altezza del ninja aumenterà di una volta e mezzo (x1,5) e la larghezza si uniformerà all’altezza.
- Abilità d’espansione limitata: Il ninja può espandere solo il proprio busto.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Medio-Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento scarsa: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 15m totali; è possibile solo una volta ogni round. Il proiettile umano non può saltare. Se fermato il proiettile umano non potrà ripartire. Il proiettile non può fermarsi.Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni).
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 3 turni.
Consumo di mantenimento: Bassissimo

Tecnica derivante dal Controllo livello I:

Tecnica dell'Espansione (Baika no Jutsu - Multi Size Tecnique)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni magiche: 1
Richiede: Livello I
Questa tecnica è la più comune usata dal clan Akimichi, che traggono vantaggio dalla loro stazza. La Tecnica dell'espansione è molto semplice da utilizzare: dopo aver eseguito una serie di posizioni con le mani e caricato il chakra in una parte del corpo, il ninja rilascia il chakra andando a ingrandire l'area interessata. Lo shinobi, in questo modo, avrà la resistenza dell'area aumentata del 30% mentre la forza aumentata del 20%.
Per utilizzare questa tecnica è necessario, oltre al chakra, un dispendio di energie per muovere la massa. Proprio per questo, dopo aver utilizzato questa tecnica, il ninja sarà affaticato e avrà la velocità, riflessi e agilità ridotti del 20% per tutto il round successivo la disattivazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Proiettile Umano Travolgente (Nikudan Sensha - Meat Tank)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Livello I
Dopo aver usato la tecnica dell'espansione, il ninja comincia a girare molto velocemente su sè stesso e si getta sull'avversario. La velocità del ninja aumenterà del 20%.
La mobilità del proiettile è relativa al grado di padronanza della tecnica dell’espansione che ha l’utilizzatore. Se il rotolamento colpisce in pieno l'avversario, esso riporterà ferite medio-leggere.
(Livello 4 / Consumo: Medio)
[utilizzabile solo dopo la tecnica dell'espansione]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
La capacità di manipolare il corpo è quella di un praticamente medio. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione media: l’altezza del ninja aumenterà del doppio (x2) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del doppio (x2).
- Abilità d’espansione media: Il ninja può espandere il proprio busto. Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento scarsa: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 6m totali; è possibile solo 2 volte a round. Il proiettile umano non può saltare. Se fermato il proiettile umano potrà ripartire se utilizzato uno Slot Arma. Il proiettile può fermarsi. Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni).
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 5 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Basso.
- Libertà di movimento limitata: Il ninja non potrà muovere correttamente l’arto, ma potrà effettuare con il braccio schiacciate contro l’avversario.
Consumo di mantenimento: Basso

Tecnica derivante dall’espansione livello II:

Proiettile Spinoso Travolgente (Kasui Nikudan Sensha - Spiked Meat Tank)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Livello II
Questa tecnica è una variante del Proiettile Umano Travolgente e consiste nel legare intorno al proprio corpo dei fili con dei Kunai legati, per poi attivare la tecnica dell'Espansione del corpo. Grazie ai Kunai, la velocità della sfera aumenterà del 40%, e la sua potenza offensiva raddoppierà.
La mobilità del proiettile è relativa al grado di padronanza della tecnica dell’espansione che ha l’utilizzatore.
Se il rotolamento colpisce in pieno l'avversario, esso infliggera ferite medie.
(Livello 4 / Consumo: Medio)
[utilizzabile solo dopo la tecnica dell'espansione]
[utilizzabile solo con il proiettile umano travolgente in scheda]
[richiede l'utilizzo di un filo di 20m e almeno 20 kunai]

Tecnica dell'Espansione Parziale (Katateoichi Baika no Jutsu - Partial Multi-size Technique)
Tipo: NinJutsu
Richiede: Livello II
Tecnica che consiste nell'aumentare la massa grassa di un'arto in modo da schiacciare o colpire l'avversario. La mobilità dell’arto è relativa al grado di padronanza della tecnica dell’espansione che ha l’utilizzatore. Con un ulteriore consumo medio-alto è possibile espandere anche l’altro arto.
la resistenza dell'arto aumentata del 30% mentre la forza aumentata del 20%.
(Livello 3 / Consumo Medio-alto)

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
La capacità di manipolare il corpo è quella di un praticamente esperto. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. E’ possibile l’intero corpo, ma causerà problemi di mobilità. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione Esperta: l’altezza del ninja aumenterà del triplo (x3) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del triplo (x3) oppure l'intero corpo aumenterà del triplo (x 3).
- Abilità d’espansione Esperta: Il ninja può espandere il proprio busto o l’interno corpo. Nell’ultimo caso si potrà spostare con la velocità ridotta del 70% e il movimento ridotto di ¼ (non è la tecnica del gigantismo). Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento basso: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento discreta: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 6m totali. Il proiettile umano può saltare. Se fermato il proiettile umano potrà ripartire. Il proiettile può fermarsi. Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni) ma ogni round il ninja avrà la possibilità di curvarsi una sola volta.
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 8 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento basso: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Basso.
- Libertà di movimento normale: Il ninja potrà muovere correttamente l’arto con la normale abilità che possiede.
Consumo di mantenimento: Medio-Basso

Tecnica derivante dall’espansione livello III:

