Gallery Di °Revan

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 30/6/2011, 19:39




Bellissimo l'avatar, lo metto subito ^^ Grazie.
Dipende, se togli il vecchio set con spiderman dove c'era la frase e lo rimpiazzi con questo di sora, basta che cambi frase, e dovresti essere apposto. Il set di spiderman mi sembra pił sobrio, mentre quello con sora, essendo anche un gioco/manga, mi da l'impressione che sia pił infantile. Per la scelta artistica diciamo che mi piace di pił quello di spiderman (se me lo ricordo bene xD) che contrapponeva l'avatar scuro con lo stesso soggetto nella firma ma di colore diverso.
Ovviamente dipende da te, io ti potrei consigliare al massimo render diversi dello stesso soggetto, toglierebbe quella che mi sembra un po monotona come firma (se userai sora xD)
Per me per esempio, nella parte della sign per la firma, invece di quel sora avrei trovato un render di sora con i pantaloncini rossi, i pił comuni che ha, mentre sorride e con il keyblade che dalla punta fa uscire un raggio luminoso (se riesci a farlo tu xD) che indica la scritta del nome, ma questi sono solo suggerimenti di come piacerebbe a me, tu dovresti fare come pił ti aggrada :sisi:
 
Top
°Revan
view post Posted on 30/6/2011, 20:00




Grazie endy ^^ cmq hai sbagliato a mettere l'avatar xD

avy per Dark Zack Spero ti piace^^ :

darkzack

 
Top
Dark Zack
view post Posted on 30/6/2011, 20:16




grazie Revan! Si mi piace molto, lo metto subito!
 
Top
°Revan
view post Posted on 30/6/2011, 20:31




ok^^ ma anche tu hai sbagliato a metterlo xDDD
 
Top
W i s e ~
view post Posted on 16/8/2011, 06:25




Mmm :| io nn trovo nnt di BELLO di carino si ma ti devi ancora allenare Moooolto e seguire piu tutorial e usare piu texture o effetti ^^
 
Top
94 replies since 2/9/2010, 18:28   597 views
  Share