Capitoli by UF
Poll choicesVotesStatistics
Si3 [75.00%]
A volte1 [25.00%]
No0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Capitoli by UF

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/12/2010, 20:32




Dato il nostro duro lavoro, vorremmo sapere in quanti precisamente ci seguono. Se i lettori saranno pochi purtroppo c'è il rischio che una delle due serie dovrà essere interrotta. A meno che non vi lamentiate (con Ghost in particolare) :sisi: .
Gli admin non possono votare.
 
Top
gaara_kazekage_94
view post Posted on 27/12/2010, 23:11




io si :riot:
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 28/12/2010, 12:59




Preciso che avete una settimana di tempo per votare. Volevo inoltre far sapere che non ho chiesto questo sondaggio perché sono un coglione, so benissimo che l'unico mio compito in questo forum è quello di editare il capitolo di One Piece, e di conseguenza so benissimo che Naho e Ita fanno di certo più di me (parlo di loro dato che siamo noi tre ad occuparci dei capitoli settimanali) ma resta il fatto che, almeno secondo me, è inutile tradurre il capito per lo staff e per altre due persone. Purtroppo alla fine è così, non siamo un forum molto frequentato e mi dispiace per quei pochi che ci seguono, ma come già detto non vedo l'utilità di fare una, due ore di lavoro per una manciata di persone. Se queste persone si raddoppiassero, o meglio arriveremo a cifre come quindici, venti utenti che settimanalmente leggono le scan, allora tornerò volentieri a editare il capitolo di One Piece, altrimenti, sino a quel momento, mi chiamo fuori. Ripeto per l'ultima volta che per come la vedo io, non è un qualcosa di egoista, ma un modo per evitare perdite di tempo, tanto dubito che senza di noi qualcuno rimarrà senza capitolo, ci sono un sacco di team più bravi che editano i capitoli anche prima.
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 8/1/2011, 10:54




Ita, penso che tu possa anche chiudere, addio One Piece ._.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/1/2011, 11:37




Chiudo, continueremo la serie quando avremo più lettori oppure degli editor disposti a farlo (Ghost senza offesa eh).
 
Top
4 replies since 27/12/2010, 20:32   129 views
  Share