? (Chou Harite – Mega Palm Thrust)
Tipo: Taijutsu
Posizioni magiche: ///
Richiede: Livello III
Dopo aver effettuato la tecnica dell’espansione ed aver espanso tutto il proprio corpo, l’esecutore impasterà delle alte concentrazioni di chakra nei propri palmi, fino a formare dei kanji. In questo modo la forza del ninja aumenterà notevolmente, mentre la velocità sarà aumentata del 20%; successivamente potrà portare una schiacciata verso terra con entrambi i palmi solamente nell’area di fronte a se. Se la shiacciata colpisce in pieno l'avversario, essa infliggerà delle ferite medio-gravi. Se l’avversario verrà schiacciato da tale tecnica, rimarrà probabilmente stordito per il resto del round.Il terreno o struttura contro la quale si imbatte l’attacco sarà irrimediabilmente danneggiato, a meno che non sia particolarmente resistente.
(Livello: 4 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
La capacità di manipolare il corpo è quella di Maestro. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. E’ possibile l’intero corpo, ma causerà problemi di mobilità. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione Estrema: l’altezza del ninja aumenterà del quadruplo (x4) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del quadruplo (x4) oppure l'intero corpo aumenterà del quacruplo (x 4).
- Abilità d’espansione Esperta: Il ninja può espandere il proprio busto o l’interno corpo. Nell’ultimo caso si potrà spostare con la velocità ridotta del 40% e il movimento ridotto di ½ (non è la tecnica del gigantismo). Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento contenuto: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Bassissimo di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento perfetta: Il proiettile umano può saltare. Se fermato, il proiettile umano potrà ripartire senza alcuna limitazione. Il proiettile può fermarsi. Può curvare senza alcuna limitazione.
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 10 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento contenuto: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Bassissimo di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Bassissimo.
- Libertà di movimento normale: Il ninja potrà muovere correttamente l’arto con la normale abilità che possiede.
Consumo di mantenimento: Medio

Tecnica derivante dall’espansione livello IV:

Tecnica del Gigantismo (Mega Baika no Jutsu - Mega Multi-size Technique)
Tipo: NinJutsu
Richiede: Livello IV
Tecnica che consiste nell'aumentare di dieci volte tutta la massa grassa del proprio corpo fino a diventare un vero e proprio gigante con la forza aumentata del 100%. Il difetto di questa tecnica è l'incapacità di muoversi, quindi si può sferrare solo una schiacciata con tutto il corpo. Se colpisce in pieno l'avversario si infliggeranno ferite gravi. (Livello: 2 / Consumo: Elevato)

CITAZIONE
Tonico agli Spinaci
Speciale tonico creato dal clan Akimichi; grazie alla sua composizione, se ingerito permette al ninja di aumentare le proprie forze del 40% e le capacità di espansione di una volta e mezzo (x 1.5). I bonus saranno attivi per tre post.
Questi notevoli vantaggi, però, sono controbilanciati dai danni che subirà l'organismo. Ogni round il ninja subirà una ferita leggera all'apparato digerente, ma risentirà, alla fine dell'utilizzo, solo una fitta di intensità medio-leggera.
[Espansione del corpo II]
[E' possibile avere un solo tonico agli spinaci]
[Costo: 300]

Tonico al Curry
Speciale tonico creato dal clan Akimichi; grazie alla sua composizione, se ingerito permette al ninja di aumentare le proprie forze del 80% e la potenza delle tecniche derivate di una volta e mezzo (x 1.5), inoltre aumenterà le capacità di espansione del doppio (x 2). Ogni danno inflitto dal tonico agli spinaci non limiterà il ninja, se ingerito il tonico al curry. I bonus saranno attivi per tre post.
Questi notevoli vantaggi, però, sono controbilanciati dai danni che subirà l'organismo. Ogni round il ninja subirà una ferita medio-leggera all'apparato digerente, ma risentirà, alla fine dell'utilizzo, una fitta di intensità media e sarà completamente incapace di muoversi per il resto della giornata.
[Espansione del corpo III]
[E' possibile avere un solo tonico al curry]
[Per essere utilizzato, occorre ingerire precedentemente il tonico agli spinaci]
[Gli effetti del tonico al curry saranno nulli se attivi i bonus del tonico agli spinaci]
[Costo: 650]

Tonico al Peperoncino
Speciale tonico creato dal clan Akimichi; grazie alla sua composizione, se ingerito permette al ninja di aumentare le proprie forze del 100%, la velocità del 20% e la potenza delle tecniche derivate di di tre volte (x 3), inoltre aumenterà le capacità di espansione del triplo (x 3). All’attivazione di tali vantaggi, il ninja formerà due ali di chakra che raggiungono i due metri di lunghezza. Ogni danno inflitto dal tonico agli spinaci e il tonico al curry non limiterà il ninja, se ingerito il tonico al peperoncino. I bonus saranno attivi per due post.
Questi notevoli vantaggi sono però controbilanciati da un collasso dell'organismo, che farà svenire l'utilizzatore dopo 5 minuti l'ingerimento di tale tonico. Se non intervenisse una squadra medica esperta entro venti minuti dall'ingerimento, il ninja morirà.
[Espansione del corpo IV]
[E' possibile avere un solo tonico al peperoncino]
[Per essere utilizzato, occorre ingerire precedentemente il tonico al curry]
[Gli effetti del tonico al peperoncino saranno nulli se attivi i bonus del tonico agli curry]
[Costo: 1000]



Lista Orginale e Completa su Naruto New Born
 
Top
6 replies since 7/1/2011, 15:33   183 views
  Share