Naruto Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
  Share  
milanforever89
view post Posted on 23/11/2010, 21:22




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 19/11/2010, 12:00) 
Qualcuno ha preso il gioco oltre a me? Dai forza, vi sfido tutti online :riot:
Se volete posso farvi una piccola recensione sul gioco, in breve posso dirvi che è veramente ben fatto e ci si diverte non poco. I miei personaggi preferiti in ordine sono:
SPOILER (click to view)
- Naruto [rasenshuriken] con supporto Hinata (è uno dei personaggi più versatili del gioco, facilmente usabile sia nei combattimenti da lontano che da vicino)
- Hinata con supporto il team Kurenai (la tecnica difensiva delle 64 chiusure è devastante)
- Lee con supporto di Gai o di altri compagni della foglia (è un pò difficile da usare dato che è un personaggio da combattimento ravvicinato, ma quando riesci a giocarlo da buone soddisfazioni)
- Gaara con supporto i fratelli della sabbia (mi diverto a giocare con la sabbia :sese: )
- Shino con supporto team kurenai (è un pò come Deidara che lancia sempre gli animali di argilla, con la differenza che al loro posto lancia gli insetti)
- Neji con supporti un pò a caso (è divertente usarlo per combattendo da vicino)

dalle immagini è fatto veramente bene cavolo cavolo mi devo assolutamente prendere una ps3 e giocarci
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 19/2/2011, 18:51




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 19/11/2010, 12:00) 
Qualcuno ha preso il gioco oltre a me? Dai forza, vi sfido tutti online :riot:
Se volete posso farvi una piccola recensione sul gioco, in breve posso dirvi che è veramente ben fatto e ci si diverte non poco. I miei personaggi preferiti in ordine sono:
SPOILER (click to view)
- Naruto [rasenshuriken] con supporto Hinata (è uno dei personaggi più versatili del gioco, facilmente usabile sia nei combattimenti da lontano che da vicino)
- Hinata con supporto il team Kurenai (la tecnica difensiva delle 64 chiusure è devastante)
- Lee con supporto di Gai o di altri compagni della foglia (è un pò difficile da usare dato che è un personaggio da combattimento ravvicinato, ma quando riesci a giocarlo da buone soddisfazioni)
- Gaara con supporto i fratelli della sabbia (mi diverto a giocare con la sabbia :sese: )
- Shino con supporto team kurenai (è un pò come Deidara che lancia sempre gli animali di argilla, con la differenza che al loro posto lancia gli insetti)
- Neji con supporti un pò a caso (è divertente usarlo per combattendo da vicino)

Ti sfido io Ita... capirai che nessuno può competere con me... :wosd:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/2/2011, 19:30




Hai la ps3? Indirizzo psn? :wosd:
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 19/2/2011, 19:34




con indirizzo intendi il nome no? E' Mehram... (Non chiedere il perchè di questo nome, è una lunga storia) il tuo?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/2/2011, 21:47




en3rm0st u_u sono un 3 e uno 0. Aggiungimi tu che è meglio xD comunque sono un po' fuori allenamento :sese: non gioco da un paio di mesi, ma dovrei farcela comunque u_u
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 19/2/2011, 22:14




aggiunto... e vedo che hai anche brotherhood
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 25/3/2011, 19:48




Tanto per uppare topic vecchi, qualcuno aggiunga anche me, mi chiamo Blowing e sono veramente scarso. Comunque un altro personaggio molto forte è Shikamaru con supporto Asuma-Choji. Se usati bene sono devastanti.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 25/3/2011, 20:20




Io ultimamente ci sto giocando poco (in generale anche con la ps3), ti aggiungo al più presto. I miei personaggi preferiti sono Neji, Sasuke Taka, Naruto, Kakashi e Hinata :sisi:
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 26/3/2011, 20:19




naruto eremita, minato, pain... la squadra perfetta.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/3/2011, 21:29




A me non piace usare i soliti personaggi xD tutti sono forti se usati bene.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 26/3/2011, 22:47




sui personaggi non ho da ridire, omettendo personaggi che non riescono a pararsi da attacchi mentre fanno tecniche (si parano quelli con chidori e rasengan, mentre gli squali di kisame inefficaci contro un'attacco finale), ma su chi li controlla :asd: succede che spesso ce chi ha tempismo e chi no ( io no :addit: e se ve lo chiedete, io ci ho giocato, ma il mio stile è simile al mordi e fuggi, contro i giocatori reali le sostituzioni non mi vengono)
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 28/3/2011, 13:46




si, ci ha giocato con me e passa tutta la battaglia a scappare e a usare gli aiuti...
 
Top
Endymyon
view post Posted on 29/3/2011, 15:16




si chiama tattica :sisi: non riuscendo a fare la sostituzione non posso fare altrimenti...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 30/3/2011, 16:34




Allora, abbiamo fatto un po' di battaglie io e Dark Zack ed ho perso per la maggior parte delle volte u_ù xD solitamente chi usa Naruto modalità eremitica mi sta sulle palle perchè gioca sempre in modi "sporchi", ma questa volta non mi sono incazzato per niente :mki: xD
 
Top
Dark Zack
view post Posted on 30/3/2011, 16:48




modi sporchi? Che tipo di modi "sporchi"?
 
Top
46 replies since 6/8/2010, 21:40   318 views
  Share