How to raise your posts' trash level by quite a good 40%., Let's get started with lesson one.

« Older   Newer »
  Share  
†Shock†
view post Posted on 1/1/2011, 17:04




L'angelo oscuro, eh? Hehe.
Comunque, questa guida è molto veritiera..e anche divertente da seguire. Hahahaha.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 1/1/2011, 17:08




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (†Shock† @ 1/1/2011, 17:04) 
L'angelo oscuro, eh? Hehe.

Sì perché? Che vuol dire "Hehe"? ò.ò xD


Concordo che questa guida è veritiera, divertente e... aggiungo, utile :D
 
Top
†Shock†
view post Posted on 1/1/2011, 18:39




CITAZIONE (~ Dark.Angel.Maryam @ 1/1/2011, 17:08) 
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (†Shock† @ 1/1/2011, 17:04) 
L'angelo oscuro, eh? Hehe.

Sì perché? Che vuol dire "Hehe"? ò.ò xD


Concordo che questa guida è veritiera, divertente e... aggiungo, utile :D

SPOILER (click to view)
E' una risata. :oò:
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 1/1/2011, 18:43




SPOILER (click to view)
Lo so, intendevo dire perché ridevi.


ç.ç Ma perché quandpo mi esprimo spesso alcune persone capiscono altre cose???
 
Top
†Shock†
view post Posted on 1/1/2011, 19:46




CITAZIONE (~ Dark.Angel.Maryam @ 1/1/2011, 18:43) 
SPOILER (click to view)
Lo so, intendevo dire perché ridevi.


ç.ç Ma perché quandpo mi esprimo spesso alcune persone capiscono altre cose???

SPOILER (click to view)
Perché hai scritto cos'è. XD
Niente di che lascia stare. :sisi:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/1/2011, 23:02




QUOTE (~ Dark.Angel.Maryam @ 1/1/2011, 15:32) 
Thank you very much for your lesson, Vaal-sensei, I hope you'll teach me more.

SPOILER (click to view)
Ma perché qualche parola in inglese? Non fa più figo scrivere tutto in inglese? xD Anche termini in giapponese possono andare bene?
Ah, a proposito, se nella mia frase c'è qualche orrore correggetemi, grazie. ^^'''

Già è stata datati una buona risposta al quesito, ma per esser precisi più che si possa il motivo è che se scrivi completamente in inglese è lecito che ti sia poi chiesto per qual motivo frequenti una community (nota bene, non comunità ù.ù) in lingua italiana; se invece solo taluni vocaboli, termini o frasi (difficilmente all'interno di discorsi però) sono nell'albionico idioma, allora alla domanda sul perché tu li riporti in lingua straniera consegue per te la possibilità di sminuire un simile interlocutore con una falsa affermazione di ingenuità sulla linea di un "Credevo fosse termine scontato: non lo conosci forse? Significa..."
In sintesi, è funzionale a ostentare superiorità e sicurezza e a mettere in difficoltà coloro i quali non si sentano in condizione di fare altrettanto.

È tuttavia da sottolineare come sia comportamento che facilmente possa dar adito a casi di backfire, dacché errare in simili contesti può portare ad un effetto opposto al desiderato, ossia ad un clamoroso fail che metta la propria persona in posizione di inferiorità e ridicolo, rendendola contennenda.

SPOILER (click to view)
Fear not, my student, I am here to satisfy your each and every will of learning, like I was way back in your brief (and, I hope, pleasant) RPG course.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 4/1/2011, 11:07




SPOILER (click to view)
I remember very well the RPG course... You taught me a lot!

Grazie Vaalin per la precisione!... mamma mia, ma dove hai imparato a parlare in maniera così intellettuale, dotta? O.o Certi termini mi hanno lasciato a bocca aperta...
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/1/2011, 14:03




Tutto merito del liceo (scientifico).
Nessuno forse se ne accorge mai, ma se uno lo frequenta con serietà ne esce con un bagaglio culturale ben vasto
Certo, poi come minimo la metà delle cose che hai imparato finisce nell'oblio (e chi ha più tempo di mettersi a leggere un po' di latino?), ma quel che resta in genere basta xD

Il liceo classico invece è indecente, sforna diplomati che non hanno visto mai neanche un logaritmo :noh:
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 4/1/2011, 14:19




Quindi, secondo te, ho fatto bene a scegliere il liceo scientifico? anch'io a frequentarlo seriamente, ne uscirò più colta di quanto lo ero prima?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/1/2011, 14:32




In certa parte dipende dai professori (quanto siano preparati, motivati et similia), ma di sicuro quando ne esci non puoi che saperne più di prima, per forza di cose xD
 
Top
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 14:37




CITAZIONE (Vaalin @ 4/1/2011, 14:03) 
Tutto merito del liceo (scientifico).
Nessuno forse se ne accorge mai, ma se uno lo frequenta con serietà ne esce con un bagaglio culturale ben vasto
Certo, poi come minimo la metà delle cose che hai imparato finisce nell'oblio (e chi ha più tempo di mettersi a leggere un po' di latino?), ma quel che resta in genere basta xD

Il liceo classico invece è indecente, sforna diplomati che non hanno visto mai neanche un logaritmo :noh:

:sese:
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 4/1/2011, 14:43




SPOILER (click to view)
Devo dire che al primo anno ero soddisfatta del liceo scientifico, finchè non ho conosciuto abbastanza bene i miei professori.. La mia professoressa di latino? Ignorante in una maniera ._.
Il mio prof di chimica? Un maschilista (di merda) - sentivi cose che non oso citare ._. delle offese rivolte a tutti che non si dovrebbero permettere di fare (certo dipende, ho avuto anche insegnanti molto validi)
Tutti i prof dovrebbero prima fare psicologia per me...
 
Top
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 14:46




CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 4/1/2011, 14:43) 
SPOILER (click to view)
Devo dire che al primo anno ero soddisfatta del liceo scientifico, finchè non ho conosciuto abbastanza bene i miei professori.. La mia professoressa di latino? Ignorante in una maniera ._.
Il mio prof di chimica? Un maschilista (di merda) - sentivi cose che non oso citare ._. delle offese rivolte a tutti che non si dovrebbero permettere di fare (certo dipende, ho avuto anche insegnanti molto validi)
Tutti i prof dovrebbero prima fare psicologia per me...

SPOILER (click to view)
Se si odia una materia non spesso non è per la materia in sè, ma è chi te la insegna a fartela odiare, se i professori fossero eccellenti ad insegnare ci sarebbero molte più cose che andrebbero per il verso giusto. Ci sono fin troppi professori strani. :sese:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/1/2011, 15:41




SPOILER (click to view)
I professori, come tutti noi, sono persone e pertanto hanno le loro idee.
L'importante è mantenere una civile convivenza senza sfociare mai in rapporti di odio decisamente infruttuosi.

E poi sento sempre parlare male degli insegnanti, ma sinceramente una soluzione ben più rapida a molti dei problemi esistenti sarebbe cambiare, sì, ma gli studenti.
Scuole come i licei dovrebbero essere più selettive e non tollerare assolutamente certi individui che invece, spesso, vengono promossi di anno in anno strascicando sufficienze raccattate all'ultimo momento perché ai docenti, in fondo, spiace bocciare la gente.
Se in aula durante le lezioni non vi fossero casinisti varî, "chiaccheratori" sistematici o comunque persone che chiaramente non sono adatte al livello del tipo di studi che hanno intrapreso, sarebbe ben più facile portare avanti il programma (e, chissà, finirlo una volta tanto!), favorendo così una migliore preparazione (il che è utile) piuttosto che l'insensata e oscena idea che tutti debbano uscirne diplomati in un modo o in un altro dalle scuole superiori.

Il tempo che un insegnante perde accudendo chi rimane indietro è incredibilmente più elevato di quello dedicato a far avanzare chi invece problemi non ne ha e magari potrebbe fare di più; risultato? Un livello di preparazione mediocre su quasi tutti i fronti.
E ciò non aiuta certo neanche a livello sociale, perché porta a svalutare continuamente l'importanza del titolo di studi (qui il diploma di maturità) e ad equiparare in sostanza chi le cose le sappia e chi no, con conseguente incremento della mentalità e della possibilità della raccomandazione.

Quindi o uno ha la fortuna di vivere in un'area in cui vi è una scuola di quelle serie (cosa che purtroppo a me non è capitata), o di trovare un professore di quelli con gli attributi (e qui un po' di buona sorte la ho avuta, anche se non per le materie che adesso mi servirebbero di più) oppure dovrà in seguito faticare parecchio di più di quanto avrebbe dovuto se gli fosse capitata almeno una delle due precedenti.
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 4/1/2011, 18:37




CITAZIONE (Vaalin @ 4/1/2011, 15:41) 
SPOILER (click to view)
I professori, come tutti noi, sono persone e pertanto hanno le loro idee.
L'importante è mantenere una civile convivenza senza sfociare mai in rapporti di odio decisamente infruttuosi.

E poi sento sempre parlare male degli insegnanti, ma sinceramente una soluzione ben più rapida a molti dei problemi esistenti sarebbe cambiare, sì, ma gli studenti.
Scuole come i licei dovrebbero essere più selettive e non tollerare assolutamente certi individui che invece, spesso, vengono promossi di anno in anno strascicando sufficienze raccattate all'ultimo momento perché ai docenti, in fondo, spiace bocciare la gente.
Se in aula durante le lezioni non vi fossero casinisti varî, "chiaccheratori" sistematici o comunque persone che chiaramente non sono adatte al livello del tipo di studi che hanno intrapreso, sarebbe ben più facile portare avanti il programma (e, chissà, finirlo una volta tanto!), favorendo così una migliore preparazione (il che è utile) piuttosto che l'insensata e oscena idea che tutti debbano uscirne diplomati in un modo o in un altro dalle scuole superiori.

Il tempo che un insegnante perde accudendo chi rimane indietro è incredibilmente più elevato di quello dedicato a far avanzare chi invece problemi non ne ha e magari potrebbe fare di più; risultato? Un livello di preparazione mediocre su quasi tutti i fronti.
E ciò non aiuta certo neanche a livello sociale, perché porta a svalutare continuamente l'importanza del titolo di studi (qui il diploma di maturità) e ad equiparare in sostanza chi le cose le sappia e chi no, con conseguente incremento della mentalità e della possibilità della raccomandazione.

Quindi o uno ha la fortuna di vivere in un'area in cui vi è una scuola di quelle serie (cosa che purtroppo a me non è capitata), o di trovare un professore di quelli con gli attributi (e qui un po' di buona sorte la ho avuta, anche se non per le materie che adesso mi servirebbero di più) oppure dovrà in seguito faticare parecchio di più di quanto avrebbe dovuto se gli fosse capitata almeno una delle due precedenti.

SPOILER (click to view)
Concordo con te pienamente. :sisi:
 
Top
32 replies since 11/12/2010, 16:04   223 views
  Share